Digital-News.it Logo
Foto - #XF13 - Terminati su Sky Uno i bootcamp. Chiudete le valigie, andiamo a Berlino!

#XF13 - Terminati su Sky Uno i bootcamp. Chiudete le valigie, andiamo a Berlino!

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

#XF13 - Terminati su Sky Uno i bootcamp. Chiudete le valigie, andiamo a Berlino!Con le scelte di Malika Ayane e Mara Maionchi si è chiusa la fase dei Bootcamp di X Factor 2019: anche le categorie degli Under Uomini e degli Over hanno i cinque aspiranti concorrenti che voleranno a Berlino per gli Home Visit. La cantautrice milanese e la discografica hanno sottoposto i rispettivi talenti alla temuta Sfida delle sedie con gli switch che, anche stavolta, hanno provocato applausi e contestazioni da parte del pubblico del Mediolanum Forum di Assago. I cinque Over scelti da Mara Maionchi sono Tomas Tai, Marco Saltari, Gabriele Troisi, Eugenio Campagna e Nicola Cavallaro. Malika Ayane, invece, porta agli Home Visit gli Under UominiLorenzo Rinaldi, Enrico Di Lauro, Emanuele Crisanti (Nuela), Daniel Acerboni,Davide Rossi.

Questi dieci, insieme agli altri dieci scelti la scorsa settimana da Samuel e Sfera Ebbasta, voleranno a Berlino per gli Home Visit di X Factor 2019: un unico luogo per tutti e 4 i giudici. Le cui scelte finali si vedrannonella puntata di giovedì prossimo, 17 ottobre, alle 21.15 su Sky Uno, disponibile on demand, visibile su Sky Goe, in streaming, su NOW TV

Intanto, ieri sera l’appuntamento di X Factor 2019 – talent di Sky prodotto da Fremantle – è stato visto nel complesso da 1 milione 72 mila spettatori medi, con il 3,7% di share per il primo passaggio su Sky Uno e con 1 milione 500 mila spettatori unici. Sui social, X Factor è stato il programma più commentato della giornata con 491.200 interazioni totali. Su Twitter l’hashtag ufficiale #XF13 è entrato nella classifica italiana dei Trending Topic e vi è rimasto fino alle prime ore di questa mattina (fonte: Nielsen Social/Trends24.in).


Malika Ayane apre le danze con i suoi Under Uomini e Renato Torre rompe il ghiaccio con la cover di “Riccione”. Il pezzo non è stato abbastanza forte da fargli guadagnare una sedia, ma hey Thegiornalisti, ci sentite? Renato potrebbe essere il vostro nuovo leader, pensateci.

Di talento tra questi giovani ragazzi ce n’è e anche tanto e questa sera tutti hanno cercato di dimostrarlo al proprio giudice. Abbiamo ascoltato le voci pulite di Lorenzo Rinaldi, Enrico di Lauro e Davide Rossi, il timbro graffiante di Michele Sette, gli acuti taglienti di Daniel Acerboni e l’avanguardistica visione musicale del nostro hitmaker Nuela che questa sera ci ha deliziato con un nuovo inedito dal titolo “Ti voglio al mio funerale”.

Insomma, Malika Ayane tra molti alti e qualche basso, ha fatto un Bootcamp davvero invidiabile creando una squadra fortissima che non vediamo l’ora di rivedere nella prossima puntata. Un Bootcamp tutto al femminile, e dopo Malika Ayane tocca alla nostra queen Mara Maionchi, che carica delle sue ultime due vittorie a X Factor si appresta a sedersi al tavolo.

E se è vero che non c’è due senza tre… Il primo concorrente a esibirsi è stato Biagio La Perna che a colpi di potentissimi ROAR si aggiudica la prima sedia. Ma Mara Maionchi si rivela subito un giudice molto duro da soddisfare, infatti i NO sono stati tanti e le sedie sono rimaste vuote a lungo. Questo non vuol dire che non ci siano stati talenti validi che hanno convito totalmente il loro giudice con le proprie esibizioni, come Tomas Tai. La sua versione di “A Song For You” di Donny Hathaway ha sorpreso tutti. Che dire, poi, di Marco Saltari e la sua cover al di “Un matto” di Fabrizio De André? Pazzesca!

Anche Gabriele Troisi, Eugenio Campagna e Nicola Cavallaro hanno ottenuto un posto in squadra dimostrando di saper dosare perfettamente voce e talento creando un mix vincente che speriamo di rivedere anche agli Homve Visit.

Ora la categoria degli Over è quindi completa. Thomas Tai, Marco Saltari, Gabriele Troisi, Eugenio Campagna e Nicola Cavallaro sono i concorrenti che si sfideranno per conto di Mara Maionchi. 

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Debora Villa e Alessandro Sampaoli vincono Pechino Express (Rai Due)

    Hanno superato dieci tappe, un’eliminazione e un ripescaggio. Arrivati per primi al tempio del cielo di Pechino, Alessandra e Debora, la coppia degli attori, sono i vincitori di Pechino Express. Questo è il momento delle lacrime di gioia per questa irripetibile esperienza
    T
    Televisione
      venerdì, 16 novembre 2012
  • A ritmo di musica su Premium Calcio la Calcagno balla con Cesari

    Michel Telò ha contagionato anche Mikaela Calcagno. La presentatrice di Serie A Live (su Mediaset Premium Calcio), in un fuorionda, ha esibito le sue doti da ballerina sulle note della canzone del momento Ai Se Eu Ti Pego. Insiema a Mikaela ecco anche l'ex arbitro, Graziano Cesari esibirsi in un duetto inedito. Lele Oriali e Giovanni Galli, anch'essi in studio, hanno invece preferito guardare divertiti lo show offerto.
    P
    Premium Mediaset
      lunedì, 09 gennaio 2012
  • Spyros Theodoridis vince la prima edizione di MasterChef Italia [Cielo Tv]

    E' Spyros Theodoridis il primo MasterChef d'Italia, incoronato nella puntata finale di MASTERCHEFITALIA in onda ieri su CIELO (DTT 26 e Sky 126), che ha fatto registrare un vero e proprio record di ascolti sfiorando il 3% di share, un risultato senza precedenti il canale free di News Corp.Masterchef ha ottenuto infatti uno share medio di 2,60% e con 702.732 telespettatori. Il primo episodio che ha portato alla prima eliminazione di Ilenia è stato seguito da 660.470 con uno share del 2,32%, m...
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 08 dicembre 2011