Digital-News.it Logo

Con #JrMasterchef Italia, Sky Uno è stato il terzo canale più visto dagli abbonati

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (original)

S
Sky Italia

Con #JrMasterchef Italia, Sky Uno è stato il terzo canale più visto dagli abbonatiL'ottava puntata della seconda stagione di Junior Masterchef Italia, in onda dalle 21.10 circa e dalle 23.10 circa suSky Uno/+1 HD e Sky On Demand,è statavista nel complesso da 455.653 spettatori medi, il 22% in più rispetto alla scorsa settimana. Nella fascia di Junior Masterchef Italia, Sky Uno/+1 HD è stato il terzo canale più visto dagli abbonati.

LA CRONACA DELLA OTTAVA PUNTATA DI JUNIOR MASTERCHEF ITALIA
(powered by http://juniormasterchef.sky.it)

ore 21.17 - Benvenuti nella splendida cornice della Villa Reale di Monza! Nicola, Andrea, Tomaso e Nicolò sono pronti a giocarsi l’ultimo passo verso la semifinale della seconda stagione di Junior MasterChef Italia. I giudici svelano presto ai piccoli aspiranti chef che questa è la prova più difficile affrontata finora: i loro piatti non saranno assaggiati da dei semplici clienti, bensì da tre autorevoli critici gastronomici, che crederanno di stare assaggiando dei piatti realizzati da adulti e non da bambini. La prova sarà sostenuta singolarmente da ogni giovane chef amatoriale e soltanto il migliore potrà accedere alla semifinale; tutti gli altri dovranno affrontare il temibile Pressure Test. Ma le sorprese non sono finite: nelle cucine della Villa Reale i piccoli aspiranti cuochi potranno avvalersi di un aiuto stellato.

ore 21.20 - Ad accogliere la brigata troviamo chef Giancarlo Morelli, i cui segni particolari sono sicuramente una stella Michelin e un paio di occhiali fluo. Ogni ragazzo avrà a disposizione cinque minuti per discutere il proprio piatto con lo chef e ricevere preziosi consigli e un’ora di tempo per realizzare il piatto. Nicola e Nicolò devono ancora riscuotere il loro vantaggio, che consiste nel privare gli altri sfidanti di una parte del tempo per la prova: 15, 10 o 5 minuti. La coppia, dopo una breve consultazione, decide di togliere 10 minuti lasciando quindi 50 minuti ad Andrea e Tomaso per preparare la loro specialità da presentare ai critici. 

ore 21.22 - Andrea è il primo a confrontarsi con chef Morelli: vuole preparare dei "Ravioli al cacao con ripieno di gorgonzola e pere", accompagnati da una crema alle noci. Il consiglio dell’ospite non tarda ad arrivare: meglio non caricare l’impasto di cacao che, colorando tutto di marrone, potrebbe rendere il piatto poco appetibile. Il secondo è Nicola, che ha pensato a delle "Tagliatelle al nero di seppia con tarantina di cozze e scorza di limone". Lo chef boccia l’idea delle cozze, sostituendole con dei calamari e degli scampi. Nicolò propone la sua idea: "Tacconi con crema di burrata e pistacchi, pomodori secchi e ricotta secca", convincendo alla grande chef Morelli. Infine è il turno di Tomaso e dei suoi "Gnocchetti all’astice con pomodori confit", che ottengono dall’ospite una grande approvazione. 

ore 21.26 - I tre critici che valuteranno i piatti dei nostri aspiranti Junior MasterChef fanno il loro ingresso nella Villa Reale: si tratta di Andrea Grigaffini, Edoardo Raspelli e Davide Paolini. Nel frattempo, nelle cucine si dà il via alla prova. Nicola e Nicolò iniziano con le preparazioni e dieci minuti dopo Tomaso e Andrea; chef Morelli resterà a disposizione durante tutta la sfida. Nicola inizia subito con la pasta fresca, mentre Nicolò prepara i tacconi, una pasta tipica a base di farina di fave. Gli impazienti Andrea e Tomaso non vedono l’ora di avvicendarsi ai fornelli e finalmente arriva anche il loro turno. Il giovane romano impasta velocemente la sfoglia per i ravioli, mentre il piccolo veneto ha qualche difficoltà con la cottura delle patate. 

