Maxi squalo in spiaggia ma è solo pubblicità di Sharknado su Sky Cinema

Maxi squalo in spiaggia ma è solo pubblicità di Sharknado su Sky Cinema

News inserita da:

Fonte: Adnkronos

S
Sky Italia
  sabato, 29 agosto 2015
 22:04

Maxi squalo in spiaggia ma è solo pubblicità di Sharknado su Sky CinemaUn colossale squalo di cinque metri è apparso questa mattina sulla spiaggia di Riccione (Rimini), a poca distanza dal mare, catturando la curiosita' di turisti e bagnanti, accortisi ben presto che il minaccioso animale era fatto di gomma. Nel pomeriggio lo squalo è stato portato in Piazzale Roma e solo ha questo punto è stato svelato, anche attraverso un tabloid distribuito in tutta la città, che si trattava di pubblicità, del lancio della trasmissione su Sky Cinema a settembre della saga 'Sharknado'.

La trilogia catastrofica diventata un cult che andrà in onda in esclusiva su Sky Cinema Max HD: il primo capitolo martedì 1 settembre, il secondo, in prima visione, martedì 8 settembre e martedì 15 settembre, a pochi mesi dall’esordio americano, arrivera' in prima visione 'Sharknado 3'.

I tre film, diretti da A. C. Ferrante, si basano sull’ipotesi paradossale di un tornado capace di sollevare dal mare centinaia di squali, scaraventandoli su Los Angeles, New York e sulla Florida; la salvezza delle folle terrorizzate è nelle mani di Fin (Ian Ziering) e April (Tara Reid). Ecco quindi lo spunto per lo squalo 'piovuto' dal cielo nel bel mezzo della Riviera Romagnola.

Maxi squalo in spiaggia ma è solo pubblicità di Sharknado su Sky Cinema

Ultimi Palinsesti