Le notizie del Nordest approdano su Sky e lo fanno attraverso il
canale più seguito e conosciuto del Triveneto (sondaggio SWG del maggio 2010).
ÂÂ
A partire dal 15 febbraio, infatti, Antennatre Nordest saràvisibile in esclusiva satellitare sul canale 593 di Sky, segnando un ulteriore passo nella strategia con cui Sky continua ad ampliare la sua offerta e ad allargare i confini dell'informazione alle realtàlocali del nostro paese.
ÂÂ
L’ingresso di Antennatre nel bouquet di Sky consentiràgli abbonati di poter essere costantemente informati sulla realtàdel Nordest, grazie all’informazione capillare garantita dalle sette redazioni dell’emittente, ma anche attraverso l’approfondimento dei talk show. E non mancheranno i programmi orientati all’intrattenimento.
ÂÂ
«Collaboriamo con il gruppo Sky da molto tempo – dichiara Thomas Panto editore del gruppo TVision a cui fa capo l’emittente Antennatre Nordest. - Entrare a far parte della loro programmazione è per noi un grande traguardo e un riconoscimento del nostro attento lavoro. La forte condivisione di questo progetto ci ha portati in breve tempo a raggiungere un accordo che dal 15 febbraio diventeràconcreto. Ciò rappresenta per noi un ulteriore stimolo verso una crescita, spinti da questa collaborazione costruttiva che ci permetteràdi raggiungere anche tutto il pubblico di Sky».
ÂÂ
Per Paolo Agostinelli, Direttore Canali Terzi e PPV di Sky, «l’arrivo di Antennatre nell'area 500 è un altro importante passo avanti nella strategia di continuo arricchimento della nostra offerta di informazione, strategia iniziata qualche mese fa con l’ingresso dell'informazione locale, cui Sky garantisce un palcoscenico nazionale. In questo modo Sky, oltre ad offrire ai propri abbonati un aggiornamento costante, 24 ore su 24, sui fatti più importanti della scena nazionale e internazionale con i 5 canali di Sky Tg 24 e i principali network internazionali di news, potenzia ancora un'offerta informativa senza pari, che include le principali emittenti regionali del nostro paese».