ore 21.31 – I giovani aspiranti chef si confortano e aiutano tra loro e ben presto anche l’arrivo di Lidia Bastianich porta loro una nuova carica per la sfida. Sono rimasti solo trenta minuti e sorgono alcuni imprevisti: la pasta di Andrea non si tira a dovere e Tomaso non riesce a cuocere l’astice nella pentola prescelta. Ma l’arrivo di chef Morelli è ancora una volta provvidenziale e tutte le preparazioni possono procedere! Mancano dieci minuti alla fine del servizio ed è il turno di Nicolò per un piccolo ostacolo: i tacconi non si staccano dalla chitarra, meno male che il nostro ospite accorre a salvare la situazione… Solo cinque minuti alla fine della prova e i piatti devono essere impiattati. Chef Barbieri nel frattempo accoglie i tre critici, che sono convinti di stare per assaggiare i piatti di una prova di MasterChef adulti. Ognuno di loro avrà a disposizione un taccuino su cui dovrà scrivere un voto da zero a dieci per ogni piatto assaggiato. 

ore 21.34 - Il tempo sta per scadere: ancora qualche istante e i piatti dovranno essere sul pass! Chef Borghese scandisce il tempo, 3, 2, 1… STOP! I piccoli aspiranti chef sono preoccupati, ma ormai è fatta: il primo piatto a essere presentato è quello di Nicola. I critici assaggiano e votano e si procede con la seconda proposta, vale a dire quella di Tomaso. Tra gli apprezzamenti generali, i tre si interrogano sull’identità dell’autore del piatto. Seguono i ravoli di Andrea, che non riscuote consensi sulla presentazione. È infine il turno di Nicolò che trova il favore dei critici. Quando anche l’ultima votazione è finalmente conclusa, chef Barbieri può finalmente svelare agli ospiti l’identità degli autori dei piatti. 

ore 21.37 – È con grande stupore e un mega applauso dei critici che i piccoli aspiranti chef fanno il loro ingresso nel salone della Villa. Tutti sono increduli alla scoperta delle età dei ragazzi e alla scoperta di come sono nati i loro piatti e la loro passione per la cucina. È il momento delle tanto attese votazioni: chi la spunterà sugli altri, staccando addirittura un biglietto per la semifinale? Non cambiate canale, presto lo scopriremo insieme!

ore 21.44 - Siamo nel cortile della fantastica Villa Reale di Monza e i critici stanno per svelare il vincitore dell’ultima Prova in Esterna! Dopo un sentito ringraziamento allo chef Giancarlo Morelli, è il momento del verdetto. I critici sono unanimi nel riconoscere la bravura degli sfidanti ancora in gara, ma uno soltanto di loro può essere incoronato vincitore di questa prova. Con grande trepidazione una gigantografia di Nicola scende sulla facciata principale della villa: complimenti! È proprio il giovane romagnolo ad aggiudicarsi il primo posto per la semifinale della seconda stagione di Junior MasterChef Italia. Andrea, Nicolò e Tomaso dovranno sfidarsi ancora una volta nel terribile Pressure Test: ci vediamo tra pochissimo tra i fornelli delle nostre cucine!

ore 21.48 - Ecco, è tempo di tornare in cucina! Nicolò, Andrea e Tomaso devono affrontare il Pressure Test insieme alle congelate (e agguerritissime) Arianna e Sofia S. per conquistarsi un posto nella semifinale di Junior MasterChef Italia. Mentre Nicola si gode lo spettacolo in balconata, i giudici spiegano che la prova di oggi consisterà: nella prima i piccoli aspiranti chef reduci della Prova in Esterna si sfideranno per ottenere un vantaggio montando a neve l’albume di sei uova. Le fruste iniziano a roteare vorticosamente e Sofia S., in una rinnovata versione complottista, auspica che i suoi avversari si stanchino il giusto necessario per poterli poi battere nella seconda fase. Altro che House of Cards! Fruste in aria piccoli aspiranti chef, la prova è terminata!

ore 21.49 - C’è un solo modo per verificare se l’albume è montato correttamente… versare la ciotola! L’albume di Tomaso (“montato a neve sotto il sole cocente del deserto”) si spiaccica sul banco da lavoro appena la ciotola viene capovolta e il vantaggio quindi sembra abbastanza lontano. L’albume di Nicolò invece rimane ben saldo! Bel colpo! Ed ecco che anche il lavoro di Andrea finisce sul banco da lavoro. Il vantaggio di questa prova è di Nicolò! Cosa avranno in serbo i giudici per i piccoli aspiranti chef?

