News inserita da: Simone Rossi (Satred)
Fonte: Digital-Sat (com. stampa)
Dopo HOUDINI, uno dei più famosi illusionisti della storia divenuto celebre grazie alle sue fughe impossibili, arriva sugli schermi di DISCOVERY CHANNEL (Sky, canale 401), dal 3 giugno, tutti i mercoledì alle ore 21:00, âONE WAY OUTâ, il documentario che vedrà protagonista il temerario JONATHAN GOODWIN.
Attraverso lâimpiego di bizzarri e caserecci congegni di ogni tipo questo esperto escapologo verrà legato, incatenato e âbloccatoâ nei luoghi più improbabili e con grande abilità e destrezza cercherà di liberarsi mettendo ogni volta in gioco la propria vita.
Che sia legato al tavolo della sua cucina con uno scorpione conficcato in bocca o chiuso dentro uno scatolone su di una lavatrice in funzione, Jonathan è sempre alla ricerca di modi nuovi ed estremi per testare lâarte e la scienza della fuga cercando di liberarsi da trappole complesse, assurde e pericolose.
Il professionista dellâadrenalina testa i limiti della propria abilità e resistenza, cercando di liberarsi da trappole complesse, assurde e pericolose. Con lâaiuto del suo migliore amico e collaboratore Mikey Nelson e dellâimpresario edile e ingegnere Terry Stroud, riuscirà Jonathan a trovare âla via di fugaâ?
MERCOLEDà 3 GIUGNO âInvasi dalle apiâ e âLimiti da capogiroâ: Goodwin testa i limiti della propria abilità e resistenza con 200.000 api inferocite che gli ronzano intorno dopodichè cerca di liberarsi da oggetti rotolanti come barili sigillati e una sedia girevole.
MERCOLEDà 10 GIUGNO âUomo cannoneâ e âPericolo volatiliâ: Jonathan prova le gioie e i dolori degli uomini cannone, lanciandosi da grandi altitudini, catapultandosi in aria a velocità supersonica e cercando di sfuggire a dei tacchini affamati.
MERCOLEDà 17 GIUGNO âTrappola nel ghiaccioâ e âSalto nel vuotoâ: dopo essersi legato a testa in giù immerso in un contenitore d'acqua, il professionista in fughe visita un edificio di ghiaccio dopodichè sfida la forza di gravità , saltando incatenato da 9 metri di altezza con la minaccia di una caduta mortale.
MERCOLEDà 24 GIUGNO âSepolto vivoâ e âFuga in BMXâ: JONATHAN GOODWIN sfida le proprie capacità di respirazione, legato a testa in giù con il capo sepolto nella terra e circondato da rifiuti e, in sella ad una BMX, testa la sua capacità di sopportare gli urti pedalando dritto contro un apparecchio per la misurazione della velocità .