Riparte il wrestling su SportItalia con WWE News

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sport
  giovedì, 18 ottobre 2007
 00:00
Sport ItaliaRitorna su Sportitalia a partire da lunedì 22 ottobre WWENews, la trasmissione quotidiana di approfondimento sul wrestling curata e condotta da Stefano Benzi.

Si ricomincia, per la quarta stagione, con due appuntamenti quotidiani, alle 15 e alle 19,30, con repliche notturne tutti i giorni, dal lunedì al sabato.
 
“Il wrestling dal vivo ci mancherà molto e credo saremo costretti a farne a meno ancora per un po’ – spiega Stefano Benzi – ma ci faremo in quattro per fare in modo che alla gente che in Italia ama questo show, lo capisce e lo rispetta per quello che è, arrivino quante più immagini, contenuti e interviste possibili. WWENews si sforza di approfondire, di far conoscere e anche di far capire il wrestling, le sue storie e i suoi personaggi a chi non li conosce.”
 
WWE LogoOltre alle immagini di Raw, Smackdown e Ecw, WWENews offrirà interviste esclusive e trasmissioni speciali. Ben 22 sono stati  i wrestlers della WWE ospitati nello studio della trasmissione, tra i quali John Cena, Batista, Rey Mysterio, Kane, Matt e Jeff Hardy, Ken Kennedy e Torrie Wilson solo per citare i più amati e conosciuti.
 
Ma in questa quarta stagione Sportitalia offrirà qualcosa di ancora più importante: “Ogni settimana proporremo le immagini più spettacolari tratte dall’archivio 24/7 che la WWE ci ha concesso di mostrare e ogni mese avremo un appuntamento straordinario, “Fanatics”. Si tratta di un autentico viaggio quasi documentaristico nel mondo del wrestling e dei suoi protagonisti. Cominceremo da subito.”

Ultimi Video

Palinsesti TV