Digital News | Palinsesti | Video - 13 giugno 2025, 17:53 - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale
Immagine di Vista in Tv (CorSport) - Le cravatte di Galliani non cambiano il Milan - Scopri di più su Sport

Vista in Tv (CorSport) - Le cravatte di Galliani non cambiano il Milan

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Il Corriere dello Sport

S
Sport
lunedì, 29 ottobre 2007 | Ore: 00:00

Gli scoop di «Guida»  - Su Italia 1 consueto avvio di domenica calcistica con Guida al campionato,  dove spopola la sempre più «scoperta» Magda Gomes ( la minigonna subisce ogni domenica uno strano effetto accor­ciamento). Il sosia di Alberto Piccinini annuncia il grande scoop. « Luciano Mog­gi nuovo ds del Napoli » . E il finto De Laurentiis conferma: « E’ vero, ieri ave­va il compito di essere collegato con l’auricolare dell’arbitro... ». Antonio Bar­tolomucci intervista in esclusiva Luis Fi­go che dichiara: « Nel 1995 volevo anda­re al Parma, ora ho capito che fu Lucia­no Moggi a manovrare perché io non ar­rivassi in Italia » . 

Le gaffe di Mauro I  - Durante l’elogio dello sport «made in Usa», dopo che il football Nfl ha de­ciso lo sbarco in Europa, Massimo Mau­ro a Sky Calcio Show si infila in un vico­lo cieco: « Lo sport professionistico ame­ricano è bravo - si può dire? - a marke­tinghizzarsi...». No, decisamente non si può dire.

Le gaffe di Mauro II - Sempre il commentatore Massimo Mauro a Sky Calcio Show. L’ex cen­trocampista sta esortando Marcelo Zala­yeta e Ezequiel Lavezzi a confessare che i due rigori fischiati dall’arbitro Bergon­zi non c’erano. E per dare il buon esem­pio confessa: « Anni fa mi è successo che un arbitro mi ha fischiato un rigore che non c’era. Più tardi, in televisione, ho avuto il coraggio di ammetterlo » . Ma non sarebbe stato più onesto ammetter­lo in campo? Dopo, forse, è un po’ trop­po facile... 

Le teorie di Berlusconi  - Sorride Silvio Berlusconi, in look spor­tivo, davanti alle domande dello stu­dio di Sky Calcio Show prima di Milan­-Roma. Gli fanno notare che la sua squa­dra a San Siro non vince mai in campio­nato. La spiegazione del presidente: « Perché finora abbiamo affrontato av­versari che si chiudono e non hanno am­bizioni » . Sì: come la Fiorentina e, ieri, la Roma. 

A cosa pensa il presidente? - Berlusconi dice di non essere troppo interessato allo scudetto, perché ha altri pensieri nella testa. Ilaria D’Amico, su Sky Calcio Show, non lo incalza chie­dendogli spiegazioni, ma dopo i saluti chiosa: « Vorrei sapere quali sono i pen­sieri di Berlusconi» . E’ una riflessione politica?

Due sono troppi - Prima di liberare Berlusconi, un’ulti­ma domanda al presidente rossonero.
Ilaria D’Amico scavalca Alessandro Al­ciato  con una domanda sul ritocco di contratto per il rossonero Kakà. E Alcia­to puntualizza: « E’ proprio quello che gli stavo per chiedere »

Ibra e i suoi fratelli  - Durante Diretta gol su Sky, da Paler­mo c’è Marco Foroni che sta spiegan­do come Zlatan Ibrahimovic sia entrato in campo nella ripresa con maggiore convinzione: « E’ un altro Ibrahimovic quello del secondo tempo, nel primo c’era in campo suo fratello » . 

Maledetti replay  - Ancora Diretta gol. Da Parma la regia manda in onda il replay di una inte­ressante azione del Livorno. Il problema è che nel frattempo segna Domenico Morfeo, ma nessuno vede l’azione in di­retta. Appunto, «diretta gol»...