ore 21.53 - “Sono pronta a fare dalla macellaia, alla pescivendola, all’AGRICOLTORESSA” esordisce Sofia S., prima di assistere all’entrata dello chef Francesco Gotti che accoglie i piccoli aspiranti chef con un vassoio di pasticceria mignon. Ma arriva un colpo di scena, proprio sotto il palato! Questi non sono pasticcini, sono dei veri e propri piatti salati che sembrano dolci! La prova consisterà proprio nel preparare dei non dolci che stupiscano i giudici. A Nicolò la facoltà di confrontarsi per due minuti con lo chef Gotti per ottenere dei consigli, fondamentali per vincere il Pressure Test. Un’ora di tempo, che la prova abbia inizio!

ore 22.00 - I giovanissimi cuochi amatoriali si catapultano in dispensa per fare la spesa e poi dritti alle postazioni per realizzare il piatto. Nicolò prepara uno Stecco gelato alla tartare di ricciola, Tomaso invece dei Lecca lecca alla provola. L’idea più particolare è sicuramente quella di Andrea, che ha in mente di preparare un vero e proprio cono gelato salato con crema al basilico e alla barbabietola! Arianna, nonostante l’ansia, progetta di realizzare un tiramisù con delle melanzane. È gia passata mezz’ora e i piccoli aspiranti chef continuano le loro preparazioni, nonostante qualche piccolo contrattempo, come ad esempio la cialda non solidificata di Andrea. I biscotti di Sofia S. sono diventati dei “bombardoni”, finti biscotti al cioccolato per giganti praticamente. Tomaso ha già ultimato il suo piatto, nonostante i lecca lecca si sia un po’ afflosciati. Mani in aria, passiamo agli assaggi!

ore 22.05 - Nicolò presenta il suo “Stecco gelato alla tartare di ricciola”. Secondo chef Alessandro Borghese il piatto è davvero bellissimo e il mix di sapori è molto gradevole, anche se il piatto è un po’ troppo grande. La “Foresta di alberi dolci” di Tomaso per chef Bruno Barbieri presentano alcuni errori: il giudice spiega al piccolo aspirante chef che avrebbe dovuto stenderli su una superficie fredda per farli diventare croccanti. Chef Lidia Bastianich rimane piacevolmente sorpresa dai “Gelati tricolore” di Andrea, ma il cono purtroppo è un po’ molle. Arianna arriva al cospetto dei giudici con un “Tiramisù salato”, che purtroppo è un po’ troppo pastoso nonostante il piatto presenti molta creatività. A chiudere la “Colazione bugiarda” di Sofia S., che riceve le lodi di chef Bruno Barbieri.

ore 22.07 - È il momento di scoprire chi dovrà abbandonare la cucina di Junior MasterChef a un passo dalla semifinale. I giudici rientrano in cucina e comunicano che la prima semifinalista è proprio Sofia S.! La sua colazione ha convinto proprio tutti! A seguirla a ruota arrivano Nicolò e Andrea! Bravissimi piccoli aspiranti chef! Tomaso e Arianna, oggi non è stato il vostro giorno fortunato, ma di sicuro il vostro futuro sarà in cucina!

ore 22.10 - Ci siamo! La prossima settimana scopriremo finalmente chi è il secondo Junior MasterChef Italia! Vi aspettiamo MERCOLEDÌ alle ore 21.1o su Sky Uno HD per una PUNTATA DOPPIA che vi terrà incollati al divano! Non mancate!

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Olimpiadi Parigi 2024 al via, Cerimonia di Apertura in Diretta Discovery+, Eurosport, Rai 2

    Mancano poche ore alla grande festa della Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici di Parigi 2024 che per la prima volta nella storia si terrà fuori da uno stadio. L'appuntamento è per venerdì 26 luglio in diretta su discovery+ ed Eurosport 1 a partire dalle 19:30 con il commento di Dario Puppo e Massimiliano Ambesi, affiancati dall’ex schermitrice Margherita Granbassi. La sfilata dei 10.500 atleti si svolgerà sulla Senna, grazie all’utilizzo di...
    S
    Sport
      venerdì, 26 luglio 2024
  • Sportitalia acquista i diritti tv del Campionato Primavera 1 fino al 2027

