Epifania spettacolare su SKY Sport 2: c'è il Volley Day (3 partite anche in HD)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  martedì, 06 gennaio 2009
 00:00
Un’epifania di grande volley su Sky Sport con lo spettacolo del “Volley Day”: martedì 6 gennaio, SKY Sport trasmetterà tre partite, una dopo l’altra (due del campionato italiano maschile e una di quello femminile di Serie A1). Tutte in diretta esclusiva su SKY Sport 2, Sky Sport 16:9 e in Alta Definizione su Sky Sport HD1.
 
Il primo incontro, dalle ore 16.30, sarà quello tra Novara e Conegliano, valido per la 13^giornata del Campionato italiano femminile di Serie A1. Telecronaca di Roberto Prini, commento tecnico di Fabio Vullo e Roberto Beltrami. A bordo campo Federica Masolin.
 
A seguire, alle ore 18.30, la palla passa al Campionato maschile, giunto alla 16^giornata: in diretta esclusiva la sfida tra Cuneo e Montichiari. Telecronaca di Stefano Locatelli, commento tecnico di Luca Cantagalli. A bordo campo Luisa Gamberini.
 
Il ‘Volley Day’ di Sky Sport si chiude alle ore 20.45 con la sfida del Campionato italiano maschile tra Piacenza e Treviso. Telecronaca di Lorenzo Dallari, commento tecnico di Andrea Zorzi e Andrea Giani, tornato nella squadra di Sky Sport. A bordo campo Maurizia Cacciatori.
 
E non solo: ogni incontro sarà accompagnato da uno “Studio Volley Day” con le interviste ai protagonisti dentro e fuori del campo, i commenti e le immagini più belle di questa lunga giornata sotto rete. In studio Marco Nosotti, Lorenzo Bernardi e il CT della Nazionale italiana femminile Massimo Barbolini.

Ultimi Video

Palinsesti TV