COCA JUNIORS - Prime effetti della nomina di Diego Armando Maradona alla guida della nazionale argentina: dai prossimi Mondiali anche i c.t. dovranno fare l'antidoping.
PUGNO MURO - Problemi per Costacurta dopo l'esordio con sconfitta alla guida del Mantova: il presidente Lori accanto al calendario di Martina Colombari ha appeso Costacurta medesimo.
OLTRE IL GILARDINO - Disappunto di Gilardino dopo lo 0-0 della Fiorentina con l'Inter: «Se fossi stato in campo, avrei potuto dare una mano».
CARAMELLO MOU - Operazione di José Mourinho per addolcire la sua immagine nel nostro Paese: va in ferie in Patagonia per tre mesi.
TREFOLINI - Curioso episodio prima di Bologna-Juve, finita 2-1 con un gol regolare annullato al Bologna, la mancata espulsione di Molinaro e due rigori negati ai rossoblù: prima della gara il bimbo vestito da arbitro che entrava in campo con Trefoloni aveva ricevuto la telefonata di un nipotino di Moggi.
DIVIDE ET IMPERA - Sincera costernazione di Adriano dopo l'ennesimo passo falso di Mourinho: ha pianto così tanto che gli si è allungato il Daiquiri.
AVE MARIJA - «Mario: vedo del fumo. Non credo che stia fumando qualcuno in studio ma credo che esca dalle narici di De Canio» (Franco Lauro deve aver fumato qualcosa, «Speciale Serie A», Raidue).
LA BOCCA DELLA VERITÀ - «Mourinho ha portato regole e questo è giusto». «Sei diventato un bel ruffiano, sei cambiato!». «Cerca squadra» (Fabio Galante, Maurizio Mosca e Franco Ordine, Controcampo).
per "Il Corriere della Sera"