    Sportitalia si conferma la casa del calcio giovanile italiano e prolunga la partnership con la Lega Serie A acquisendo i diritti in esclusiva del campionato Primavera 1 fino al 2027. L’emittente diretta da Michele Criscitiello si è aggiudicata il bando del massimo torneo giovanile italiano per il triennio 2024-2027 garantendosi l’esclusiva del nuovo format a 20 squadre per stagione regolare e playoff fino all’assegnazione del titolo. Il campionato Primavera viene...
    S
    Sport
      venerdì, 26 luglio 2024
  • Dream Team: La Leggenda del Basket, docuserie su Sky Documentaries e NOW

    Una docuserie di cinque episodi sulla creazione e il trionfo della squadra di basket più leggendaria di tutti i tempi: il Dream Team statunitense del 1992, che partecipò per la prima volta alle Olimpiadi di Barcellona vincendo la medaglia d’oro e segnando una svolta epocale. In esclusiva su Sky Documentaries, Dream Team, da venerdì 26 luglio alle 21.15 in streaming solo su NOW e disponibile on demand si avvale di materiali inediti e interviste audio ai campioni mai...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 26 luglio 2024
  • Serie A Enilive 2024/25, ecco quando saranno comunicati anticipi e posticipi (DAZN e Sky)

    Si comunicano le date in cui verranno resi noti i prossimi anticipi e posticipi della Serie A Enilive 2024/2025, in considerazione della partecipazione delle Società di Serie A alle Coppe Europee ed alla Coppa Italia Frecciarossa: GIORNATE (3) DA 1 A 3 5 luglio 2024 GIORNATE (10) DA 4 A 13 4 settembre 2024 GIORNATE (6) DA 14 A 19 9 ottobre 2024 GIORNATE (4) DA 20 A 23 23 dicembre 2024 GIORNATE (3) DA 24 A 26 31 gennaio 2025 GIORNATE (4) DA 27 A 30 21 febbraio 2025 GIORNATE (3)...
    S
    Sport
      venerdì, 26 luglio 2024
  • Pirateria Audiovisiva, più visioni illegali che biglietti venduti al Cinema

    Per ogni persona che acquista un biglietto per vedere un film al cinema, c’è più di una persona che quello stesso contenuto lo fruisce in modo illecito. I dati presentati ieri da Cinetel con il Report CinExpert ITALIA relativo al 1° semestre 2024, e i risultati del Focus Piracy 2023-2024 realizzato insieme a FAPAV, evidenziano un forte impatto della pirateria audiovisiva rispetto a quello che dovrebbe essere ancora oggi il desiderio di milioni di italiani, ovvero...
    E
    Economia
      venerdì, 26 luglio 2024
  • Calcio senza soste, calendario delle amichevoli estive 2024 in diretta DAZN (17 Luglio - 11 Agosto)

    Su DAZN il calcio non va in vacanza e continua a offrire in app a tutti i tifosi di Juventus, Inter, Milan, Roma, Lazio, Atalanta, Fiorentina e Torino il meglio delle amichevoli estive* della loro squadra del cuore, commentate dalle inconfondibili voci di Ricky Buscaglia, Edoardo Testoni, Riccardo Mancini, Dario Mastroianni, Gabriele Giustiniani, Alessandro Iori e Alberto Santi. Test stimolanti e affascinanti, che permetteranno ai calciatori di arrivare nella migliore condizione ai nastri di...
    D
    DAZN
      venerdì, 26 luglio 2024
  • Criscitiello (Sportitalia) accusa SportFive sugli accordi per le Amichevoli USA del Milan

    Il Milan ha recentemente avviato il suo tour precampionato negli Stati Uniti, dove è atteso da tre amichevoli di grande prestigio: sabato prossimo affronterà il Manchester City, mentre più avanti sfiderà il Real Madrid e il Barcellona. Tuttavia, l’entusiasmo per queste sfide è stato offuscato da una polemica riguardante i diritti televisivi delle partite, con SportItalia, emittente italiana che detiene i diritti di trasmissione, al centro di un acceso...
    S
    Sport
      giovedì, 25 luglio 2024
  • Prima TV su Sky e NOW - La Sala Professori, analisi del Sistema Scolastico e riflessione sociale

