Digital-News | Palinsesti TV, Notizie, Video, Streaming - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale
Immagine di Qualificazioni Mondiali 2010: Georgia-Italia (ore 20, RaiUno) e gli altri match - Scopri di più su Sport

Qualificazioni Mondiali 2010: Georgia-Italia (ore 20, RaiUno) e gli altri match

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sport
sabato, 05 settembre 2009 | Ore: 00:00
Riprende con un doppio appuntamento (oggi contro la Georgia, mercoledì a Torino contro la Bulgaria) la marcia degli azzurri nel girone di qualificazione ai Mondiali sudafricani. La formazione di Marcello Lippi proverà in queste due partite a raccogliere più punti possibile per presentarsi con un cospicuo vantaggio prima della trasferta di Dublino contro l'Irlanda del Nord 

Qualificaz. Mondiali 2010: Georgia-Italia (ore 20, RaiUno) e gli altri matchMarcello Lippi,
seccato dall'atteggiamento dei media durante gli ultimi giorni  ha sottolineato in conferenza stampa: “Per tutta la settimana abbiamo parlato di tante cose, di Cassano, di Mourinho, ma non della Nazionale. Noi ci andiamo a giocare la qualificazione, ma sembra che a qualcuno non interessi..., questa partita può diventare determinante per il nostro futuro, se vengono ad incastrarsi alcune situazioni legate ai risultati. La Georgia non è una squadra del nostro livello, ma è giovane ed ha grande entusiasmo, quindi dovremo stare molto attenti”.

Buffon è pronto e determinato per questa partita: “Lippi ci ha messo in guardia – ha dichiarato il portierone campione del Mondo – ci ha detto che non siamo qui per fare una scampagnata: anche se siamo favoriti, è accaduto in passato che le cose in campo non sono andate come immaginavamo. Quindi dobbiamo prestare la massima attenzione”.

Anche Cannavaro neo-juventino aggiunge: “Dobbiamo riconquistare la fiducia e la simpatia dei nostri tifosi sul campo, dobbiamo dimenticare in fretta la delusione della Confederations Cup e guardare avanti”.

CuperHector Cuper ex tecnico dell’Inter, ed attuale CT della Georgia, alla vigilia di questo importante match ha parlato in esclusiva ai microfoni di Sky Sport24: “E’ particolare per lo stimolo che abbiamo tutti, anche per tutto il popolo georgiano che vedrà l’Italia. Se dovessimo vincere, potete immaginare cosa succederà qui, in tutto il paese. Io sono un allenatore che, a volte, fa bene il suo mestiere, a volte no, ma non devo dimostrare niente. E’ una partita speciale, perché l’Italia è la squadra campione del mondo e sappiamo benissimo cosa significa. Sarà difficile, perché il potenziale dell’Italia non è lo stesso della Georgia. Però, se aggiungiamo qualche cosa, possiamo fare una bella partita. Può essere che il momento dell’Italia non sia spettacolare, ma i giocatori non hanno sicuramente dimenticato come si gioca al calcio e anche la qualità non è andata via. A me fa piacere pensare, o voglio pensare, che incontriamo i campioni del mondo e che sarà uno stimolo in più per noi. Non dobbiamo pensare che sarà una partita diversa, perché è facile, perché l’Italia non sta giocando bene. Questo no. Dobbiamo misurare il potenziale, perché il potenziale c’è”.

I PRECEDENTI TRA LE DUE SQUADRE: 

Qualificaz. Mondiali 2010: Georgia-Italia (ore 20, RaiUno) e gli altri matchOttavo confronto ufficiale tra le Nazionali di Georgia ed Italia, con gli azzurri che fino a questo momento sono imbattuti, avendo ottenuto un bilancio a loro favore di 6 vittorie ed un pareggio. In queste 7 partite la differenza reti vede 12 gol azzurri e 2 centri dei georgiani. In Georgia tre finora gli incroci, tutti disputati a Tbilisi, con bilancio di 2 successi azzurri ed un pareggio.

