Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi di Venerdi 16 Novembre 2012
News inserita da: Simone Rossi (Satred)
Fonte: Digital-Sat (original)
OGGI SU SKY - VENERDI 16 NOVEMBRE 2012
a cura di Simone Rossi
Natale a Miami
Siamo alla vigilia delle vacanze natalizie: Ranuccio (Massimo Boldi), Giorgio (Christian De Sica) e Paolo (Francesco Mandelli) hanno in comune un destino sfortunato. Tutti e tre vengono lasciati dalle rispettive mogli e compagne. Tutti e tre cadono nella stessa terribile depressione. Giorgio si rifugia tra le braccia del suo migliore amico, Mario (Massimo Ghini) in partenza per Miami per raggiungere la sua ex moglie e le figlie. Decide quindi di raggiungerlo in Florida nel tentativo di dimenticare la moglie Daniela (Raffaella Bergè). Folle di gelosia per la moglie fuggita con un altro, Giorgio sarà oggetto di spudorate seduzioni da parte di Stella, figlia di Mario, da sempre innamorata di lui. Mentre Mario dovrà inventarsi mille storie per non far scoprire all'amico un segreto imbarazzante.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)
La lacrima del diavolo
Da un romanzo di Jeffrey Deaver, un appassionante action thriller. Un serial killer terrorizza Washington: compiera' una strage alle 12 di ogni giorno se non otterra' 20 milioni di dollari. Margaret, agente dell'FBI, e Parker, esperto calligrafico, collaborano alla ricerca di uno psicopatico.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.00)
Hook - Capitan Uncino
Un film di Walt Disney, ma fatto con persone vere e non cartoni animati. Ecco una possibile descrizione della pellicola di Spielberg ispirata a Peter Pan. Il regista ha sempre cercato di diventare il nuovo Disney ma, ad esempio, coi cartoni animati come Fievel non è riuscito nell'intento. Forse qui ci è andato molto vicino. Regia di un cast di prim'ordine, in cui su tutti emerge Williams seguito da una grande Maggie Smith, che tutti vorrebbero come nonna, e a pari merito dalla coppia Hoffman-Hoskins, ovvero Uncino e Spugna. Julia Roberts è un "campanellino" piuttosto smorfioso come i bambini quando fingono di recitare. Oltre all'apparizione del cantante-attore Phil Collins ( Buster) nel ruolo di un poliziotto, c'è poi un piccolo cameo di Glenn Close, quasi irriconoscibile, che fa un pirata con tanto di baffi che viene giustiziato. Per quanto riguarda la storia è divisa in due parti: la prima è la vita normale di Peter Banning, avvocato amministrativo, la seconda è incentrata sulla sfida tra Capitan "Hook" Uncino e Peter Banning "Pan". La molla che fa scattare tutto è il desiderio di Uncino di incontrare ancora il suo nemico, che nel frattempo è "cresciuto". Alla fine tutti saranno felici e contenti tranne Uncino, ingoiato dal suo alligatore-orologio e la povera Campanellino innamorata di Peter che però è sposato e con prole. Come giocattolo funziona.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)
50 volte il primo bacio
Henry (Adam Sandler) e' un biologo marino alle Hawaii, dove affianca alla passione per i pesci quella per le belle ragazze. Finche' non perde la testa per Lucy (Kate Hudson), che impiegando ogni mezzo riesce a conquistare. C'e' un problemino, pero': Lucy non ha memoria breve, cioe' durante la notte dimentica quanto accaduto il giorno. Per Henry ha inizio una sfida estenuante, riconquistare Lucy tutti i giorni, ripartendo da zero!
(SKY PASSION HD ore 21.00)
Big Mama: tale padre tale figlio
L'agente FBI Malcolm Turner (Martin Lawrence) ha un figliastro, Trent, tutto preso dal sogno di diventare un rapper di successo ma con davanti a se' la possibilita' di entrare alla Duke University. Trent assiste a un omicidio. La vittima, prima di morire, rivela al ragazzo di aver nascosto del materiale che incriminerebbe il pericoloso Vlad e i suoi due braccio-destro in una scuola femminile di Atlanta. A Malcolm non resta che travestirsi di nuovo da Big Momma e trascinare con se' Trent a sua volta vestito da ragazza. Il primo dovra' rintuzzare le avances di una guardia di sicurezza e il secondo scoprira' l'amore.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)
Al calare delle tenebre
Centocinquantanni fa, a Darkness Falls, Mathilda Dixon, una gentile vecchina nota anche come "la fatina dei denti caduti" perche' donava regali ad ogni bimbo cui cadevano i primi dentini, viene ingiustamente accusata della sparizione di due bambini e brutalmente massacrata dalla folla. Il suo spirito, pero', non smette di aleggiare sulla cittadina, e promette una vendetta che sara' perpetrata sui discendenti dei suoi giustizieri. Kyle ritiene di aver visto da bambino il fantasma della Dixon, la notte in cui fu uccisa misteriosamente sua madre: non sa ancora se sia stata unallucinazione, ma da allora non riesce piu' a rimanere da solo al buio, anche se ha lasciato da tempo Darkness Falls. La sua fidanzatina di allora, Caitlin, gli chiede di ritornare, poiche' il fratellino Michael e' preda anchegli di allucinazioni simili. Dopo qualche esitazione, Kyle accetta, e si rende conto che il fantasma di Mathilda Dixon gira davvero per Darkness Falls, e che lui dovra' affrontarlo.
(SKY MAX HD ore 21.00)
Tre giorni per la verità
Secondo film di Sean Penn regista, che l'ha anche sceneggiato, piu' che di una vendetta e' la storia di un'ossessione. Un gioielliere, la cui figlia e' stata uccisa da un automobilista ubriaco, aspetta sette anni che il colpevole esca di prigione per incontrarlo, concedergli tre giorni...
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)
La brigata del diavolo
La "brigata del diavolo" è in realtà una truppa formata dai rifiuti di molte unità americane e dai superstiti di un reggimento canadese duramente provato nella prima fase della guerra. Sotto la guida del generale Savage, i rifiuti non solo coabiteranno decentemente con i veterani, ma faranno mirabilie sui campi di battaglia di Norvegia e d'Italia.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)