Gli angeli custodi - Le telecamere di Domenica Stadio tra­smettono le immagini «rubate» a San
Siro, Si vede il presidente rossonero, Berlusconi in compagnia di due «suoi» ex allenatori, Arrigo Sacchi e Fabio Ca­pello. Gli siedono ai lati, ognuno da una parte, come angeli custodi.

Il Milan come Omero  - Berlusconi torna a parlare a Sky Cal­cio Show nel dopopartita. Di fronte al momento negativo del Milan il presi­dente si cimenta nel latino, stile Lotito.« Et Homerus aliquando dormit » . Il si­gnificato sarebbe: anche i grandi come Omero ( e quindi il Milan) a volte son­necchiano. Solo che la frase di Orazio di­ceva: «Aliquando dormitat et Homerus» . Perché il verbo latino è «dormito» , che vuol dire appunto «io sonnecchio», e non«dormio» , che significa «io dormo». Ber­lusconi comunque non drammatizza la sconfitta: « Io non sono preoccupato » . Dallo studio Mario Sconcerti: «Nemme­no noi » . 

A chi lo dici... - Splendido Gigi Simoni a Domenica Stadio, su Italia 1. Da Empoli è in col­legamento Gigi Cagni, tecnico toscano. Che prova a consolare Cobolli Gigli: « Non deve prendersela. A me di errori arbitrali così ne sono capitati tanti » . E Simoni, sottovoce, da studio: « A chi lo di­ci...». Vi dice niente il trio Ronaldo-Iulia­no- Ceccarini? 

L’«autoespulsione» di Cassano  - Tiene banco il caso Cassano a Sky Cal­cio Show dopo Catania- Sampdoria. Ilaria D’Amico sentenzia: « Si è autoe­spulso » . Non proprio. Diciamo che si è autosostituito, mandando il suo amico Montella a quel paese ( tre volte!). Ro­berto Mancini, estimatore di Cassano, ri­dacchia mentre vede le immagini. Chis­sà se lo vuole ancora all’Inter. 

Quelli che.. la pallavolo  - Su Rai Due la domenica pomeriggio è il regno di Simona Ventura. A Quelli  che... sono ospiti alcune giocatrici di pal­lavolo, tra cui la campionessa europea Valentina Fiorin (Foppapedretti Berga­mo). Basta un attimo per organizzare in studio una partita di minivolley, appena finite le gare di serie A, cui partecipa an­che Francesco Coco

Immagine di Vista in Tv (CorSport) - Le cravatte di Galliani non cambiano il Milan - Scopri su Sport Galliani ha la cravatta nuova! - Come Berlusconi, Adriano Galliani  perde le partite ma non il buon umo­re davanti alle telecamere di Sky Calcio Show. Gli fanno notare che non indossa la solita cravatta gialla portafortuna, evi­dentemente per contrastare i fluidi ne­gativi del Milan.

E lui: « Ho provato a cambiare qualcosa. Ne ho messa una gialloblu ma non è bastata. La prossima volta proverò con il rosso e con il verde» . Massimo Mauro insiste: «Potrebbe farsi crescere i capelli come Ronaldo...» . Gal­liani sta al gioco: «Ma per me non è una scelta, i capelli non crescono. E la par­rucca mi pare eccessiva» . Questa è spor­tività. «Ho molto rispetto per Sky - chia­risce l’a. d. rossonero - che non ci toglie dei soldi quando perdiamo. Quindi se mi chiamate io vengo sempre a parlare con serenità » . Questa è onestà. « Ma se in questo caso ha parlato il presidente, ab­biamo già dato» . E questa è devozione. 

Abatantuono show  - A Controcampo-Ultimo Minuto, la star è Diego Abatantuono che non manca mai quando c’è da promuovere un nuo­vo film. Ieri si è presentato in studio con occhiali da sole blu. Il look ricorda quel­lo de «La cena per farli conoscere» in cui interpretava un attore di soap opera (re­almente esistito) sfigurato da un lifting. La cosa bella è che è lui a prendere in giro l’ex arbitro Graziano Cesari per come è vestito. Vittima delle sue battute cade anche Nicola Berti, ospite in studio: «E’ un esempio di un calciatore-comico. Me lo ricordo in certe partite, faceva proprio ridere...» . 

