Zona DAZN

Claudio Arrigoni: ''Tutto è filato liscio per il lancio di Gazzetta Tv''

News inserita da:

Fonte: Ansa

S
Sport
  giovedì, 26 febbraio 2015
 19:47

Claudio Arrigoni: ''Tutto è filato liscio per il lancio di Gazzetta Tv''Ritmo. Questa è stata la parola d'ordine all'esordio per la redazione di GazzettaTv, la nuova televisione della Gazzetta dello Sport che va in onda da questa mattina sul canale 59 del digitale terrestre e domani ospiterà l'amministratore delegato della Juventus Giuseppe Marotta nello spazio dedicato al calciomercato, condotto da Carlo Laudisa.

«È filato tutto liscio», può notare soddisfatto dopo le prime dieci ore di trasmissione Claudio Arrigoni, che guida la redazione e nel 1991 è stato protagonista di un altro debutto televisivo, quello di Tele+ (da cui nel 2003 è nato Sky Italia)

«C'è stata la stessa grande emozione - spiega raccontando la prima edizione del telegiornale, trasmesso oggi alle 7 -. All'epoca su Tele+ facevamo delle news classiche, con lancio e servizio. Ora invece possiamo arricchirle con opinioni, approfondimenti e interventi, limitati a 30 secondi da un countdown in sovrimpressione per garantire il ritmo della trasmissione».

Nella prima giornata sono intervenuti negli spazi delle news gli inviati della Gazzetta dello Sport impegnati sulle partite di Europa League e sui test di Formula1 a Montmelò, oltre all'ex portiere della Juventus Stefano Tacconi. Domani è in palinsesto un'esclusiva con l'allenatore del Chelsea José Mourinho, intervistato da Paolo Condò nella prima puntata di 'Condò Confidential', e sabato andrà in onda il primo evento live, la partita del campionato di basket fra Sassari e Cantù.

Claudio Arrigoni: ''Tutto è filato liscio per il lancio di Gazzetta Tv''

Ultimi Palinsesti