Il calcio spettacolo della Copa Libertadores in diretta su Fox Sports

Il calcio spettacolo della Copa Libertadores in diretta su Fox Sports

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sport
  mercoledì, 01 aprile 2015
 06:00

Il calcio spettacolo della Copa Libertadores in diretta su Fox SportsIl calcio spettacolo della Copa Libertadores, la massima competizione per club del Sudamerica (la nostra Champions League), sbarca su Fox Sports (canale 382 di Mediaset Premium e, in HD, canale 206 di Sky).

La prima sfida, in diretta esclusiva sul canale dei Top Player nella notte tra mercoledì 1 e giovedì 2 aprile alle ore 00.45 (in replica, giovedì 2 aprile alle ore 11.00), vede di fronte il San Lorenzo de Almagro, la squadra del cuore di Papa Francesco, campione in carica, e il São Paulo. La telecronaca è affidata a Stefano Borghi. A seguire, alle ore 3.00 di notte, in campo Corinthians e Danubio, sempre in diretta su Fox Sports (in replica, giovedì 2 aprile alle ore 16.30 e 21.15 con la telecronaca di Gabriele Giustiniani).

Entrambe le partite sono valide per la quarta giornata del girone 2 di qualificazione. Le prime due classificate di ciascuno degli 8 gruppi, da 4 squadre ciascuno, accedono agli ottavi di finale a eliminazione diretta. Al comando del girone 2 c'è il Corinthians a punteggio pieno, al secondo il São Paulo con 6 punti, tre in più del San Lorenzo de Almagro. Fanalino di coda, ancora a quota zero, il Danubio.

Ultimi Palinsesti