Digital-News.it Logo
Foto - «Babylon Berlin» la quarta stagione in prima tv Sky e streaming NOW

«Babylon Berlin» la quarta stagione in prima tv Sky e streaming NOW

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

«Babylon Berlin» la quarta stagione in prima tv Sky e streaming NOWLa serie Sky Original BABYLON BERLIN, la più rappresentativa delle produzioni televisive tedesche, diventata in breve un caso mondiale, ottenendo il favore della critica e l’apprezzamento degli spettatori sin dalla prima stagione, torna dall’11 ottobre in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW con la quarta stagione (doppio episodio tutti i martedì su Sky Atlantic).

Tratta dal romanzo di Volker Kutscher “La morte non fa rumore” questo period drama è ambientato in Germania tra la fine degli anni ‘20 e l’inizio del nuovo decennio, quando la Repubblica di Weimar cominciava a indebolirsi. Protagonisti della serie Volker Bruch (Generation War, The reader – A voce alta) e Liv Lisa Fries (The Wave, Counterpart) nei panni del detective Gereon Rath e di Charlotte Ritter, che indagano su casi che li hanno portati in tutto il mondo, dalla scena del cabaret berlinese, al settore finanziario in crisi e alla nascita di violenti partiti politici nazionalisti che culmineranno nella seconda guerra mondiale.

Gereon Rath (Volker Bruch), ispettore capo della squadra omicidi è un uomo serio, dedito al lavoro, con delle sfaccettature imprevedibili e un’inaspettata passione per il ballo. Charlotte Ritter (Liv Lisa Fries) viene da una famiglia proletaria, è determinata e coraggiosa, disposta a tutto per raggiungere i propri obiettivi. 

SINOSSI - Gli anni ‘20 sono culminati nel globale crollo della borsa. All'alba del nuovo decennio e dell'incombente Grande Depressione, i tempi sono innegabilmente cambiati. La miseria economica e morale dilagano in città. L’’antisemitismo è già molto diffuso. Solo alcuni hanno tratto profitto dal crollo, come l'industriale Alfred Nyssen, che investe i suoi profitti e ha grandi ambizioni. Molti hanno usato il caos della città a loro vantaggio, come il mafioso americano Abe Goldstein, che ostenta spudoratamente le sue ricchezze. Altri hanno perso tutto fino a diventare dei senzatetto, come Toni, che vaga per le strade di Berlino con un gruppo di giovani coetanei, in lotta per la sopravvivenza – un fatto che fa preoccupare sua sorella Charlotte. Per tutto il tempo, le indagini di Gereon lo portano nell'ambiente della boxe – politicamente, vicino alle SA di Hitler. Eppure alcuni stanno ancora cercando di ristabilire l'ordine. Anche se la marcia verso il potere dei nazisti è in pieno svolgimento…

Accanto ai protagonisti, nel cast figurano anche Lars Eidinger (Sils Maria, Personal Shopper), Benno Fürmann (La setta dei dannati, Joyeux Noël - Una verità dimenticata dalla storia), Karl Markovics (Grand Budapest Hotel, La vita nascosta – Hidden Life) e Christian Friedel (Il nastro bianco). Regia di Henk Handloegten (Learning to Lie, An Old Maid), Achim von Borries (4 Days in May, Alone in Berlin) e Tom Tykwer (Lola Corre, Profumo, Cloud Atlas).

Babylon Berlin – La quarta stagione dall’11 ottobre in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW

SCOPRI SKY GLASS, MOLTO PIU’ DI UNA TV.
Disponibile in più colori e dimensioni a partire da 11,90 EURO AL MESE
CLICCA QUI E PRENOTA UNA CHIAMATA SENZA IMPEGNO PER MAGGIORI INFO!

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • X Factor si riaccende con Francesca Michielin e Robbie Williams

    Ci siamo. Parte X Factor Live! Torniamo indietro nel tempo, a meno di un anno fa, quando Alessandro annunciava a gran voce la vittoria di Francesca Michielin e la giovanissima rocker di Bassano intonava il suo inedito Distratto che da lì a pochi giorni sarebbe diventato una vera e propria hit. Stasera, proprio da quel palco che l’ha vista trionfare, Francesca torna per regalarci, ancora una volta, un’emozione… Ma Francesca non è sola, perché i nostri 12 concorrenti entrano finalmente in scena e le loro voci si fondono sulle note di Di...
    S
    Sky
      venerdì, 19 ottobre 2012
  • Sky Atlantic HD: Gomorra - La serie, un successo in molte lingue

    Un successo internazionale ha portato Gomorra, in meno di un anno, a diventare una serie di culto venduta in oltre 120 paesi ad oggi. Inghilterra, Spagna, Germania, Francia e tanti altri hanno applaudito la serie Sky, che è stata venduta anche in USA,  e tributato ai suoi interpreti un seguito degno delle grandi star. Questo videomostra come Gomorra-  La Serie parli ormai davvero tantissime lingue! Intanto sono in corso le riprese della seconda attesissima stagione, i 12 nuovi episodi sono attesi al debutto nella primavera del 2016 su Sky in contemporanea in Italia, UK,...
    S
    Sky
      mercoledì, 22 luglio 2015
  • I promo di ''Adriano Live'' lo show evento ad Ottobre su Canale 5

    Vanno in onda da qualche giorno e hanno già fatto discutere. Sono i promo del grande evento con Adriano Celentano, in diretta dall'Arena di Verona l'8 e il 9 ottobre su Canale 5. Attraverso parole, musica e immagini, i mini spot ripercorrono la storia artistica di Adriano, alternando 'frasi- slogan' che hanno fatto storia, a immagini di alcuni live, di apparizioni televisive e stralci di alcuni suoi lungometraggi. «Alcune parole nascono senz'anima, la parola guerra non ha anima, infatti si autodistrugge travolgendo chiunque la fa», rec...
    T
    Televisione
      mercoledì, 05 settembre 2012