Digital-News.it Logo

La 2a stagione di Dance Dance Dance da stasera su Fox Life e ogni venerdì su TV8

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

La 2a stagione di Dance Dance Dance da stasera su Fox Life e ogni venerdì su TV8Torna con la seconda stagione DANCE DANCE DANCE, la produzione originale di Fox Networks Group Italy che quest’anno è coprodotta insieme a TV8. L’innovativo talent show sulla danza, che vede 8 coppie di celebrità sfidarsi nella reinterpretazione di coreografie dei più celebri videoclip e film musicali, andrà in onda dal 17 gennaio il mercoledì alle 21.10 in prima tv assoluta su FoxLife (Sky, 114) e poi dal 19 gennaio il venerdì alle 21.15 in prima visione in chiaro su TV8 (al tasto 8 del telecomando).

Ideato da John De Mol (creatore del Grande Fratello e di The Voice), Dance Dance Dance non è un semplice programma sulla danza, ma una competizione che unisce performance, reality e innovazione tecnologica grazie all’utilizzo della realtà aumentata e del videomapping.

La versione italiana del format è realizzata da Talpa Italia.

LA GIURIA E I CONDUTTORI - Novità in giuria, che quest’anno sarà composta da 4 giurati, con 2 new entry d’eccezione: Daniel Ezralow e Deborah Lettieri che vanno ad affiancare i due veterani Vanessa Incontrada e Luca Tommassini.

Ballerino, coreografo e attore statunitense Daniel Ezralow, è uno dei punti di riferimento della danza contemporanea a livello internazionale. Fondatore della compagnia Isoè stato tra i membri della formazione originale dei Momix e ha collaborato con star del calibro di David Bowie e gli U2. .

Direttamente dal Crazy Horse di Parigi, farà il suo debutto a Dance Dance Dance, Deborah Lettieri unica ballerina italiana a esibirsi nel mitico locale parigino dal 2012. Nata a Parma nel 1983, è anche coreografa e nel corso della sua carriera ha collaborato con diverse compagnie di danza in Italia e negli USA.

Deborah e Daniel siederanno in giuria a fianco dei riconfermati Vanessa Incontrada, apprezzata conduttrice di Zelig e Italia’s got talent e stimata attrice diretta dai più importanti registi italiani del grande schermo, e Luca Tommassini, coreografo di fama internazionale che vanta collaborazioni con Michael Jackson e Luciano Pavarotti e direttore artistico e coreografo di X-Factor Italia.

Confermata alla conduzione, Andrea Delogu, già volto di FoxLife, che per il secondo anno sarà la padrona di casa di Dance Dance Dance. Al suo fianco Nicolò De Devitiis, romano classe 1990, bikeblogger, inviato de Le Iene e volto di Goal Deejay condotto da Diletta Leotta su SkySport1, che raccoglierà dal backstage i commenti a caldo delle coppie di ballerini prima e dopo le esibizioni sul palco.

LE 8 COPPIE DI BALLERINI VIP - Quest’anno saranno ben 8 le coppie di personaggi famosi che si sfideranno nella reinterpretazione delle più celebri coreografietratte da videoclip, musical o film musicali.

La star del cinema e della tv Giulio Berruti (Squadra antimafia, 10 regole per farla innamorare, Tutte lo vogliono) ballerà in coppia con la collega e modella Cristina Marino (Vacanze ai Caraibi – Il film di Natale, Amore 14), nota anche per il suo seguitissimo blog sul fitness.

Sul fronte sportivo molti i campioni che si sono messi in gioco a partire dall’indimenticato bomber della Roma e della Nazionale italiana Marco Delvecchio che si esibirà in coppia con la figlia Federica. Il campione di nuoto Luca Marin avrà come compagna la modella e conduttrice Valentina Pegorer, vincitrice dell’ultima edizione di Pechino Express. Il campione di lotta di origine cubana Frank Chamizo (bronzo ai Giochi Olimpici di Rio di Janeiro nel 2016 e medaglia d’oro agli Europei e ai Mondiali del 2017), ballerà in coppia con Carlotta Ferlito, campionessa di ginnastica artistica (3 medaglie alle Olimpiadi giovanili, 3 medaglie europee, 6 titoli italiani) e tra le protagoniste del programma tv Ginnaste–Vite parallele.

