I nuovi episodi di Squadra Speciale Cobra 11 da stasera su AXN (Sky canale 120)
News inserita da: Simone Rossi (Satred)
Fonte: Digital-Sat (com.stampa)
Ritorna su AXN una delle serie tv più longeve di sempre. A partire dalle 21.00 e per i martedì seguenti, il canale 120 di Sky trasmetterà la quindicesima stagione della "Squadra Speciale Cobra 11". Le avventure mozzafiato della polizia stradale più famosa di Germania, grazie ad AXN diventano ancora più spettacolari grazie all'alta definizione.
Per gli agenti della "Squadra Speciale Cobra 11", la notte e il giorno sono una cosa sola, i loro nemici sono assassini, ricattatori e pirati della strada e l'autostrada è il loro distretto. Un concentrato di emozione e adrenalina caratterizzano gli episodi di questa fortunata serie. Le avvincenti storie dei celebri ispettori tedeschi saranno le protagoniste del martedì sera di AXN.
Un mix perfetto di attori e stuntman professionisti compongono lo speciale cast di questa serie tv: Erdogan Atalay interpreta Semir Gerkhan, Tom Beck nei panni di Ben Jäger (dalla 13^ serie), Dietmar Huhn è l'agente Horst "Otto" Herzberger, Gottfried Vollmer è Dieter Bonrath, Niels Kurvin interpreta Hartmut Freund e Daniela Wutte è invece Susanne König.
"Squadra Speciale Cobra 11" si rivela una delle serie TV europee di maggior successo di sempre e rappresenta uno dei pilastri dell'offerta action di AXN. "Squadra Speciale Cobra 11" è riuscita ad arrivare ad una longeva carriera televisiva, a conferma della qualità, dell'interesse delle vicende raccontate e delle emozioni che continua da così tanto tempo a regalare ai suoi telespettatori. "Squadra Speciale Cobra 11" nasce, infatti, nel 1995, anno in cui viene trasmessa la prima serie in Germania, da un'idea di Hermann Joha, specialista in film d'azione e inventore del format assieme a Marc Conrad.