Boom di ascolti su Sky Go, il GP di Monza mette il turbo agli ascolti Sky in mobilità

Boom di ascolti su Sky Go, il GP di Monza mette il turbo agli ascolti Sky in mobilità

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
  sabato, 12 settembre 2015
 12:42

Boom di ascolti su Sky Go, il GP di Monza mette il turbo agli ascolti Sky in mobilitàBoom di ascolti su Sky Go per la prima settimana di settembre. Sono stati oltre 552mila gli abbonati che si sono collegati in mobilità per seguire i grandi eventi sportivi targati Sky, come il Gran Premio di Monza e l’EuroBasket.

Record di ascolti giornalieri domenica 6 settembre con quasi 260mila connessioni complessive nell’intera giornata, di cui 80mila solo alle ore 15 per l’evento più visto in assoluto: la gara di F1 con la vittoria di Lewis Hamilton. A seguire, nella classifica di accessi orari, l’EuroBasket che, sabato 5 settembre, conquista quasi 60mila contatti per il match Italia-Turchia, e oltre 55 mila domenica 6 settembre per Italia-Islanda.

I 218 mila accessi giornalieri del 5 settembre confermano il sabato come seconda miglior giornata della settimana in termini di ascolti, mentre il terzo posto va a lunedì 31 agosto con 192mila accessi trainati dalla tappa valencìana della Vuelta spagnola.

Gli attesissimi appuntamenti della Vuelta, gli US Open Tennis e gli Euroqualifiers guidano anche le giornate di martedì 1 settembre (152mila), mercoledì 2 settembre (151mila) e giovedì 3 settembre (151mila), a cui si aggiungono le prove del GP di Monza che totalizza 160mila contatti nella giornata di venerdì 4 settembre.

Ultimi Palinsesti