Il campionato Mondiale di Beach Volley 2011 giunge agli atti conclusivi dopo una settimana sulla sabbia del Foro Italico di Roma: le semifinali e le finali maschili e femminili andranno in onda questo weekend in diretta e in esclusiva su LA7d, il canale dal target più giovane del digitale terrestre del Gruppo Telecom Italia Media, presente sul tasto 29 del telecomando.
Sabato 18 Giugno dalle 17.00 telecamere puntate sulle semifinali, con replica domenica mattina a partire dalle 8.55. Le finali andranno in onda in diretta domenica dalle 19.10 (replica su LA7 da mezzanotte).
La rete di Telecom Italia Media è broadcaster ufficiale della kermesse che ha portato per la prima volta in Italia l'elite di questo sport.
Il commento degli incontri è affidato alla coppia Luisa Rizzitelli/Dionisio Le Quaglie mentre a bordo campo, per approfondimenti ed interviste a caldo con i protagonisti, la coppia Daniela Comirato e Laura Bruschini.
Per il web, su www.la7.it le partite verranno trasmesse in diretta dal campo centrale del Foro Italico con la possibilità di commento da parte degli utenti. All'indirizzo www.beachvolley.la7.it i commenti, le immagini, le interviste ai protagonisti, ospiti di prestigio e approfondimenti dedicati alla manifestazione. Su www.la7.tv saranno disponibili le repliche in modalità on demand free degli incontri andati in onda su LA7.