La più bella della classe: un nuovo programma - reality approda su FoxLife

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  martedì, 17 marzo 2009
 00:00
Da ragazze erano le più belle, corteggiate e desiderate. E oggi, come sono diventate? Lo scopriremo con LA PIÙ BELLA DELLA CLASSE, in onda ogni martedì alle 22:45 a partire dal 17 marzo su FoxLife (canale 112 di SKY) in prima visione assoluta in Italia.

 Chi di noi non si è chiesto almeno una volta che fine avesse fatto la ragazza più bella della classe? Quella invidiata dalle compagne e corteggiata dai ragazzi. Il tempo sarà stato clemente o gli anni passati avranno lasciato il segno anche su di lei? Avrà avuto successo nel lavoro o una carriera mediocre? È a questo tipo di domande che ogni episodio di La più bella classe cercherà di rispondere, raccontando la storia di ciascuna delle protagoniste, per ricordare com’erano prima e come sono ora, per la gioia o lo smacco delle vecchie conoscenze.

Le storie sono raccontate attraverso interviste alle protagoniste, agli amici di un tempo e alle persone che oggi sono loro vicino seguendo due piani temporali: il passato e il presente.

Ogni puntata ricostruisce la vita di una donna, dai giorni della scuola, in cui era carina e popolare, fino ad oggi, offrendo uno spaccato ogni volta diverso dei contesti e dell’epoca in cui il racconto prende forma. Vedremo dunque una carrellata, diversa ogni volta, di fotografie e oggetti personali, video musicali e cinematografici dell’epoca, e ripercorremo così gli anni ’70 e gli anni ’80. Ad inaugurare questa serie di ritratti al femminile, la storia della nota scrittrice Alessandra Appiano, sin da giovane entratata nei cuori dei suoi compagni di scuola che ancora la ricordano con piacere.

Ultimi Video

Palinsesti TV