La Champions League su Rai Uno: il programma della prima fase

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport
  martedì, 18 settembre 2007
 00:00

Prontissima al via della Coppa dei Campioni anche la Rai, che come la scorsa stagione ha i diritti per trasmettere non in esclusiva, 13 partite in chiaro della manifestazione più prestigiosa d'Europa.

La programmazione Rai Sport per la Champions prevede la diretta di una squadra italiana ogni mercoledì di gara su Rai Uno, mentre in seconda serata di martedì e mercoledì (rispettivamente su Rai2 e Rai1) andrà in onda un programma di highlights di tutte le partite.

Appuntamento con il grande calcio europeo anche al sabato all'interno del contenitore 'Sabato Sprint' su Rai3 (orientativamente alle 17.30) per 'Champions League Magazine' con le voci di Alessandro Forti e Stefano Bizzotto.

Qui di seguito le partite che al momento sono previste in diretta su Rai Uno per la prima Fase, quella a gruppi; è doveroso sottolineare che  queste scelte sono suscettibili di cambiamenti anche in relazione agli sviluppi dei vari gironi.

Mer 19/09/07 ore 20.45 Fenerbache - Inter (gruppo G)
Mer 03/10/07 ore 20.45 Lazio - Real Madrid (gruppo C)
Mer 24/10/07 ore 20.45 Milan - Shaktar Donetsk (gruppo D)
Mer 07/11/07 ore 20.45 Inter - CSKA (gruppo G)
Mer 28/11/07 ore 20.45 Benfica - Milan (gruppo D)
Mer 12/12/07 ore 20.45 Roma - Man United (gruppo F)

Si comincia dunque con la trasferta dell'Inter in Turchia, che verrà raccontata da Gianni Cerqueti e Fabio Capello, Carlo Paris sarà l'inviato a bordocampo. Il collegamento è previsto al termine dell'edizione delle 20 del Tg1 per le ultimissime sulle formazioni. Al termine della gara, il ricco postpartita curato da Marco Civoli e i suoi ospiti.

Si ricorda che tutte le partite di Champions League trasmesse su RAI Uno saranno codificate per l'estero e dunque saranno visibile via satellite solamente a coloro che dispongono di una scheda SKY con un qualsiasi abbonamento attivo.

Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

Ultimi Video

Palinsesti TV