L'Italia ha perso solamente una delle ultime 37 partite disputate in assoluto nelle qualificazioni Mondiali: è accaduto il 9 ottobre 2004 quando, a Celje, gli azzurri di Lippi vennero superati per 1-0 dalla Slovenia. Nelle altre 36 partite prese in esame, lo score italiano è di 26 successi e 10 pareggi. In particolare, dalla sconfitta in Slovenia lo score azzurro è di 9 successi e 4 pareggi, nelle 13 partite successivamente disputate.

L'ultimo gol realizzato in assoluto dall'Italia in un match ufficiale risale al 15 giugno scorso quando, nella prima giornata della fase a gironi della Confederations Cup, gli azzurri s'imposero per 3-1 sugli Stati Uniti. L'autore del terzo gol azzurro fu Giuseppe Rossi, al 90': da allora sono trascorse le due successive intere partite di Confederations Cup perdute contro Egitto (0-1) e Brasile (0-3), quindi il pareggio agostano nell'amichevole in Svizzera (0-0), per un totale di 270' di digiuno assoluto.

La Georgia non vince da 11 partite - in assoluto - nel corso delle qualificazioni ai Mondiali: l'ultima volta risale al 17 agosto 2005 quando s'impose per 2-1 ad Alma Ata contro il Kazakhistan, nel cammino verso Germania 2006. Nelle seguenti 11 partite prese in esame lo score georgiano è stato di 5 pareggi e 6 sconfitte. Si tratta della serie negativa record per la Georgia da quando gioca match di qualificazione ai Mondiali. 

LE PROBABILI FORMAZIONI:

Immagine di Qualificazioni Mondiali 2010: Georgia-Italia (ore 20, RaiUno) e gli altri matchGEORGIA (4-4-1-1): 1 Lomaia, 2 Lorianidze, 4 Kaladze, 5 Khizanishvili, 3 Popkhadze, 7 Seturidze, 8 Menteshasvili, 6 Kopiasvili, 10 Khmaladze, 9 Kenia, 11 Dvalishvili (12 Mamaladze, 13 Gongadze, 14 Kashia, 15 Sanaia, 16 Dedvariani, 17 Ananidze, 18 Vatsadze). All. Cuper.

ItaliaITALIA (4-4-2): 1 Buffon, 2 Zambrotta, 5 Cannavaro, 4 Chiellini, 3 Criscito, 7 Marchionni, 10 Pirlo, 6 Palombo, 8 Camoranesi, 9 Iaquinta, 11 Rossi (12 De Sanctis, 13 Santon, 14 Legrottaglie, 15 D’Agostino, 16 Di Natale, 17 Pepe, 18 Girardino) All. Lippi.

Arbitro: Marcin Borski (Pol). Nato il 13 aprile 1973, internazionale dal 2006, è al suo secondo incontro assoluto tra Nazionali maggiori, dopo Lussemburgo-Moldova 0-0 delle qualificazioni ai Mondiali 2010, il 15 ottobre 2008. Borski è all'esordio assoluto con il calcio italiano, sia a livello di Nazionali che di club. Esistono due precedenti con club georgiani nelle coppe europee, con bilancio di un successo ed un pareggio a favore dei team dell'ex repubblica sovietica.

LE QUOTE SNAI SULLA PARTITA:

Georgia: 10.00
Pareggio: 4.75
Italia: 1.28

GEORGIA - ITALIA IN TV:

Qualificaz. Mondiali 2010: Georgia-Italia (ore 20, RaiUno) e gli altri matchLa gara di questa sera in diretta da 
Tbilisi tra Georgia ed Italia in televisione verrà trasmessa in diretta su Rai Uno con collegamento pre-partita dalle 19.50, subito dopo il termine dell'edizione serale del Tg1  per lo studio condotto da Fabrizio Failla. Nel corso del programma verrà proposta l'intervista esclusiva realizzata da Enrico Varriale al commissario tecnico dell'Italia, Marcello Lippi, a poche ore dal calcio d'inizio della partita.

Qualificaz. Mondiali 2010: Georgia-Italia (ore 20, RaiUno) e gli altri matchAl fischio di inizio della gara (ore 20) il microfono passerà in cabina di commento a Marco Civoli che avrà al suo fianco Salvatore Bagni  nel ruolo di commentatore tecnico.

