Calcio Estero SKY Sport: cinque match tra FA Cup, Premier e Copa del Re

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  martedì, 13 gennaio 2009
 00:00
Saranno 5 gli incontri di calcio estero in onda in diretta e in esclusiva su Sky Sport, SuperCalcio e sui canali CALCIO, tra martedì 13 e giovedì 15 gennaio 2009.

La programmazione di calcio italiano ed estero fino al 19 Gennaio, in onda in diretta e in esclusiva su Sky Sport è disponibile in un comodo documento PDF nella nostra Area Palinsesti.
 
La programmazione prevede 2 match di FA Cup (la Coppa d’Inghilterra), un recupero di Premier League inglese e 2 partite della Coppa del Re spagnola.
 
In Inghilterra, dopo aver battuto nettamente il Chelsea, il Manchester United torna in campo, per il primo dei due match da recuperare di Premier League. Martedì 13 gennaio ad Old Trafford sarà di scena il Wigan. Un’occasione in più per gli uomini di Alex Ferguson per accorciare ulteriormente le distanze dal Liverpool capolista, che guida la Premiership con 46 punti, contro i 42 del Chelsea e i 41 dei “Red Devils”. Un match quanto mai alla portata di Ronaldo e compagni, anche se il Wigan è, comunque, formazione da non sottovalutare, vista la sua classifica che parla di settimo posto a quota 31. Ma in Inghilterra, è anche di tempo di FA Cup, con i replay del terzo turno. Due le partite in onda su Sky Sport, entrambe mercoledì 14 gennaio. Si tratta di Bristol City-Portsmouth (0-0 il risultato della prima gara) e di Southend-Chelsea (1-1 nella partita giocata a Stamford Bridge).
 
Si torna in campo anche in Spagna, con le gare di ritorno degli ottavi di finale della Coppa del Re. Anche in questo caso, saranno due gli incontri da seguire su Sky Sport. Il primo è quello fra Valencia e Racing Santander, che all’andata hanno pareggiato 1-1. Si giocherà mercoledì 14 gennaio allo stadio Mestalla. Giovedì 15 gennaio, invece, sarà la volta di Athletic Bilbao-Osasuna, in programma allo stadio San Mames. Anche in questo caso il risultato dell’andata è stato di 1-1.

Ultimi Video

Palinsesti TV