In gara anche una coppia tutta al femminile composta dalle gemelle Provvedi, Giulia e Silvia, note al grande pubblico come leDonatella lanciate da X-Factor e poi vincitrici dell’Isola dei famosi. A scendere sul dancefloor anche l’insolita coppia di influencer formata dalla fashion editor e icona di stile Roberta Ruiu e da Tommaso Zorzi, tra i protagonisti del programma tv #Riccanza.

Completano il cast di Dance Dance Dance due coppie anche nella vita. L’attore Dino Abbrescia (Distretto di polizia, Squadra Antimafia, Sei mai stata sulla Luna, Io che amo solo te) con la compagna, l’attrice Susy Laude (Distretto di Polizia, Beata Ignoranza) protagonista di The Comedians, la serie comedy di TV8; e la coppia di star di Un posto al sole Michelangelo Tommaso (Saturno contro, Don Matteo, Un passo dal cielo)e Samanta Piccinetti (Distretto di Polizia 2, Enrico Mattei-l’uomo che guardava al futuro).

LA DINAMICA DEL TALENT SHOW - In ciascuna delle 10 puntate vedremo i concorrenti, a volte in coppia, a volte da soli, esibirsi con una coreografia assegnata dal direttore artistico Emanuele “Laccio” Cristofoli; le esibizioni saranno impreziosite dai componenti del corpo di ballo (fino a 30 in alcune performance) di Dance Dance Dance.

Al termine di ogni esibizione Vanessa, Luca, Deborah e Daniel assegneranno un voto da 1 a 10: le 2 coppie che otterranno il punteggio più basso entreranno nella Danger Zone, la zona eliminazione. Le coppie a rischio si esibiranno nel Dance Off, lo scontro diretto che decreterà chi dovrà lasciare definitivamente la pista da ballo. A differenza dello scorso anno, le 2 coppie che andranno al Dance Off si sfideranno sulla stessa coreografia, in modo da permettere ai giudici di stabilire al meglio quale coppia meriti di proseguire nella competizione. Solo nell’ultima puntata scopriremo quale sarà la coppia vincitrice di Dance Dance Dance.

LE ESIBIZIONI DELLA PRIMA PUNTATA - Frank Chamizo e Carlotta Ferlito saranno chiamati a reinterpretare Hay Mama, il video clip che vede protagonista il dj David Guetta insieme a Nicky Minaj. Le magiche atmosfere di La La Land faranno da cornice all’esibizione della coppia Michelangelo Tommaso - Samanta Piccinetti che sulle note di A lovely night scene ci faranno rivivere la storia d’amore tra Ryan Gosling e Emma Stone. Giulio Berruti e Cristina Marino scenderanno in pista sulle romantiche note di Versace on the floor, il successo del re del funky Bruno Mars.

La coppia padre-figlia Marco e Federica Delvecchio debutterà ballando nell’infuocato saloon del video clip di Timber,il successo del 2013 firmato dal rapper Pitbull in collaborazione con Ke$ha, che ha ottenuto oltre un miliardo di visualizzazioni su Youtube. Roberta Ruiu e Tommaso Zorzi verranno catapultati nel fiabesco mondo di California Gurls, il divertente videoclip tratto dal singolo di Kate Perry scritto in collaborazione con Snoop Dogg, che nel 2010 ha dominato la Billboard Hot 100 per 6 settimane consecutive. Luca Marin e Valentina Pegorerreinterpretaranno il video di Bye Bye Bye, il primo singolo della boy band ‘N Sync che ha conquistato due nomination ai Grammy Awards.

L’energia delle gemelle Giulia e Silvia Provvedi esploderà sul dance floor nella reinterpretazione di Lose my breath delle Destiny’s Child, uno dei brani di maggior successo del gruppo capitanato da Beyoncé.

Dino Abbrescia e Susy Laude balleranno sulle note di Hey Ya!, la hit del 2003 scritta e interpretata da André 3000 degli Outkast.

IL DAILY - Dance Dance Dance continua a ballare tutti i giorni con l’appuntamento daily su Fox Life e TV8. La fatica, il sudore e gli allenamenti delle 8 coppie in gara verranno infatti raccontate nel Daily di Dance Dance Dance in onda dal 18 gennaio ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 18.40 su FoxLife e dal 22 gennaio alle 18.00 su TV8. Nicolò De Devitiis ci farà conoscere da vicino come vivono le 8 coppie tra allenamenti (minimo 5 ore al giorno), assegnazioni delle esibizioni e preparazione atletica e psicologica prima di salire sul palco.

