
In una lunga intervista esclusiva per Mtv, Gary Barlow, Mark Owen, Jason Orange e Howard Donald parleranno dei loro esordi, del periodo d’oro in cui erano idoli delle ragazzine di tutto il mondo negli anni ‘90, della separazione da Robbie Williams, del loro scioglimento nel 1996 e dell’insperata reunion del 2005, anno in cui la band ha pubblicato “Beautiful World” un vendutissimo album seguito da un grandioso tour che ha conquistato e riconquistato vecchi e nuovi fans.
Nella lunga intervisata non poteva mancare qualche anticipazione, quindi, sui loro progetti futuri e sulle insistenti voci che riguardano la reunion con l’ex Robbie Williams. Sempre mark Owen aggiunge: "Quando siamo andati a Los Angeles per mixare l’album abbiamo passato molto tempo con lui, siamo andati a casa sua, ci siamo piazzati lì davanti e gli abbiamo urlato ‘Robbie, siamo i tuoi vecchi amici, Robbie, ti ricordi di noi?’ ed è stato fantastico. Abbiamo avuto l’opportunità di parlare insieme e di ridere molto, questa è stata la parte che mi è piaciuta di più, tutte le risate che ci siamo fatti, ed è fantastico, ora questa porta è aperta. Anche Robbie credo, ancor più che noi, non sapeva come prendere la nostra reunion, non era sicuro di come sarebbe andata, credo che non sapesse se odiarci o apprezzarci, in qualche modo non sapeva che reazione avrebbe avuto. Alla fine però ha avuto una reazione molto positiva e spero che qualcosa succederà ad un certo punto, non so quando, so che quest’anno partiremo per un tour e che lui ha un nuovo disco in uscita, ma un giorno, sì, sarebbe bello e anche se non dovesse succedere, è bello essere di nuovo tra amici”.
Nello speciale spazio anche alle immagini: quelle in esclusiva della festa che i Take That hanno organizzato il 1 dicembre scorso a Parigi per il lancio del nuovo “The Circus” e dei molti videoclip e performance live del gruppo.
“Mtv Special Take That” sarà in replica su Mtv Hits (Sky, canale 704), il canale satellitare dedicato alle grandi popstar italiane ed internazionali, lunedì 9 febbraio alle ore 20 e mercoledì 11 febbraio alle ore 21.00.