    Arriva in prima TV su Sky LA SALA PROFESSORI, in onda giovedì 25 luglio alle 21:15 su Sky Cinema Due, in streaming su NOW  e disponibile on demand. Vincitore della sezione Panorama alla Berlinale e nominato agli Oscar® 2024 come Miglior film internazionale, LA SALA PROFESSORI, diretto da Ilker Çatak, offre un’analisi del sistema scolastico e allo stesso tempo una riflessione sulla società contemporanea. La pellicola affronta con credibilità...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 25 luglio 2024
  • Sky Sport Motori Weekend (25 - 28 Luglio) | F1 Belgio, ERC, GTWC, Ferrari Challenge, Lamborghini

    In arrivo su Sky e in streaming su NOWun altro fine settimana all’insegna dell’adrenalina con le gare di Formula 1, ERC, GTWC, Ferrari Challenge e Lamborghini Super Trofeo. APPUNTAMENTI – Continua il campionato 2024 di Formula 1 con il Gran Premio del Belgio. Appuntamento giovedì con la conferenza stampa dei piloti, alle 14.30,per poi attendere il venerdì per i primi giri in pista, con la prima sessione di prove libere in programma alle 13.30 e la seconda...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 25 luglio 2024
  • Su Sportitalia in diretta tutte le partite della tournée negli Stati Uniti del nuovo Milan

    Sportitalia trasmetterà in diretta ed esclusiva tutte le partite della tournée negli Stati Uniti del nuovo Milan di Paulo Fonseca. Una grande occasione per i tifosi rossoneri e per gli appassionati di grande calcio di seguire il percorso di preparazione di una delle squadre che parte con l’obiettivo di vincere lo scudetto. Tre gli appuntamenti della seconda edizione della DIRECTV Soccer Champions Tour. Sfide da non perdere che Sportitalia (visibile in chiaro e gratuitamente...
    S
    Sport
      mercoledì, 24 luglio 2024
  • Prime Video rivoluziona esperienza di Streaming con nuovi aggiornamenti globali

    Prime Video porta chiarezza e semplicità allo streaming, migliorando l'esperienza di visione dell'utente con tutta una serie di aggiornamenti che, a partire da oggi, saranno implementati a livello globale e saranno disponibili già nelle prossime settimane. Con questi aggiornamenti sarà possibile navigare con facilità su Prime Video, scoprendo in maniera semplice ed immediata la vasta offerta di intrattenimento disponibile sul servizio. Grazie a suggerimenti...
    I
    Internet e Tv
      martedì, 23 luglio 2024
  • Victoria De Angelis testimonial delle offerte TimVision per calcio, sport, intrattenimento

    È Victoria De Angelis, bassista dei Måneskin, con la sua energia, la sua libertà e il suo stile unico, la protagonista del nuovo spot on air dedicato alle imperdibili promozioni estive di TimVision. Si parte con la nuova offerta ‘TimVision Calcio e Sport’ che consente di vivere tutto il calcio e lo sport di DAZN, lo spettacolo imperdibile dei Giochi Olimpici Parigi 2024 sui 14 canali Eurosport, il Tour de France, La Vuelta, tanti altri eventi sportivi e...
    E
    Economia
      martedì, 23 luglio 2024
  • Federico Ferri al Giffoni Sport: «L’Incontro tra Sport e Cinema con Sky»

    Comincia fra emozioni e ricordi il talk in Sala Blu dei ragazzi di Giffoni Sport e Impact!, con Federico Ferri, direttore di Sky Sport che da subito ci ha tenuto a ringraziare Giffoni per aver dato vita a questa prima edizione di Giffoni Sport, a cui Sky sta dando il proprio supporto in qualità di media partner. Il direttore si è detto molto contento di essere qui a questa prima inedita edizione di questa nuova branca del festival. Parlando del primo approccio con il festival,...
    S
    Sky Italia
      martedì, 23 luglio 2024
  • Max Incontra Max. Prima Featurette della Serie Sky Original «Hanno Ucciso L'Uomo Ragno»