IL FORMAT E lL SUCCESSO INTERNAZIONALE - Dopo il debutto nel settembre 2015 in Olanda su RTL4, dove è arrivato alla sua terza stagione, il format ha riscosso grande successo anche in Gran Bretagna (ITV) e in Germania (RTL), facendosi sempre notare per la sua innovativa tecnologia.

Grazie all’utilizzo del video mapping e, soprattutto, della realtà aumentata il telespettatore verrà catapultato direttamente sul set dei più celebri videoclip, musical o film musicali. L’applicazione della realtà aumentata sarà parte integrante della scenografia del programma e l’intero studio diventerà palco, creando un effetto realistico di immersione a 360 gradi all'interno della scena. Grazie alla realtà aumentata saranno ricreati una giungla, un penitenziario, l’interno di un’astronave e ambientazioni di diverse epoche.

Imponente anche l’impianto scenografico “tradizionale”: nel corso del programma saranno utilizzate oltre 80 scenografie che prevederanno una piscina, automobili d’epoca, effetti speciali di ogni tipo, dai fuochi d’artificio alla simulazione di un incendio.

Nel corso di Dance Dance Dance saranno coinvolti 100 ballerini e in alcune performance ne danzeranno fino a 30 insieme. A curare le 80 esibizioni di questa edizione, sarà un team di 8 coreografi coordinati dal direttore artistico Emanuele “Laccio” Cristofoli.

WEB E SOCIAL - Dance Dance Dance vivrà anche al di fuori dello schermo TV, grazie a numerose attività web e social.

Sul sito ufficiale http://www.foxlife.it/dance-dance-dance, saranno disponibili interviste, approfondimenti, contenuti video di backstage e rubriche speciali dedicate ai miti della musica, e sarà inoltre possibile rivedere le esibizioni di ogni puntata già andata in onda.

Protagonisti anche i social network, tramite gli account del programma @DanceDanceDanceItalia su Facebook, Instagram e Youtube e @DDDance_IT su Twitter. E quelli dei canali: @foxlifeitalia e @tv8it su Facebook, @foxlifeit e @tv8it su Instagram, Twitter e YouTube, per commentare in tempo reale insieme a FoxLife, TV8 e ai protagonisti del programma, usando l'hashtag ufficiale #DDDance.

SPONSORSHIP - A sposare il progetto Dance Dance Dance, con una campagna advertising, sono stati Chateau d’Ax, Freddy e Volkswagen. In particolare, Chateau d’Ax è presente anche con placement legato ai divani della linea America mentre Freddy è fornitore ufficiale dell’abbigliamento tecnico.

CREDIT - La co-produzione Fox Networks Group Italy e TV8 andrà in onda dal 17 gennaio 2018 in prima TV su FoxLife e in prima visione in chiaro su TV8 (al tasto 8 del telecomando) dal 19 gennaio 2018. La versione italiana del format internazionale Dance Dance Dance è realizzata da Talpa Italia. Coordinamento e capo progetto Paola Papa. Regia di Piergiorgio Camilli. Direttore Artistico: Emanuele “Laccio” Cristofoli. La cura dei costumi è di Maria Sabato.

http://www.foxlife.it/dance-dance-dance

#DDDance

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Appuntamento quotidiano su Vivo Azzurro TV con 'Casa Azzurri Germania Live'

    Il racconto live dell’avventura degli Azzurri a EURO 2024 è su Vivo Azzurro TV, la piattaforma OTT della FIGC disponibile su App Store, Google Play e al sito www.vivoazzurrotv.it. Ogni giorno Vivo Azzurro TV trasmette in diretta le conferenze stampa degli Azzurri da Casa Azzurri Germania a Iserlohn, con le dichiarazioni dei protagonisti dell’Europeo. ‘Casa Azzurri Germania Live’ è la striscia quotidiana dove trovare interviste in esclusiva, ospiti e le...
    S
    Sport
      giovedì, 13 giugno 2024
  • Tech Talk LIVE: Evoluzioni del Mercato Media 2024 - Diretta Streaming ore 12

