
Fiorello Show Extra, gran finale stasera su SKY Uno con le gag di Mike Bongiorno
News inserita da: Simone Rossi (Satred)
Fonte: Digital-Sat (com. stampa)
S
Sky Italia
martedì, 28 luglio 2009 | Ore: 00:00
Le gag piu’ divertenti, sketch inediti, “fuori onda”, backstage raccolti in teatro e dietro le quinte delle “pillole” realizzate per SkyTg24 Active. E ancora, le canzoni, gli ospiti, le battute, le parodie del “Letterman Show”: dopo il successo teatrale e televisivo dello spettacolo, il “Fiorello Show” è su SKY Uno (canale 109), con un gran finale di un’ora e mezza in onda martedì 28 luglio alle 21.15 su SKY Uno e un’ora dopo su SKY Uno+1.
Lo speciale, che sarà trasmesso in replica mercoledì 29 luglio alle 22.00 e domenica 2 agosto alle 23.00, conclude il ciclo dei 4 appuntamenti del "Fiorello show extra" che sono trasmessi da SKY a grande richiesta per tutto il mese di luglio ogni martedì in prima serata, con contenuti inediti e “immagini rubate”, momenti di relax e battute improvvisate, passando attraverso tutti i protagonisti dello show, prima e dopo lo spettacolo.

Il “Fiorello Show” in versione “XL” conterrà tra i momenti inediti il backstage delle incursioni del re del quiz Mike Bongiorno, l'arrivo di Claudio Baglioni in Piazzale Clodio e la costruzione della puntata andata in onda con il teatro vuoto per la concomitanza dello spettacolo con la finale di Champions League.
E ancora news mai viste di Fioretto Rosello il "sedicente giornalista" di SkyTg24, gag con il pubblico accadute in teatro e mai andate in onda, monologhi e alcuni dei memorabili momenti “Letterman” con l’obiettivo di ricreare in una puntata la storia dell’evento “Fiorello Show”.
Dopo 36 serate live svoltesi al Teatro Tenda di Roma, una stagione trionfale conclusasi dopo oltre 2 mesi e mezzo di spettacoli, con una media di 500.000 telespettatori a puntata, ed oltre 90.000 presenze in teatro, il “Fiorello Show” arriva all’appuntamento finale con 90 minuti di puro divertimento, materiali girati e mai proposti rimescolati secondo una ricetta originale che rende omaggio a uno show unico reso tale dal talento di uno showman come Fiorello ma anche dal contributo dei suoi eccezionali compagni di viaggio: dal direttore d'orchestra Enrico Cremonesi, al ballerino Arnie, a Riccardo Rossi ad alcuni dei moltissimi personaggi che si sono alternati al Teatro Tenda e nelle puntate televisive e soprattutto grazie a tutto il numeroso pubblico che in platea e in tv ha seguito con passione l’avventura del “Fiorello Show”.
Appuntamento con la speciale puntata “extralarge” di un’ora e mezza del “Fiorello show Extra”, martedì 28 luglio alle 21.15 su SKY Uno e in replica mercoledì 29 luglio alle 22.00 e domenica 2 agosto alle 23.00. La puntata è sempre visibile un’ora dopo su SKY Uno +1 (canale 116)
