Boom di ascolti su Sky Go per la prima settimana di settembre. Sono stati oltre 552mila gli abbonati che si sono collegati in mobilità per seguire i grandi eventi sportivi targati Sky, come il Gran Premio di Monza e l’EuroBasket.
Record di ascolti giornalieri domenica 6 settembre con quasi 260mila connessioni complessive nell’intera giornata, di cui 80mila solo alle ore 15 per l’evento più visto in assoluto: la gara di F1 con la vittoria di Lewis Hamilton. A seguire, nella classifica di accessi orari, l’EuroBasket che, sabato 5 settembre, conquista quasi 60mila contatti per il match Italia-Turchia, e oltre 55 mila domenica 6 settembre per Italia-Islanda.
I 218 mila accessi giornalieri del 5 settembre confermano il sabato come seconda miglior giornata della settimana in termini di ascolti, mentre il terzo posto va a lunedì 31 agosto con 192mila accessi trainati dalla tappa valencìana della Vuelta spagnola.
Gli attesissimi appuntamenti della Vuelta, gli US Open Tennis e gli Euroqualifiers guidano anche le giornate di martedì 1 settembre (152mila), mercoledì 2 settembre (151mila) e giovedì 3 settembre (151mila), a cui si aggiungono le prove del GP di Monza che totalizza 160mila contatti nella giornata di venerdì 4 settembre.
Boom di ascolti su Sky Go, il GP di Monza mette il turbo agli ascolti Sky in mobilità
News inserita da: Simone Rossi (Satred)
Fonte: Digital-News (com.stampa)
S
Sky Italia
sabato, 12 settembre 2015 | Ore: 12:42