A bordocampo a raccogliere le  indicazioni dei due mister a bordocampo è assicurata la presenza di Carlo Paris.

Dopo il fischio finale, post-partita con le voci dei protagonisti che analizzeranno l'andamento del match in compagnia di Enrico Varriale in collegamento dallo studio allestito all'interno dello stadio "Boris Paichadze"

L’evento sarà criptato per gli abbonati SKY, e dunque fruibile su satellite solamente per coloro che sono dotati di ricevitore e smart card ufficiale della piattaforma gratuita TIVUSAT.  Sul digitale terrestre (mux RAI A) il match sarà diffuso in modalità panoramica 16:9.

Alle 22.45 su Raidue Paolo Paganini e Sabrina Gandolfi condurranno la rubrica Sabato Sprint per rivivere i migliori momenti del match degli azzurri e ascoltare la voce dei protagonisti.
 

I MATCH INTERNAZIONALI DEL GIORNO IN TV

Non solo Georgia - Italia in questo intenso sabato di qualificazioni mondiali. Puntiamo il nostro focus sugli altri match che saranno visibili sulle tv italiane rimandandovi per l'elenco completo delle partite qui sotto.

CapelloImportante amichevole per l’Inghilterra, guidata in panchina da Fabio Capello, che a Wembley affronterà la Slovenia. Quello di Londra sarà un buon test per Rooney e compagni in vista dell’importante match di mercoledì prossimo contro la Croazia (che Sky Sport trasmetterà in diretta esclusiva), che potrebbe sancire in anticipo la qualificazione degli inglesi ai mondiali sudafricani del prossimo anno. Test importante anche per la Slovenia che, sempre per le qualificazioni mondiali, mercoledì incontrerà la Polonia.

L’incontro andrà in onda in diretta esclusiva alle ore 18.30 su Sky Sport 1, Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio e Sky SuperCalcio HD.  La telecronaca della partita sarà affidata a Massimo Marianella.

Alle ore 21:00, Premium Calcio trasmetterà in diretta dall’ Estade de France di Parigi la partita “Francia-Romania”, valevole per le qualificazioni al Mondiale di Sud Africa 2010.

Non solo Georgia - Italia in questo intenso sabato di qualificazioni mondiali. Puntiamo il nostro focus sugli altri match che saranno visibili sulle tv italiane rimandandovi per l'elenco completo delle partite qui sotto.I transalpini, appartenenti al gruppo 7, sono obbligati a vincere per colmare il gap di 8 punti dalla Serbia, prima nel girone ma con 2 partite in più, ed evitare così lo spareggio tra le migliori otto seconde. Se per i Blues quella di sabato sarà una partita delicata, per la Romania si tratta dell’ultima chiamata, visto che distano 6 punti dalla Francia di Domenech e oltretutto saranno privi della loro stella Adrian Mutu, fermato da un affaticamento muscolare. La telecronaca è di Ricky Buscaglia e Andrea Agostinelli.

Alle ore 23:00 sempre su  Premium Calcio in differita dal Riazor di la Coruna la partita “Spagna-Belgio”. I campioni d’Europa in carica dopo sei giornate sono primi nel loro girone (numero 5) con 6 vittorie in altrettante gare. Quasi certi della qualificazione al prossimo Mondiale, gli iberici si apprestano ad affrontare questo impegno da indiscussi favoriti. Molto più difficile la situazione del Belgio, terza nel girone a soli 7 punti, chiamati a giocarsi contro le furie rosse del ct Del Bosque le residue speranze di una qualificazione che pare complicata, visto che la seconda piazza è occupata dalla Bosnia-Erzegovina, a quota 12 punti. La telecronaca è di Federico Mastria e Roberto Cravero

Da non dimenticare altri due appuntamenti: alle 14 su Dahlia Sport andrà in onda in diretta il match amichevole tra Olanda e Giappone, mentre alle 21 su Eurosport 2 (SKY canale 211) le telecamere si accenderanno per seguire la finale play-off di andata del girone asiatico verso Sud Africa 2010 tra Barhein e Sud Arabia. 