Capello graffia Cassano... - Sempre alla DS, De Luca si rivolge a  Fabio Capello. « Hai visto, è tornato Cassano... » . « Sì, ma per poco tempo » lo brucia l’ex tecnico del Real Madrid, rife­rendosi all’uscita del barese per infortu­nio. Era un assist troppo invitante. 

... e poi bacchetta Nesti - Quando va in tv, Capello colpisce du­ro. Dopo aver ascoltato il voto che l’inviato Rai Carlo Nesti ha assegnato a Maldini per Milan-Roma («cinque») ur­la il suo dissenso: « Non sono assoluta­mente d’accordo, finché è stato in cam­po ha giocato da sette» . La prossima vol­ta Nesti faccia una telefonata al tecnico opinionista per concordare le pagelle... 

Colpevole ritardo  - La serata di Italia 1 è chiusa da Contro­campo- Diritto di replica. Che però comincia alle 23.20, con quasi un’ora di ritardo rispetto alla concorrente DS. Perché? C’è un film, « Independence day». Ma gli appassionati di calcio sono tutti nottambuli? Crediamo di no. 

I numeri uno di Brandi - La trasmissione di Alberto Brandi par­te con una vetrina scoppiettante. Il conduttore annuncia: « Il numero uno de­gli allenatori in Europa, Carlo Ancelotti. Ma soprattutto il numero uno dei nume­ri uno, in Italia, in Europa e nel mondo. Gigi Buffon! » . Più che la tv sembra la presentazione di due pugili agli angoli. 

In memoria di Marco  - Stasera su La7 va in onda una puntata speciale de Le partite non finiscono mai. Speciale almeno per l’argomento: Marco Pantani. Si parlerà dell’ultimo li­bro del giornalista francese Philippe Brunel sulla (ancora poco chiara) morte del ciclista. In studio sarà ospite anche la signora Tonina, mamma del ciclista scomparso.

Andrea Fanì e Roberto Maida
per "Il Corriere dello Sport"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Dal 16 luglio 2025, i canali satellitari DAZN 1 e DAZN 2 non saranno più disponibili su tivùsat

    A partire dal 16 luglio 2025, i canali DAZN 1 e DAZN 2, per scelta dell'editore DAZN, non saranno più disponibili su tivùsat. Per maggiori informazioni rivolgersi direttamente all’assistenza di DAZN.   Il meglio deve ancora venire con in campo Inter e Juventus Dal 15 Giugno arriva il Mondiale per Club FIFA GRATIS su DAZN. Per commentare le vicende legate a questo progetto, fare domande, e chiedere - ove possibile - assistenza...
    D
    DAZN
     venerdì, 13 giugno 2025
  • Sky Up Academy Studios: 1770 Studenti alla Scoperta del Mondo Tech&Media di Sky

    Con la fine dell’anno scolastico si è conclusa la prima edizione di SkyUp Academy Studios, l’iniziativa che ha portato 1770 studenti di 90 classi – dalla Lombardia al Piemonte, dal Veneto alla Liguria, dalle Marche alla Calabria – a scoprire come funziona una tech&media company. Con Sky Up Academy Studios, le alunne e gli alunni prendono parte a tre esperienze diverse. Durante la giornata, potranno vedere da vicino il Centro di...
    S
    Sky Italia
     venerdì, 13 giugno 2025
  • Money Road Sky NOW TV8: le tagliatelle di Giorgio Locatelli, Proposta Matrimonio, Fango Estremo

    Arriva al giro di boa l’avventura di “Money Road – Ogni tentazione ha un prezzo”, il nuovo show Sky Original condotto da Fabio Caressa. Ieri, nel terzo episodio, la Compagnia delle Tentazioni ripartiva da un montepremi di 274.050 euro: la sensazione è che i componenti stiano diventando molto vulnerabili e stiano iniziando a patire sul serio la distanza da casa, la stanchezza per i trekking e per il caldo insopportabile, la fatica fisica e...
    S
    Sky Italia
     venerdì, 13 giugno 2025
  • Antonio Conte protagonista su Sky Sport, 'Federico Buffa Talks' racconta l’uomo Scudetto