    IN DIRETTA STREAMING DALLE 12 CLICCANDO NELLA FINESTRA QUI SOTTO LIVE TECH TALK - Evoluzioni del Mercato Media LIVE @ Digital-News.itUna produzione a cura di Comunicare Digitale -  Piattaforma CONNECT | #FED2024Media Partner: Digital-News.it Il FED 2024 si è appena concluso con un vasto consenso sugli argomenti trattati e gli speakers ospiti dell'annuale rassegna dedicata all'industria dei Media, della Tv e del Digitale. L'evento, tenutosi lo scorso 6 e 7 Giugno al...
    E
    Economia
      giovedì, 13 giugno 2024
  • UEFA Euro 2024 diretta Sky e NOW - Copertura non stop, 51 Match, studi e approfondimenti

    Dal 14 giugno al 14 luglio nella Casa dello Sport di Sky UEFA EURO 2024 Su Sky e in streaming su NOW oltre 200 ore di spettacolo, tutti i 51 match in diretta, 20 in esclusiva, anche in 4K COPERTURA NON STOP DAL MATTINO ALLA NOTTE CON 3 STUDI DEDICATI A BERLINO, MILANO E NEGLI STADI PER LE PARTITE DELL’ITALIA CON FEDERICA MASOLIN IN CONDUZIONE IL TESTIMONIAL DELL’EUROPEO DI SKY SPORT SARÀ GIORGIO CHIELLINI NEL TEAM DEI COMMENTATORI ANCHE NUOVI...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 12 giugno 2024
  • Offerta DAZN per i tifosi del Milan per seguire in diretta la Serie A in Casa e in Trasferta

    Continuano le iniziative abbinate alle campagne abbonamenti dei club di Serie A: DAZN lancia la promozione dedicata ai tifosi del Milan che acquisteranno un abbonamento per il campionato 2024/25: 12 mesi al prezzo di 10, con un risparmio complessivo di 60€, sul piano annuale DAZN Standard. CHI PUÒ ADERIRE ALL’OFFERTA? Da oggi, mercoledì 12 giugno fino a domenica 30 giugno – seguendo le diverse fasi di vendita applicate dal club – gli abbonati al Milan...
    D
    DAZN
      mercoledì, 12 giugno 2024
  • NOW Pause&Rewind: oltre allo Sport anche su canali LIVE Streaming Cinema e Entertainment

    Gli abbonati a NOW, la piattaforma streaming di Sky Italia, hanno da oggi a disposizione una novità che renderà la loro esperienza di visione ancora più completa ed emozionante. Si tratta di Pause&Rewind, una caratteristica innovativa che consente di mettere in pausa e tornare indietro fino a due ore nelle trasmissioni dei canali  in diretta streaming. Questa aggiunta significativa amplia ulteriormente le possibilità di fruizione dei contenuti per gli...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 12 giugno 2024
  • SIAE e Sky, accordo sul controllo sugli Abbonamenti Sky Business nei Locali Pubblici

    SIAE e Sky annunciano oggi di aver siglato un accordo per tutelare gli esercenti che utilizzano nei loro locali abbonamenti Sky Business, nel pieno rispetto della legalità, rafforzando l’attività di controllo nei bar, ristoranti e locali pubblici. La tutela dei contenuti in ogni sua forma e la relativa remunerazione degli investimenti sono obiettivi che accomunano SIAE, la Società Italiana Autori e Editori che dal 1882 protegge la creatività e un’azienda...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 12 giugno 2024
  • Sky, nessuna condivisione dei diritti tv per le Coppe Europee 2024 - 2027

    Sky Italia ha deciso di rafforzare significativamente la sua posizione nel panorama dei diritti televisivi sportivi, acquisendo in esclusiva i diritti per la trasmissione delle partite di Champions League, Europa League e Conference League per il triennio 2024-2027. Questa mossa strategica esclude qualsiasi possibilità di condivisione con altri broadcaster, garantendo che tutte le partite delle squadre italiane saranno visibili solo sulle piattaforme Sky o Now. Anche le partite della...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 12 giugno 2024
  • Europeo 2024 su Sky Sport: è 'Festa Totale' con la colonna sonora di Paola&Chiara