Ritorna su Sportitalia e Sportitalia2 l’appuntamento con le grandi Nazionali di calcio sudamericano [per l'intero palinsesto settimanale clicca qui]. Sabato 5 settembre e domenica 6 settembre i due canali trasmetteranno in diretta i match del Girone Sudamericano delle Qualificazioni ai Mondiali di Calcio del 2010. Le partite in onda saranno Peru-Uruguay (ore 22.30, diretta SI), Colombia-Ecuador (ore 22.30, diretta SI2), Paraguay-Bolivia (ore 00.30, diretta SI2)

Immagine di Qualificazioni Mondiali 2010: Georgia-Italia (ore 20, RaiUno) e gli altri matchMa i fari sono tutti puntati sul big match ARGENTINA - BRASILE in programma nella notte tra sabato 5 e domenica 6 settembre, ore 02.30 e in diretta su SI2 (canale Sky 226 e digitale terrestre canale 24). A Rosario, i fuoriclasse della formazione guidata da Diego Armando Maradona (Messi, Lavezzi, Milito, etc.) dovranno dar prova di tutto il loro estro per superare i verdeoro e cercare di sganciarsi dall’Ecuador ed aspirare alla terza posizione in classifica.

Olanda v Giappone (Amichevole) ore 14.00
- diretta su Dahlia Sport (dtt Mux TIMB2 - canale 131) PAY DTT
 
Scozia v Macedonia (Mondiali 2010 Gruppo 9) ore 16.00
- diretta su Abu Dhabi Sports 1 (13.0°, 23.5°, 26.0° Est e 7.0° West) FTA SAT
 
Serbia Under 21 v Slovacchia U21 (Europei Gruppo 7) ore 16.30
- diretta su RTS SAT (13.0, 10.0° Est, 5.0° West)
FTA SAT

Armenia v Bosnia (Mondiali 2010 Gruppo 5) ore 17.00
- diretta su Armenia1 Tv (13.0° Est, 36.0° Est) FTA SAT

Arzebaijan v Finlandia (Mondiali 2010 Gruppo 4) ore 17.00
- diretta su AzTV (13.0° Est, 36.0° Est e 42.0° Est) FTA SAT

Russia v Liechtenstein (Mondiali 2010 Gruppo 4) ore 17.00
- diretta su ORT Russia (13.0° Est, 36.0° Est e 42.0° Est) FTA SAT

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • DAZN sigla accordo quinquennale con ACB per Liga Endesa, Copa del Rey e Supercopa Endesa

    DAZN, piattaforma leader a livello globale nell’intrattenimento sportivo, annuncia in Spagna un nuovo accordo con ACB per trasmettere in esclusiva il miglior basket spagnolo – Liga Endesa, Supercopa Endesa e Copa del Rey – per le prossime cinque stagioni. L'accordo stretto in Spagna prevede, inoltre, l'esclusiva sui diritti di trasmissione internazionali di uno dei campionati di basket più competitivi e seguiti d'Europa per cinque...
    D
    DAZN
    giovedì, 04 settembre 2025
  • Tech Talk Speciale IBC 2025: IA, Monetizzazione e Canali FAST guidano la trasformazione

    Guarda in forma integrale  - TECH TALK: Speciale IBC 2025 Amsterdam  Segui l'evento su Digital-News.it, prodotto da Comunicare Digitale. Media Partner: Digital-News.it. La nuova stagione dei Tech Talk si è aperta con un appuntamento cruciale per l'industria dei media, puntando i riflettori sull'IBC (International Broadcasting Convention) di Amsterdam, l'evento che, secondo gli addetti ai lavori, segna la vera fine...
    S
    Satellite / Estero
    giovedì, 04 settembre 2025
  • Sky Sport Motori Weekend (4 - 7 Settembre) | F1 Italia Monza, MotoGP Catalogna, SuperBike Francia

    Questa settimana su Sky e in streaming su NOW arriva uno degli appuntamenti più attesi del Mondiale di Formula 1, che il 7 settembre fa tappa a Monza per il Gran Premio d’Italia. Un weekend da non perdere, che Sky seguirà minuto per minuto con una grande marcia d’avvicinamento fatta di interviste esclusive, contenuti speciali e approfondimenti live dal Tempio della Velocità. Una copertura live minuto per minuto garantita anche dal...
    S
    Sky Italia
    giovedì, 04 settembre 2025
  • Fastweb + Vodafone lanciano la prima offerta congiunta: super-convergenza, sconto e modem Wi-Fi 7

