Sky&Fastweb con #Quisivola regalano ai milanesi l'emozione della fly experience

Sky&Fastweb con #Quisivola regalano ai milanesi l'emozione della fly experience

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
  martedì, 22 settembre 2015
 17:20

Sky&Fastweb con #Quisivola regalano ai milanesi l'emozione della fly experienceSky&Fastweb torna nelle piazze italiane con l’iniziativa #Quisivola, in occasione del lancio della nuova offerta commerciale. La prima tappa sarà a Milano, prima città in cui Fastweb ha posato la fibra ottica già a partire dal 2000, e dove oltre all’emozione di poter volare in Internet fino a 100 Mbps, tutti potranno provare a volare come un paracadustista in caduta libera. Dal 23 al 27 settembre, dalle ore 12 alle ore 20,  in piazza Beccaria, a pochi metri da Corso Vittorio Emanuele, si potrà provare infatti l’incredibile esperienza di volo nel tunnel del vento e si assisterà alle esibizioni di Manuel Basso, recordman e paracadutista di fama mondiale. Il tour continuerà poi a Roma dal 2 al 6 ottobre e, quindi, a Bari dal 10 al 14 ottobre.

La nuova offerta Sky&Fastweb, in promozione a 25 euro al mese per i primi 12 mesi, è sempre più ricca: offre Internet illimitato con velocità fino a 100Mbps, chiamate nazionali verso rete fissa e mobile incluse, modem wi-fi incluso, Sky Tv con oltre 40 canali di grandi show e serie TV, My Sky HD o My Sky Wi-fi in comodato d’uso gratuito, Sky On Demand incluso su attivazione del cliente.

Per presentare la nuova offerta Sky&Fastweb, sarà organizzato un evento unico, ideato in collaborazione con l’agenzia US UP& Below The Line. Accessibile a tutti in modo completamente gratuito, #Quisivola è un hub esperienziale che ospita una camera di volo capace di generare un flusso d’aria spinto fino a 250 km orari che permette alle persone di galleggiare sospese a 8 metri dal suolo, allo stesso modo di un paracadutista. Volare è possibile per chiunque, dai 5 anni in su. Il simulatore di paracadutismo non richiede alcuna preparazione tecnica o fisica: prima del volo ai partecipanti viene fatta indossare una tuta aerodinamica e viene tenuta una breve lezione dallo staff che è sempre presente per offrire assistenza e consigli.

Una fotocamera immortala le performance dei partecipanti che al termine del volo possono scegliere una T-shirt o una cover per smartphone personalizzate con la propria foto, per portare sempre con sé le emozioni vissute con Sky&Fastweb.

Presso l’hub sarà presente, in alcune occasioni speciali, Manuel Basso, recordman di paracadutismo, che condividerà con il pubblico le sue incredibili esperienze e il divertimento del volo ad alta velocità.

Sky&Fastweb con #Quisivola regalano ai milanesi l'emozione della fly experience

Ultimi Palinsesti