Sabato 3 Gennaio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia
  sabato, 03 gennaio 2015
 05:00

Sabato 3 Gennaio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DCapitan Hanlock
Il pianeta Terra, ormai abbandonato da centinaia d'anni da una popolazione troppo numerosa per contenerlo, e' diventato un luogo inviolabile e quasi sacro, mantenuto tale con pugno di ferro e fermezza militare dalla coalizione Gaia. Ad essa si contrappone Capitan Harlock e la sua ciurma a bordo dell'Arcadia, a cui si e' appena aggiunto un nuovo elemento: Logan, fratello dell'ufficiale disabile Ezra e dunque infiltrato di Gaia dentro l'armata di Harlock con il compito di uccidere il capitano. Quando pero' Logan capira' qual e' l'ideale che muove Harlock, che ha sempre percepito come un nemico, sara' pronto a schierarsi con lui contro il fratello, il quale lo accusa di aver causato la sua disabilita'.
(SKY CINEMA 1 HD e SKY 3D ore 21.10)

Indiana Jones e l'ultima crociata
Indiana Jones va alla ricerca del padre (Sean Connery), famoso studioso ed esploratore. Scopre che è stato rapito per ordine di Hitler, che vuole arrivare prima di lui al più famoso dei cimeli storici, il sacro Graal, la coppa in cui venne raccolto il sangue di Cristo. Indiana libera il padre e con lui parte per l’ex Terrasanta, dove trova il Graal. Lo strappa ai nazisti ma lo perde in un terremoto...
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Missione tata
Disney-Diesel: chi l’avrebbe mai detto? La scelta della Disney di mettere in mano a Vin Diesel Missione Tata la dice lunga sulla popolarita' del divo di Fast and Furious e xXx, che tenta l’evoluzione giocando la carta dell’action-comedy per famiglie.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Cake - Ti amo, ti mollo... ti sposo
Pippa McGee è una scrittrice giramondo che crede con tutte le sue forze nel libero amore. Tornata a casa all’ultimo momento per presenziare a un matrimonio si trova ad affrontare una grave crisi cardiaca del padre, un importante editore.Toccherà a lei prendere le redini di una delle riviste del gruppo, proprio quella dedicata ai consigli nalle future spose. Pippa cerca di portare una ventata di aria nuova in pagine ormai standardizzate ma viene ostacolata da tutto lo staff, ivi compreso Ian, uomo di fiducia del padre e affascinante, anche se molto pacato, manager divorziato da una chirurgo.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

In questo mondo di ladri
Cinque onesti lavoratori, vittime di una truffa immobiliare, guidati da una sorta di Hannibal Lecter del raggiro, mettono a frutto, per vendetta, un piano ingegnoso contro una banca, presa a simbolo di un sistema nel quale la disonestà trionfa. Ma le cose andranno diversamente da come erano state immaginate....
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Derailed - Attrazione letale
Marito, padre, affermato pubblicitario: una vita apparentemente perfetta, quella di Charles. Ma l’essere umano è debole, e l’insoddisfazione latente farà deragliare l’uomo dal proprio binario prefissato di fronte all’incontro fortuito con Lucinda, sul treno delle 8. Tra i due, entrambi sposati, scoccherà la fatidica scintilla, che li condurrà inesorabilmente in una stanza di motel. Gli amanti verranno però presto interrotti da un malvivente...
(SKY MAX HD ore 21.00)

Lezioni di piano
Palma d'Oro, ex aequo, al Festival di Cannes. L'originale regista di Sweetie e Un angelo alla mia tavola debutta nel grande cinema ufficiale. Cio' comporta co-produzioni, grandi nomi, capitali cospicui e una storia di buona presa per il pubblico. Ma la Campion mantiene intatta la sua personalita' di autrice.  Ancora una volta la protagonista e' una donna con problemi di comunicazione con gli altri. E' muta, vedova con una figlia, e per convenienza familiare deve sposare uno sconosciuto. Si trasferisce con lui in un'isola sperduta in Nuova Zelanda. Non le e' concesso di suonare il piano, sua unica consolazione. Ma con l'aiuto di un uomo all'apparenza rozzo, in realta' molto sensibile, il suo desiderio sara' esaudito. Tra loro nasce un particolare idillio che fara' uscire di senno il marito. Dopo colpi di scena degni di un melodramma, il lieto fine e' d'obbligo.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Il compagno Don Camillo
Quinta puntata delle avventure di Don Camillo e Peppone. Il film comincia con il viaggio-premio in Russia di un gruppo di comunisti di "sicura fede" di Brescello e dintorni. Don Camillo ricatta Peppone e lo costringe a includerlo nella comitiva, sotto falso nome. Nel viaggio avrà modo di mettere in crisi ideologica la maggior parte dei compagni, e anche, en passant, di far da galeotto alla storia d’amore tra un giornalista italiano e una bella interprete russa.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Ultimi Palinsesti