Festeggiato il lancio di MGM Channel a Ischia, 10 nuovi titoli in arrivo
News inserita da: Simone Rossi (Satred)
Fonte: Digital-Sat (com.stampa)
S
Sky Italia
mercoledì, 16 luglio 2008 | Ore: 00:00

Da Ischia, Bruce Tuchman, vice presidente della MGM Network, sottolinea: “Sono molto contento del debutto del nostro canale in Italia. Continuo a ricevere risposte positive dagli utenti di Sky Cinema e siamo certi di poter sviluppare con successo la nostra partnership con Sky Italia in futuro”.
Oltre a preservare e valorizzare una library che conta già oltre 4.100 titoli, MGM continua a investire nel futuro e ha recentemente acquisito 10 nuovi film che proporrà al pubblico tra l'inizio del 2009 e il 2011 e che entreranno a far parte della proposta del celebre archivio cinematografico.
Il primo titolo approvato dalla Parent è The Cabin in the Woods, scritto da Joss Whedon e Drew Goddard. Per Goddard è il primo film dietro la macchina da presa e con Wedhon produttore. Goddard, è sotto contratto degli ABC Television Studios per i quali ha scritto e prodotto le due scorse stagioni di Lost di JJ Abrams. Di recente Goddard ha scritto la sceneggiatura di Cloverfield, prodotto dalla Bad Robot (dello stesso Abrams).
Questi gli altri titoli: Bobism; The Facttracker; Executive VP David M. Murch's Adventures in Zametherea; Hot Tub Time Machine; Le Car; The Matarese Circle; Red Dawn; Still You; The Zookeeper.
Queste nuove produzioni MGM entreranno a far parte della cineteca più illustre di Hollywood, la spina dorsale del MGM Channel nel mondo.
Con la loro diffusione in più di 120 paesi nel mondo, gli MGM Channels si rivolgono alle audience locali in ogni continente con selezioni ad hoc che attraversano tutti i generi. Tuchman: “dal grande feedback da parte del pubblico e dalle interviste ai nostri clienti delle pay tv, siamo veramente onorati di portare i grandi film MGM in milioni di case di culture e nazionalità così differenti tra loro.”

La conferenza stampa di MGM Channel a Ischia