A partire da
lunedì 17 novembre alle ore 18.20, in anteprima italiana assoluta, va in onda su Nickelodeon (canale Sky 604) la quarta e ultima stagione di
Zoey 101, uno dei programmi da sempre più amati e seguiti dal pubblico di Nickelodeon, che ha come protagonista Jamie Lynn Spears, la sorella minore della stella del pop, Britney Spears.
Dopo tre stagioni di straordinario successo in cui la serie si è aggiudicata numerosi premi tra cui quello di “Migliore serie dell’anno” e “Migliore serie rivelazione dell’anno” ai Nickelodeon Kids Choice Awards USA e italiani, arrivano le ultime imperdibili avventure di Zoey e dei suoi amici che anche questa volta appassioneranno il pubblico del canale!
Jamie Lynn Spears nella serie tv targata Nickelodeon interpreta Zoey, una delle prime ragazze ad essere ammessa alla Pacific Coast Academy (PCA), una scuola da sogno, fino ad allora solo maschile, dotata di innumerevoli piscine e campi da tennis con l’Oceano Pacifico e le sconfinate spiagge della California a farle da incantevole sfondo.
Nella serie la protagonista, il fratellino Dustin (Paul Butcher), le inseparabili Quinn e Lola, l’amico Chase e tutti gli altri interpreti affrontano quotidianamente le piccole e grandi sfide che caratterizzano il periodo adolescenziale: le cotte travolgenti, le delusioni amorose, le piccole discussioni e le prime importanti scelte da fare da soli, il tutto con una genuinità e un coinvolgimento che hanno conquistato milioni di fans in tutto il mondo.
La quarta e ultima stagione coincide l’ultimo anno alla PCA. La preparazione degli esami richiederà davvero tanto impegno e concentrazione, ma agli studenti non manchera’ il tempo per divertirsi e conoscersi meglio e le sorprese saranno davvero numerose anche questa volta!
Tra le novita’ di questa stagione l’arrivo dell’affascinante James Garrett (Austin Butler) e il ritorno di Vince che sorprenderà tutti dimostrandosi molto più maturo del ragazzino prepotente che tutti ricordavano. Senza dimenticare la nascita di una nuova coppia: il bel Logan e la stravagante Quinn che lascerà Mark per tuffarsi in questa nuova storia. Zoey per l’ultimo anno di scuola e’ piena di buoni propositi e, soprattutto, durante l’estate ha finalmente capito quanto tiene a Chase.
Proprio per questo ha deciso di rinunciare a trasferirsi a Londra con la famiglia per rimanere alla PCA; il fatto è che Chase nel frattempo, per starle vicino, ha preso una decisione del tutto inaspettata...e l’arrivo di James potrebbe complicare ulteriormente la situazione; cosa deciderà di fare la nostra Zoey?
L’imperdibile appuntamento è su Nickelodeon (canale Sky 604) a partire dal 17 novembre, da lunedi a venerdi, alle ore 18.20.
Sinossi dei primi 2 episodi
Episodio 1 Scambio di Posto
Zoey è tornata al PCA ma gli amici non sanno come dirle che nel frattempo…Chase si è iscritto ad una scuola inglese per starle vicino. I due quindi passano una serata in video chat, dove – tra un incidente e l’altro – finalmente si dichiarano.
Episodio 2 Una petizione per Coco
Per evitare l’arrivo di un nuovo compagno di stanza, Michael e Logan utilizzano un fantoccio per dimostrare alla signorina Burtvich che Chase è ancora in stanza con loro, ma vengono scoperti. Coco viene licenziata. Al suo posto arriva Mira, che soffre di cleptomania, ma Zoey, Lola e Quinn la scoprono, permettendo la riassunzione di Coco