Pompei di Paul W.S. Anderson stasera su Sky Cinema 1 HD e Sky 3D

Pompei di Paul W.S. Anderson stasera su Sky Cinema 1 HD e Sky 3D

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

S
Sky Italia
  domenica, 01 marzo 2015
 06:00

Pompei di Paul W.S. Anderson stasera su Sky Cinema 1 HD e Sky 3DPaul W.S. Anderson mette in scena uno degli eventi storici più famosi di sempre: la distruzione della città di Pompei, sommersa dalla lava e dalle ceneri del Vesuvio durante l'eruzione del 79 d.C. Milo è uno schiavo impiegato sulle navi che sogna di poter sposare la figlia del padrone; mentre Pompei sta per sparire, l'uomo tenta il tutto per tutto per salvare la vita alle persone che ama. I protagonisti sono interpretati da Kit Harington (Game Of Thrones), Emily Browning, Kiefer Sutherland e Jared Harris.(Disponibile su Sky Go e Sky On Demand). In onda domenica 1 marzo alle 21.10 su Sky Cinema 1 HD e in contemporanea su Sky 3D.

LA STORIA:

Il film vede Kit Harington (Game of Thrones) nei panni di un gladiatore e schiavo celtico di nome Milo che si innamora di una giovane nobile (Emily Browning) alla vigilia della massiccia eruzione vulcanica che distruggerà le città di Pompei ed Ercolano, un evento che lo porterà anche faccia a faccia con l’uomo (Kiefer Sutherland) che massacrò anni prima la sua famiglia.
Questo film mostra una società romana opulenta e corrotta, l’interazione amorosa tra i personaggi di Harington e la Browning, l’alleanza di Harrington con un altro gladiatore e nella seconda parte gli spettacolari elementi visivi da disaster-movie del film in stile “Dante’s Peak - La furia della montagna”.

Ultimi Video

Palinsesti TV