    Le prime note, i primi accordi, le prime canzoni degli 883 nacquero a inizio anni ’90 nella tavernetta di casa Pezzali a Pavia, in cui presero forma entrambi i primi due album della band, “Hanno ucciso l’Uomo Ragno” e “Nord sud ovest est”: due lavori che immortalavano in maniera nitidissima una generazione, diventati in breve colonna sonora di un intero decennio. Ed è proprio su quei primi anni di carriera della band italiana simbolo degli anni...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 22 luglio 2024
  • Debutta a Novembre su Sky e NOW la Serie HBO «Dune: Prophecy» - Teaser Trailer

    A novembre, DUNE: PROPHECY, l’attesa serie HBO coprodotta con Legendary Television, debutterà in esclusiva su Sky e in streaming su NOW. La serie, composta da sei episodi, è ambientata 10.000 anni prima dell'ascesa di Paul Atreides e si inserisce nell'ampio universo creato da Frank Herbert. DUNE: PROPHECY segue le avventure di due sorelle Harkonnen mentre affrontano le forze che minacciano il futuro dell'umanità e fondano la leggendaria setta conosciuta...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 22 luglio 2024
  • Alessandro Araimo: «Olimpiadi Parigi 2024 Discovery+ 🏅 3.800 ore di emozioni senza sosta»

    Warner Bros. Discovery ha presentato a Milano la programmazione per le Olimpiadi di Parigi 2024, con oltre 3.800 ore live arricchite da speciali approfondimenti e magazine, da Parigi e dall'Italia, con Discovery Plus che sarà l'unica piattaforma in Italia a garantire la copertura integrale delle Olimpiadi. Gli abbonati potranno guardare tutte le 3.800 ore (di cui oltre 2 mila con commento in italiano) grazie ai feed disponibili per tutte le discipline olimpiche, senza perdersi...
    S
    Sport
      sabato, 20 luglio 2024
  • Confindustria Radio TV soddisfatta per regolamento AGCOM sul Digitale Terrestre

    Confindustria Radio Televisioni accoglie con soddisfazione il completamento del Regolamento dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, volto ad assicurare l’immediata e chiara accessibilità dei canali della televisione digitale terrestre. Questa accessibilità avverrà tramite una icona unica e facilmente identificabile, l'icona blu, e la disponibilità di telecomandi dotati di tasti numerici. Questo è il primo passo...
    D
    Digitale Terrestre
      venerdì, 19 luglio 2024
  • CBS Sports rinnova in USA accordo con la Serie A, tutte le Partite su Paramount+ e CBS

    CBS Sports e la Serie A hanno annunciato venerdì un nuovo accordo pluriennale sui diritti mediatici, che garantisce a CBS Sports di continuare a essere il detentore esclusivo dei diritti in lingua inglese per tutte le partite di Serie A, Coppa Italia e Supercoppa Italiana. Nell'ambito dell'accordo, Paramount+ trasmetterà più di 400 partite a stagione, tra cui tutte le 380 partite di Serie A, almeno 25 partite di Coppa Italia e tutte le partite di Supercoppa...
    S
    Satellite / Estero
      venerdì, 19 luglio 2024
  • Warner Bros. Discovery Annuncia il Team Telecronisti e Commentatori per Parigi 2024

    Warner Bros. Discovery, broadcaster ufficiale di Parigi 2024, presenta i migliori telecronisti, talent- expert, campioni sportivi ed ex-atleti olimpici al commento di tutte le discipline dal 26 luglio all’11 agosto. Solo su discovery+ sarà possibile seguire in diretta integrale ogni gara con il mosaico del programma olimpico. Di seguito, la lista dei commentatori e spalle tecniche che racconteranno le imprese degli atleti italiani e non solo a Parigi 2024. 3X3 BASKET - I...
    S
    Sport
      giovedì, 18 luglio 2024
  • Come Guardare le Olimpiadi Parigi 2024 in Italia su Discovery+, Sky, DAZN, TimVision, Prime Video

    È ormai tutti pronto per l'inizio dei Giochi Olimpici di Parigi 2024. Uno spettacolo unico, impreziosito dal record di Azzurri qualificati (ben 403) in una singola edizione a Cinque Cerchi, da vivere interamente in esclusiva soltanto sui canali Warner Bros. Discovery. A cominciare dalla piattaforma OTT (over the top) Discovery+, tramite una promozione con un'offerta speciale per celebrare l'evento olimpico: il pass annuale intrattenimento+sport a soli 39,90€. Oltre a...
    S
    Sport
      giovedì, 18 luglio 2024

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