    Il meglio della connettività fissa di Fastweb e della connettività mobile di Vodafone Italia, e ancora l’energia, i servizi digitali e i migliori smartphone sul mercato. Fastweb + Vodafone presenta la sua prima offerta congiunta per i due brand, disponibile a partire da oggi 4 settembre per i nuovi clienti e per i già clienti Fastweb e Vodafone Italia, nei negozi di entrambi i marchi su tutto il territorio...
    H
    HiTech
    giovedì, 04 settembre 2025
  • 🎤 TECH TALK: Speciale IBC 2025 Amsterdam | Diretta streaming Digital-News.it

    Guarda in Diretta Streaming - TECH TALK: Speciale IBC 2025 Amsterdam  Clicca nella finestra qui sotto per seguire il dibattito in streaming dalle ore 12.00. Segui l'evento su Digital-News.it, prodotto da Comunicare Digitale. Media Partner: Digital-News.it. La nuova stagione di Tech Talk 2025/2026 si apre con un appuntamento che promette di catturare l’attenzione di tutta l’industria dei media, proponendo un focus esclusivo...
    S
    Satellite / Estero
    giovedì, 04 settembre 2025
  • Diritti TV Serie A 2025-27: Highlights del Lunedì nei nuovi pacchetti Small, Medium e Big

    La Lega Serie A cambia strategia per la vendita dei diritti audiovisivi non esclusivi. Con una comunicazione di rettifica, il pacchetto unico per gli highlights del lunedì del Campionato viene sostituito da tre offerte distinte - Small, Medium e Big - per le stagioni 2025/26 e 2026/27. Una mossa che punta a una maggiore flessibilità e ad allargare la platea dei potenziali acquirenti, con prezzi e contenuti modulari per adattarsi a un mercato dei media sempre più...
    S
    Sport
    mercoledì, 03 settembre 2025
  • ACE vince la causa contro Outer Limits IPTV: risarcimento e chiusura definitiva del servizio pirata

    Proseguendo nella sua azione legale globale volta a combattere le operazioni di streaming illegale, l'Alliance for Creativity and Entertainment (ACE), la principale coalizione mondiale contro la pirateria, ha annunciato oggi che la Corte Distrettuale degli Stati Uniti per il Distretto Centrale della California ha emesso una sentenza contro Zachary DeBarr, gestore del servizio di streaming illegale Outer Limits IPTV. La sentenza, emessa dall'onorevole giudice Josephine Staton, assegna...
    S
    Satellite / Estero
    mercoledì, 03 settembre 2025
  • Serie A 2025-2026, calendario con anticipi e posticipi tv DAZN e Sky dalla 3a alla 12a giornata

    La programmazione generale delle partite del Campionato di Serie A Enilive 2025/2026 seguirà un format distribuito su quattro giorni, con slot orari predefiniti: Venerdì: 1 anticipo alle ore 20.45 (DAZN) Sabato: 3 anticipi, rispettivamente alle ore 15.00 (DAZN), 18.00 (DAZN) e 20.45 (SKY + DAZN) Domenica: 1 anticipo alle ore 12.30 (DAZN), 2 gare alle ore 15.00 (DAZN), 1 posticipo alle ore 18.00 (SKY + DAZN) e 1 posticipo alle ore 20.45...
    S
    Sport
    mercoledì, 03 settembre 2025
  • Drive to Monza by Peroni: Leclerc e Hamilton a Milano in diretta su Sky Sport F1

    Il primo grande appuntamento della settimana del GP d’Italia sarà mercoledì pomeriggio alle 19.30 al Palazzo Reale di Milano. Davide Camicioli e Vicky Piria accoglieranno i piloti Ferrari Charles Leclerc e Lewis Hamilton nell’evento “Drive to Monza by Peroni Nastro Azzurro 0,0%”, in onda su Sky Sport F1. Da non perdere anche l’approfondimento dedicato a uno dei protagonisti su pista: Kimi Antonelli svela i...
    S
    Sky Italia
    mercoledì, 03 settembre 2025
  • La Stanza Accanto di Almodóvar Leone d’Oro a Venezia prima TV Sky Cinema e streaming NOW