    OGGI IL PRIMO EPISODIO ALLE 21 SU SKY SPORT UNO E A MEZZANOTTE SU SKY SPORT CALCIOin streaming su NOW Dal Museo Egizio di Torino  NUOVI PASSAGGI: DOMANI ALLE 11 E ALLE 23.15 SU SKY SPORT UNO, ALLE 12.30 E A MEZZANOTTE E MEZZA SU SKY SPORT CALCIO, ALLE 16 SU SKY SPORT ARENA. DOMENICA ALLE 22 SU SKY SPORT UNO E ALLE 23 SU SKY SPORT CALCIO L’uomo chiamato Scudetto, Antonio Conte, è il protagonista della prossima puntata di Federico Buffa Talks, produzione...
    S
    Sky Italia
     venerdì, 13 giugno 2025
  • 883 - Nord Sud Ovest Est è ufficialmente in produzione, prossimamente su Sky e NOW

    È ufficialmente in lavorazione Nord Sud Ovest Est, l’epico finale della leggendaria storia degli 883 la serie Sky Original di Sydney Sibilia sugli 883. La seconda stagione sarà dedicata alle vicende che portarono al secondo album della band di Pavia - l’ultimo prima dell’addio di Mauro Repetto.  I nuovi episodi arriveranno prossimamente su Sky.  Hanno Ucciso l’Uomo Ragno, prima stagione della serie prodotta da...
    S
    Sky Italia
     giovedì, 12 giugno 2025
  • Sky Sport Motori Weekend | F1 GP Canada, SuperBike Emilia Romagna, IndyCar Bommarito

     In arrivo un nuovo weekend ricco di motori da non perdere su Sky e in streaming su NOW con F1, Superbike e NTT Indycar Series. F1 A MONRÉAL – Da giovedì 12 a domenica 15 giugno, appuntamento in diretta esclusiva con la decima prova del mondiale 2025 di F1, il Gran Premio del Canada,da vivere su Sky Sport Uno, Sky Sport F1, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Si parte giovedì alle 20.30 con la conferenza stampa piloti....
    S
    Sky Italia
     giovedì, 12 giugno 2025
  • Rai entra a far parte IBCAP per combattere la pirateria globale dei contenuti italiani

    La International Broadcaster Coalition Against Piracy (IBCAP) ha annunciato l’ampliamento della sua protezione ai contenuti in lingua italiana con l’ingresso del suo nuovo membro, Rai Com S.p.A. (Rai Com), l’emittente pubblica nazionale italiana che gestisce otto canali televisivi e tre radiofonici a livello mondiale. IBCAP offrirà servizi di monitoraggio e rimozione per tutti i canali Rai, tra cui Rai Uno, Rai News 24, Rai Movie e Rai Sport, che...
    E
    Economia
     giovedì, 12 giugno 2025
  • Sky Italia, la riscossa finanziaria verso il pareggio di bilancio tra crescita dei ricavi e sfide aperte

    Sky Italia sta vivendo una fase di profondo risanamento finanziario, con segnali concreti di inversione dopo anni complessi. Le ultime performance, riportate da Italia Oggi, mostrano un trend positivo che, secondo le previsioni, dovrebbe portare al pareggio di bilancio entro il 2026. Sotto la guida dell’amministratore delegato Andrea Duilio, negli ultimi quattro anni l’azienda ha saputo riorganizzarsi e affrontare con determinazione le sfide del mercato, puntando sulle aree...
    S
    Sky Italia
     giovedì, 12 giugno 2025
  • Money Road Terzo episodio Sky, NOW, TV8, fango e tentazioni stellate: in giungla Giorgio Locatelli

    Si fa sempre più arduo l’esperimento sociale portato avanti da “Money Road - Ogni tentazione ha un prezzo”, il nuovo show Sky Original prodotto da Blu Yazmine condotto da Fabio Caressa.Nel terzo episodio, atteso per giovedì 12 giugno su Sky e in streaming su NOW e anche in chiaro su TV8 (e sempre disponibile on demand), l’avventura sarà più faticosa che mai, e con essa anche le tentazioni che i...
    S
    Sky Italia
     giovedì, 12 giugno 2025
  • Estate Azzurra su Rai: Europei Under 21 in Diretta con Tutte le Partite dell’Italia su Rai 2 e Rai 1