    Un Europeo sulle note di 'Festa Totale' di Paola&Chiara (Columbia Records/Sony Music Italy) è quello che vivremo su Sky Sport e in streaming su NOW dal 14 giugno al 14 luglio: 200 ore di spettacolo con tutti i 51 match in diretta, 20 in esclusiva Lampi elettropop illuminano Festa Totalefin dai primi secondi, dove il timbro inconfondibile delle sorelle Iezzi viaggia senza sosta su cassa dritta e sonorità pop dance con reminiscenze dei primi anni duemila, impreziosite...
    S
    Sky Italia
      martedì, 11 giugno 2024
  • DAZN rimane la casa della Serie A in Germania, Svizzera e Austria fino al 2027

    ISMANING, 11 giugno 2024 - DAZN, la piattaforma globale di intrattenimento sportivo, estende i diritti di trasmissione della Serie A italiana per altri tre anni fino al 2027. L'accordo include anche i diritti di trasmissione esclusiva delle coppe italiane Coppa Italia e Supercoppa. DAZN rimane così la casa di tutti gli appassionati di calcio italiano in Germania e Austria e continua a riunire in un'unica offerta i maggiori campionati e competizioni calcistiche europee, tra cui...
    D
    DAZN
      martedì, 11 giugno 2024
  • Stefano Azzi (Dazn): «Investimenti per rinnovare il Calcio e diventare leader del settore»

    Stefano Azzi, CEO di Dazn Italia, nell'intervista pubblicata oggi su "Milano Finanza" a cura di Nicola Carosielli ha spiegato che la strategia di Dazn prevede vari investimenti per innovare il calcio, con l’obiettivo di diventare la piattaforma di riferimento per gli appassionati di sport. Questo include lo sviluppo commerciale, come dimostrano gli accordi rinnovati con Tim e Publitalia, l'incremento della componente tecnologica e il rafforzamento dell'offerta...
    D
    DAZN
      martedì, 11 giugno 2024
  • House of the Dragon, esplora Westeros con evento Sky al Castello Sforzesco di Milano

    Un indimenticabile viaggio a Westeros, tra DJ set, cosplayer, quiz, photo opportunity, giochi a squadre - ovviamente Verdi contro Neri, per una notte speciale dedicata a tutti i fan dell’universo creato da George R. R. Martin. In attesa della nuova stagione di House of the Dragon, laserie HBO e Sky Exclusive ambientata 200 anni prima degli eventi de “Il Trono di Spade” dal 17 giugno in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW (per la prima volta da subito in italiano,...
    S
    Sky Italia
      martedì, 11 giugno 2024
  • Grande Successo per il 21º Forum Europeo Digitale: Oltre 400 Partecipanti e 66 Relatori a Lucca

    Si è concluso con grandi apprezzamenti e consensi il 21º Forum Europeo Digitale, tenutosi al prestigioso Real Collegio di Lucca, con la partecipazione di oltre 400 partecipanti, superando le aspettative degli organizzatori. L'evento ha superato tutte le aspettative sia in termini di affluenza che di contenuti, confermandosi come uno degli appuntamenti più rilevanti nel panorama del Media e del Digitale europeo. Con la partecipazione di 66 speakers di altissimo livello...
    T
    Televisione
      lunedì, 10 giugno 2024
  • Sky Crime Crimini Italiani, una settimana di documentari esclusivi nel cuore nero dell’Italia

    Per una settimana Sky Crime +1 si trasforma in SKY CRIME CRIMINI ITALIANI: una collezione mozzafiato di documentari per ripercorrere i casi criminali che hanno segnato la storia e la società del nostro Paese. DAL 10 AL 16 GIUGNOIN ESCLUSIVA SU SKY CRIME E NOW Conto alla rovescia per l’arrivo del pop-up channel SKY CRIME CRIMINI ITALIANI: 7 giorni di programmazione speciale dal 10 al 16 giugno 2024 tutti dedicati ai crimini italiani più efferati degli ultimi anni, in...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 10 giugno 2024
  • Sky Sport Tennis 🎾 ATP e WTA 250 S’Hertogenbosch, ATP 250 Stoccarda, WTA 250 Nottingham

    Prosegue la grande stagione del tennis su Sky e in streaming su NOW. Quattro i tornei che saranno trasmessi in diretta e in esclusiva da lunedì 10 a domenica 16 giugno: due del circuito maschile ATP, due del circuito femminile WTA. In ambito maschile si svolgeranno due tornei: l'ATP 250 S’Hertogenbosch e l'ATP 250 Stoccarda. Questi tornei sono importanti eventi nel calendario tennistico maschile e attirano numerosi talenti del circuito ATP. S’Hertogenbosch,...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 10 giugno 2024
  • Finale Playoff Serie C NOW: Carrarese vs LR Vicenza, dove vederla in diretta (Rai2 e Sky Sport)

