L'amichevole in famiglia della Juventus in diretta su Sky Sport 1 e SuperCalcio
News inserita da: Simone Rossi (Satred)
Fonte: Digital-Sat (com.stampa)
Passano gli anni, cambia il calcio, ma per la Juventus Villar Perosa rimane sempre Villar Perosa. Anche nel 2012 continua la decennale tradizione della sfida di metà estate nel paese della Val Chisone, culla della Famiglia Agnelli.
L'appuntamento è fissato per oggi, giovedì 16 agosto. La Prima Squadra, tornata a indossare lo Scudetto sul petto, contro la promettente Primavera.
La partita d'accordo, che arriva a nove giorni esatti dall'inizio del campionato fissato per entrambi per sabato 25 agosto (Prima Squadra allo Juventus Stadium con il Parma, Primavera al Chisola di Vinovo con la Pro Vercelli), ma anche tanto altro: la possibilità, per i tifosi bianconeri, di abbracciare i nuovi arrivi e festeggiare ancora una volta i campioni che pochi mesi fa hanno vinto lo Scudetto.
"Festa" sarà la quindi la parola d'ordine. E come ogni festa che si rispetti non mancheranno gli ospiti d'onore. I rappresentanti della Famiglia Agnelli padrona di casa (il Presidente Andrea e il cugino John Elkann su tutti), ma anche i simboli degli ultimi due trionfi di casa Juve: la coppa del campionato conquistata lo scorso maggio e la Supercoppa Italiana vinta pochi giorni fa a Pechino nella finale contro il Napoli.
Calcio d'inizio alle ore 17.00. Diretta tv su Sky Sport 1 HD, SuperCalcio HD e in pay per view su Primafila, canale CALCIO 1 HD (costo 5 Euro, codice d'acquisto 445030). Telecronaca Federico Zancan, commento Franco Causio, bordo campo Giovanni Guardalà.
Speciale pre e post partita anche in diretta su Juventus Channel (canale 231 della piattaforma SKY)