    Sarà un’estate azzurra, sportivamente parlando. Soprattutto per gli appassionati di calcio e di basket, attesi da quattro appuntamenti in sequenza: Europei Under 21 ed Europei femminili per il calcio, doppio torneo continentale per la palla a spicchi. Il tutto, con la Rai protagonista. Perché dove c’è una maglia azzurra non può mancare la presenza del Servizio Pubblico. A cominciare dall’esordio degli Azzurrini,...
    S
    Sport
     mercoledì, 11 giugno 2025

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

  • Logo Sky Sport e Calcio - Programmi TV

    Logo Sky Sport F1 HD - Canale TV

    Formula 1 GP Canada 2025: dove e quando vederlo su Sky, NOW, TV8 in tv e streaming

    Il Mondiale di Formula 1 riparte da Montreal con il Gran Premio del Canada, uno degli appuntamenti più attesi e spettacolari del calendario. Il tracciato cittadino del Circuit Gilles-Villeneuve, costruito nel 1976 sull’isola artificiale di Notre-Dame, è intitolato al leggendario pilota della Ferrari e si distingue per le sue caratteristiche uniche: curve lente alternate a lunghi rettilinei, staccate violente, chicane insidiose e tre zone DRS che favoriscono i so...
     venerdì, 13 giugno 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Caddo Lake, Venerdi 13 Giugno 2025

    Venerdì 13 Giugno i canali Cinema di Sky (e in streaming su NOW) offrono una serata di grande cinema, con una selezione che attraversa dramma, azione, thriller, animazione, commedia e fantascienza, per accontentare ogni tipo di spettatore. Su Sky Cinema Uno (canale 301, ore 21.15) va in onda Caddo Lake, thriller ad alta tensione con Dylan O'Brien e la produzione di M. Night Shyamalan. La scomparsa della piccola Anna nei pressi di un lago dà il via a una disperata rice...
     venerdì, 13 giugno 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Ready Player One, Giovedi 12 Giugno 2025

    Giovedi 12 Giugno i canali Cinema di Sky (e in streaming su NOW) offrono una serata di grande cinema, con una selezione che attraversa dramma, azione, thriller, animazione, commedia e fantascienza, per accontentare ogni tipo di spettatore. Su Sky Cinema Uno HD (canale 301, ore 21.15) va in onda Ready Player One, spettacolare adattamento firmato Steven Spielberg del bestseller di Ernest Cline. Ambientato nel 2045, il film trasporta lo spettatore all’interno dell’OASIS, un uni...
     giovedì, 12 giugno 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Ti va di ballare?, Mercoledi 11 Giugno 2025

    Mercoledi 11 Giugno i canali Cinema di Sky (e in streaming su NOW) offrono una serata di grande cinema, con una selezione che attraversa dramma, azione, thriller, animazione, commedia e fantascienza, per accontentare ogni tipo di spettatore. Su Sky Cinema Uno HD (canale 301, ore 21.15) va in onda Ti va di ballare?, film ispirato a una storia vera con Antonio Banderas nel ruolo di un elegante insegnante di danza classica che si offre volontario in una scuola pubblica per dare una seconda possibi...
     mercoledì, 11 giugno 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Io sono la fine del mondo, Martedi 10 Giugno 2025

    Martedi 10 Giugno i canali Cinema di Sky (e in streaming su NOW) offrono una serata di grande cinema, con una selezione che attraversa dramma, azione, thriller, animazione, commedia e fantascienza, per accontentare ogni tipo di spettatore. Su Sky Cinema Uno HD (canale 301, ore 21.15) e Sky Cinema Comedy HD (canale 309, ore 21.45) va in onda Io sono la fine del mondo, commedia diretta da Gennaro Nunziante con protagonista Angelo Duro, vero e proprio fenomeno della comicità contemporan...
     martedì, 10 giugno 2025

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