    I Playoff di SerieC NOW si avviano alla conclusione: è il momento dell’ultimo atto tra Carrarese e LR Vicenza. Nella finale di ritorno, con fischio d’inizio oggi alle 17:30, si partirà dallo zero a zero maturato al “Menti”, con tempi supplementari ed eventuali rigori in caso di ulteriore parità. Si contano 8 precedenti a Carrara tra le due squadre: 1 vittoria per i padroni di casa (nella C-1 1989/90), 4 pareggi (ultimo nella C-1 1992/93) e 3...
    S
    Sport
      domenica, 09 giugno 2024
  • Alessandro Lacovara (DAZN): «Innovazione e coinvolgimento per un tifoso protagonista»

    Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora. DAZN si distingue per il suo impegno costante nel mettere al centro il tifoso e nell'innovare l'esperienza sportiva. Questo impegno non è solo una parte integrante della loro strategia aziendale, ma è anche radicato nella loro stessa natura come piattaforma digitale nativa. A differenza di molte altre piattaforme che sono state trasformate digitalmente da...
    D
    DAZN
      domenica, 09 giugno 2024
  • Federico Ferri (Sky): «La Casa dello Sport, racconto continuo di passione ed emozioni»

    Il significato di Casa dello Sport per Sky Sport rappresenta da 21 anni il luogo dove le passioni si intrecciano, le emozioni si vivono intensamente e le storie dei campioni si fondono con i risultati degli eventi. Ne ha parlato in un panel dedicato e coordinato da Veronica Baldaccini durante il "Festival della Serie A" in programma in questo weekend a Parma, Federico Ferri direttore di Sky Sport insieme a Fabio Tavelli e Giancarlo Marocchi. Sky Sport 24 è il riflesso di...
    S
    Sky Italia
      domenica, 09 giugno 2024
  • Maratona Elettorale per il Voto Europeo 🇪🇺 Speciale La Scelta 2024 su Sky TG24

    OLTRE 24 ORE DI MARATONAELETTORALE PER IL VOTO EUROPEO IN ONDA DALLE 22.30 DI DOMENICA 9 GIUGNO LA SCELTA 2024 ALLE 23.00 IN PUNTO DI DOMENICA SERAI PRIMI ‘INSTANT POLL’ A CURA DI YOUTRENDCON LA PREVISIONE IN REAL TIME DELLA COMPOSIZIONEDEL NUOVO PARLAMENTO EUROPEO AMPIA COPERTURA ANCHE PER LE ELEZIONI AMMINISTRATIVEE LE REGIONALI IN PIEMONTE COLLEGAMENTI DAI QUARTIER GENERALI DI TUTTI I PARTITI Tutti i dati elettorali, presentati in Realtà Aumentata, saranno...
    S
    Sky Italia
      domenica, 09 giugno 2024
  • L'Uomo della Domenica: Luciano Spalletti in Primo Piano su Sky Sport

    Nei giorni in cui l’attesa per UEFA Euro 2024 entra nel vivo, tornano le Produzioni Originali di Sky Sport, in chiave europea, per rendere omaggio e celebrare l’appuntamento calcistico dell’estate. Nuovi speciali, con interviste e approfondimenti, ci accompagneranno in questo periodo: Campioni 2021 Rewind. Speciale Mister Condò: storia di un trionfo (dal 7 giugno, già disponibile on demand); L’Uomo della Domenica - Discorso su due piedi: Luciano Spalletti,...
    S
    Sky Italia
      domenica, 09 giugno 2024
  • UEFA Euro 2024: Speciali Sky Sport per rendere omaggio e celebrare gli azzurri

    Nei giorni in cui l’attesa per UEFA Euro 2024 entra nel vivo, tornano le Produzioni Originali di Sky Sport, in chiave europea, per rendere omaggio e celebrare l’appuntamento calcistico dell’estate. Nuovi speciali, con interviste e approfondimenti, ci accompagneranno in questo periodo: Campioni 2021 Rewind. Speciale Mister Condò: storia di un trionfo (dal 7 giugno); L’Uomo della Domenica - Discorso su due piedi: Luciano Spalletti, il maledetto toscano (dal 9...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 07 giugno 2024

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