
Il nuovo decoder Pace HD PVR (modello TDS850NS) verrà fornito con un doppio sintonizzatore DVB-S2, sistema di compressione H.264 e di un hard disk da 250GB in grado per memorizzare fino a 60 ore di programmazione in alta definizione, è garantita anche l'integrazione con OpenTV e la codifica ad accesso condizionato NDS, in uso da Sky Italia.
Pace ha iniziato anche la fornitura di un altro ricevitore SD (standard definition), il TDS480NS con doppio sintonizzatore PVR, MPEG-4 di compressione, che consentirà a Sky Italia di utilizzare in modo migliore la banda digitale. Il decoder è dotato di un hard disk da 160GB, in grado di memorizzare fino a 60 ore di programmazione SD.

Pace ha ottenuto anche i nuovi ordini per la produzione di due decoder non PVR: il Pace DS255NS, decoder SD di 5a generazione per Sky Italia, e il Pace DS830NS, ricevitore in alta definzione di 3a generazione compatibile anch’esso con le specifiche SVP.
Paola Formenti, direttore tecnico di Sky Italia ha commentato: "Pace è stata la nostra prima scelta per la fornitura dei set-top-box per molti lanci di nostri servizi come l'avvento dell'accesso condizionato NDS nel 2003, e di PVR e HD nel 2006. Pace ha dimostrato con successo la loro esperienza nella fornitura di tutta una serie di set-top box e con piacere continuiamo a lavorare insieme per portare le più nuove tecnologie ai nostri clienti"

Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"
per "Digital-Sat.it"