Sky Cinema presenta la nuova commedia di Abatantuono e Salemme

Sky Cinema presenta la nuova commedia di Abatantuono e Salemme

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
  mercoledì, 23 gennaio 2019
 06:00

Sky Cinema presenta la nuova commedia di Abatantuono e SalemmeIn occasione dell’uscita nelle sale dal 24 gennaio di “Compromessi sposi”, la commedia prodotta da Camaleo e distribuita da Vision Distribution diretta da Francesco Miccichè e con protagonisti Diego Abatantuono e Vincenzo Salemme, Sky Cinema presenterà il film con una serata dedicata mercoledì 23 gennaio.

Si inizia alle 20.30 su Sky Cinema Uno e Sky Cinema Comedy con IL CINEMANIACO INCONTRA DIEGO ABATANTUONO: davanti alla platea di studenti dell’Università IULM di Milano, il “Cinemaniaco” Gianni Canova incontra il popolare attore milanese per conoscere i retroscena e gli aneddoti del film in uscita. Nel dialogo tra i due anche alcuni divertenti aneddoti sul rapporto genitore-figli e Nord-Sud, temi al centro del film, ma anche un commosso ricordo di Carlo Vanzina, scomparso lo scorso anno, con il quale Abatantuono ha lavorato in numerosi film.

In “Compromessi sposi” Diego Abatantuono e Vincenzo Salemme vestono i panni di due futuri consuoceri, un ricco imprenditore del Nord e l’altro un rigido sindaco del Sud, che provano odio reciproco, ma sono uniti in un unico intento: impedire a ogni costo il matrimonio dei figli. In una battaglia giocata con ogni mezzo e che coinvolgerà tutta la famiglia, riuscirà la coalizione paterna a scongiurare le nozze dei figli?

A seguire, alle 21.00, sempre su Sky Cinema Uno e Sky Cinema Comedy, nella puntata di Cinepop (condotta da Elena Di Cioccio) saranno ospiti Rosita Celentano, che interpreta la moglie di Abatantuono, e Lorenzo Zurzolo, che invece nel film è il loro figlio che desidera convolare a nozze.

La serata prosegue dalle 21.15 su Sky Cinema Comedy con due film interpretati dai due protagonisti di “Compromessi sposi”: in prima serata BELLI DI PAPÀ con Diego Abatantuono insieme a Matilde Gioli diretti da Guido Chiesa, mentre alle 23.00 CACCIA AL TESORO con Vincenzo Salemme e Carlo Buccirosso nell’ultima commedia diretta da Carlo Vanzina. Entrambi i film sono disponibili anche su Sky On Demand.

 IL CINEMANIACO INCONTRA DIEGO ABATANTUONO: mercoledì 23 gennaio, dalle 20.30 su Sky Cinema Uno e Sky Cinema Comedy

 

Ultimi Video

Palinsesti TV