News e Palinsesti da Sky Italia, DAZN, TimVision, NOW, Amazon Prime Video, Rai, Mediaset, La7, Discovery, Infinity, Sportitalia, Eleven Sports, Tivùsat
 Ascolti in crescita su Sky Go con il GP del Mugello e il gran finale della Serie A

Ascolti in crescita su Sky Go con il GP del Mugello e il gran finale della Serie A

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  venerdì, 05 giugno 2015

 Ascolti in crescita su Sky Go con il GP del Mugello e il gran finale della Serie ACon il Gran Premio d’Italia di Moto GP e l’ultima giornata di Campionato si conclude una settimana di imperdibili appuntamenti sportivi e di grandi ascolti per i canali Sky anche in mobilità. Dal 25 al 31 maggio aumentano infatti i contatti su Sky Go rispetto alla settimana precedente, con 678mila accessi unici e una media di visione di oltre 2 ore e 10 minuti. Oltre allo sport, tanti gli abbonati collegati anche per l’intrattenimento di Sky Uno e l’informazione di Sky TG24.

Record settimanale il 31 maggio: la curva degli ascolti raggiunge il picco di 346mila connessioni totali, di cui 136mila solo alle ore 22 per Napoli-Lazio e oltre 93mila alle 14 per il Gran Premio del Mugello. A rafforzare l’ottimo risultato della domenica anche gli approfondimenti serali di Sky TG24 con i primi risultati delle elezioni regionali (67mila i collegamenti alle 23 per ‘Speciale Elezioni’).

Il secondo miglior risultato nei sette giorni è quello di lunedì 25 maggio, con il derby Lazio-Roma, posticipo della penultima giornata di Campionato, a trainare le oltre 276mila visualizzazioni registrate nelle 24 ore. Al terzo posto sabato 30 maggio: 252mila contatti complessivi nel giorno delle qualifiche della MotoGP e degli anticipi di Serie A Verona-Juventus e Atalanta-Milan.

Durante la settimana buone performance anche per i programmi di intrattenimento Sky. In particolare, Junior MasterChef Italia e Hell’s Kitchen fanno da traino agli ascolti delle rispettive giornate di messa in onda: 160mila connessioni mercoledì 27 maggio e 154mila giovedì 28.

 Ascolti in crescita su Sky Go con il GP del Mugello e il gran finale della Serie A

Ultimi Palinsesti