Digital-News.it Logo
Foto - The New Pope, il teaser trailer della serie Sky curata da Paolo Sorrentino

The New Pope, il teaser trailer della serie Sky curata da Paolo Sorrentino

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

The New Pope, il teaser trailer della serie Sky curata da Paolo SorrentinoPubblicato il primo teaser trailer ufficiale di THE NEW POPE. La serie originale SKY-HBO-CANAL +, che sarà presentata in anteprima mondiale il prossimo 1° settembre nel corso della 76° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia come Evento Speciale Fuori Concorso, è creata e diretta dal Premio Oscar® Paolo Sorrentino, prodotta da Lorenzo Mieli e Mario Gianani per Wildside, parte di Fremantle, e co-prodotta da Haut et Court TV e The Mediapro Studio. Il distributore internazionale è Fremantle.

THE NEW POPE, scritta da Paolo Sorrentino con Umberto Contarello e Stefano Bises, è la seconda serie di Sorrentino ambientata in Vaticano. Tutti i nove episodi sono diretti da Paolo Sorrentino.

Il cast, oltre ai due volte nominati agli Oscar® Jude Law e John Malkovich, include Silvio Orlando, Javier Cámara, Cécile de France, Ludivine Sagnier, Maurizio Lombardi, già protagonisti in “The Young Pope”. New entry nella serie sono Henry Goodman, Ulrich Thomsen, Mark Ivanir, Yuliya Snigir e Massimo Ghini e le guest star Sharon Stone e Marilyn Manson.

THE NEW POPE, che debutterà prossimamente su Sky in Italia, UK e Germania, è una delle produzioni legate alla crescita di investimenti in produzioni originali di Sky, annunciati per il recente lancio di Sky Studios, la nuova casa di produzione e sviluppo pan-Europea.

THE NEW POPE è l'ultima, in ordine di tempo, delle serie esclusive targate Fremantle. Fremantle ha ideato molte serie TV di successo tra cui L'amica geniale prodotta da Wildside in Italia, American Gods prodotta da Fremantle North America, Picnic a Hanging Rock prodotta da Fremantle Australia, The Rain prodotta da Miso e Deutschland 86 prodotta dalla UFA in Germania.

Scritta da Paolo Sorrentino insieme a Umberto Contarello e Stefano Bises, The New Pope è la seconda serie del regista napoletano ambientata in Vaticano (ndr, la prima è The Young Pope, andata in onda su Sky Atlantic in prima tv per l'Italia dal 21 ottobre al 18 novembre del 2016). 

Oltre ai due volte nominati agli Oscar® Jude Law e John Malkovich, il cast principale include Silvio Orlando, Javier Cámara, Cécile de France, Ludivine Sagnier e Maurizio Lombardi, già visti e apprezzati nel 2016, ma ci saranno anche delle new entry di tutto rispetto: Henry Goodman, Ulrich Thomsen, Mark Ivanir, Yuliya Snigir e Massimo Ghini. Compariranno invece come guest star

Come anticipato dalle prime foto ufficiali della serie, rivedremo dunque Jude Law nei panni di Papa Pio XIII, al secolo Lenny Belardo, ma vedremo anche John Malkovich nei panni del "new pope", del nuovo pontefice. Addirittura, nei primi scatti ufficiali li vediamo in scena insieme: cosa significherà? Lenny è vivo o è morto? E' fisicamente presente, oppure è solo uno spirito, o addirittura un'apparizione? Come si chiamerà il personaggio di Malkovich? Quale sarà il suo nome istituzionale? Per ora non si sa quasi niente, ma ciò che è certo, in compenso, è che il personaggio di Silvio Orlando - il Cardinale Angelo Voiello, lo scaltro e determinato Segretario di Stato del Vaticano, l'uomo che lavora nell'ombra - continuerà a fare tutto quanto in suo potere per rimettere l'operato della Santa Sede sui giusti binari. Giusti secondo lui, ovviamente!

The New Pope - che debutterà prossimamente su Sky in Italia, nel Regno Unito e in Germania -, è uno dei titoli legati alla crescita di investimenti in produzioni originali di Sky, investimenti annunciati per il recente lancio di Sky Studios, la nuova casa di produzione e sviluppo paneuropea. E' inoltre l'ultima, in ordine di tempo, delle serie esclusive targate Fremantle. Fremantle ha ideato molte serie TV di successo tra cui L'amica geniale (prodotta da Wildside in Italia), American Gods (prodotta da Fremantle North America), Picnic at Hanging Rock (prodotta da Fremantle Australia), The Rain from Miso e Deutschland86 (prodotte da UFA in Germania).

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Roma, 13-19 giugno: su La7 e La7d i Mondiali di Beach Volley

    Per la prima volta in Italia, dal Foro Italico di Roma, i Mondiali di Beach Volley maschile e femminile 2011 dal 13 al 19 giugno in diretta e in esclusiva su LA7 e LA7d. Ulteriori informazioni su Digital-Sat
    S
    Sport
      martedì, 31 maggio 2011
  • NOW TV Smart Stick, dal 30 Maggio un nuovo device per godersi il mondo Sky

    La grande novità è senza dubbio la Smart Stick, punta di diamante della nuova NOW TV. Un device di solo 8 cm, leggero e facilissimo da utilizzare, che può essere portato ovunque, in borsetta o anche in tasca, e utilizzato su qualsiasi tv, anche in viaggio per l’Europa. La Smart Stick trasforma in pochi attimi ogni tv in una smart tv e può essere controllata sia...
    S
    Sky
      mercoledì, 23 maggio 2018
  • Scozia, in un dibattito tv nei monitor appare una ragazza senza veli

    Stupore per i telespettatori che nel bel mezzo di un dibattito politico sulla emittente scozzese Stv si sono visti scorrere sullo sfondo l'immagine di una bionda spumeggiante a seno nudo. Niente male come fuori programma, avranno pensato, per un dibattito sulla leadership laburista di Ed Miliband su Scotland Tonight. Secondo il Mail Onl...
    C
    Curiosità
      giovedì, 19 gennaio 2012