    In occasione dell’82ª edizione della Mostra del Cinema di Venezia, arriva in prima visione su Sky Cinema LA STANZA ACCANTO, vincitore del Leone d’Oro come Miglior Film nella scorsa edizione. Il film, scritto e diretto da Pedro Almodòvar, andrà in onda mercoledì 3 settembre alle 21:15 su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demand. Per il suo primo lungometraggio in lingua inglese, il regista spagnolo sceglie...
    S
    Sky Italia
    mercoledì, 03 settembre 2025

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: La leggenda degli uomini straordinari, Giovedi 4 Settembre 2025

    Stasera in TV grande serata dedicata al miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una programmazione variegata tra prime visioni, cult senza tempo, thriller, azione, commedia e storie emozionanti. Su Sky Cinema Uno HD alle 21.15 La leggenda degli uomini straordinari riporta Sean Connery nei panni dell’avventuriero Allan Quatermain, chiamato a guidare una squadra di eroi tratti dalla letteratura popolare per sventare il folle piano di Phantom, deciso a distruggere il mondo. L&am...
     giovedì, 04 settembre 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: La Stanza Accanto, Mercoledi 3 Settembre 2025

    Stasera in TV grande serata dedicata al miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una programmazione variegata tra prime visioni, cult senza tempo, thriller, azione, commedia e storie emozionanti. Su Sky Cinema Uno HD alle 21.15 La stanza accanto di Pedro Almodóvar racconta un delicato incontro tra due amiche interpretate da Julianne Moore e Tilda Swinton. Dopo anni di silenzi e distanze, il loro ritrovarsi in circostanze commoventi dà vita a un film intenso e profo...
     mercoledì, 03 settembre 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: 2 gran figli di..., Martedi 2 Settembre 2025

    Stasera in TV grande serata dedicata al miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una programmazione variegata tra prime visioni, cult senza tempo, thriller, azione, commedia e storie emozionanti. Su Sky Cinema Uno HD alle 21.15 (canale 301) va in onda 2 gran figli di…, una commedia on the road con Owen Wilson, Ed Helms e Glenn Close. Due gemelli partono alla ricerca del padre biologico, ma durante il viaggio scoprono l’imprevedibile e disinibito passato della madre,...
     martedì, 02 settembre 2025
  • Logo Sky TV - Programmi TV

    Logo Sky - Canale TV

    Settembre 2025 sui canali Sky e in streaming su NOW

    SEGNALAZIONI - IL MEGLIO SU SKY / NOW | SETTEMBRE 2025 Le serie in arrivo da vedere tutte d'un fiato, i film più amati in prima visione e i programmi esclusivi da non perdere. Agoto 2025 si preannuncia ricco di emozioni e sorprese per tutti gli appassionati di intrattenimento!  Luglio si apre con paesaggi esotici, drammi familiari e ritorni nell’universo post-apocalittico più famoso di sempre. Preparati a vivere un’estate int...
     lunedì, 01 settembre 2025
  • Logo Sky TV - Programmi TV

    Logo Sky - Canale TV

    Guida TV Sky e NOW 31 Agosto - 5 Settembre: 4 Hotel, New Amsterdam, Almodóvar, concerti in diretta

    GUIDA TV SKY / NOW | 31 - 5 SETTEMBRE 2025 Cerchi qualcosa da guardare su Sky e in streaming su NOW questa settimana? Questo articolo elenca i migliori programmi che andranno in onda sulla piattaforma nei prossimi sette giorni. Troverai film, serie TV, programmi di intrattenimento e altro ancora. Siete pronti a godervi queste imperdibili prime visioni? Quali di questi titoli seguirete con più interesse? Fatecelo sapere nei commenti! Domenica prende vita il pop-up dedicato a Bruno Ba...
     lunedì, 01 settembre 2025

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