Digital-News.it Logo

Supercoppa Italiana Tim 2015, Juventus vs Lazio (diretta ore 14 su Rai 1 e Rai HD)

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (original)

S
Sport

Alle 14 ora italiana (diretta su Rai 1 e Rai HD) si affrontano la nuova Juve di Max Allegri - orfana di Pirlo, Tevez e Vidal - e la rivelazione dello scorso campionato: la Lazio di Pioli ha cambiato molto meno, anzi a detta dei tifosi troppo poco. Tutte e due le squadre vengono da un precampionato senza il conforto dei risultati, ma  è un'altra storia.

Supercoppa Italiana Tim 2015, Juventus vs Lazio (diretta ore 14 su Rai 1 e Rai HD)

Calcio d'agosto, sì, ma calcio vero. La vigilia a Shanghai, settima trasferta per la Supercoppa nata nel 1989 dopo le finali di Pechino (3 volte nel 2009, 2011 e 2012), New York (2003), Tripoli (2002) e Doha (2014), è animata comunque più dalle polemiche che investono il manto erboso dello Stadium, con tutti i problemi che comporta giocare quando la preparazione atletica è ancora deficitaria, che dalle tattiche prepartita. La Juventus si è lamentata ufficialmente con gli organizzatori e anche il tecnico biancazzurro Stefano Pioli si dice «pienamente d'accordo con Allegri. Non è un campo all'altezza di due squadre così e un evento così importante».Non bastassero le polemiche del campo, ad animare la vigilia del match ci si è messa anche l'allerta meteo, con il tifone 'Souledor' che si sta per abbattere sulla costa cinese. Un piano di allerta è già scattato ma Shanghai dovrebbe essere toccata solo marginalmente, senza quindi mettere a rischio la partita.

L'ESPANSIONE DELLA SERIE A IN CINA - Tant'è, anche se lo spettacolo ne risentirà. Ed è un peccato visto che l'attenzione dei tifosi e media cinesi in questi giorni è alle stelle, considerato che durante la stagione il campionato italiano gode di un grandissimo seguito sulle tv cinesi. La gara di sabato sarà trasmessa in diretta su Inner Mongolia TV e su Jiangsu TV sul territorio cinese, con oltre 160 paesi collegati nel mondo. La Serie A, secondo le indagini pubblicate da Repucom e Yutang Sports, è il campionato più visto tra i giovani e il secondo più seguito in assoluto in Cina, preceduto solo dalla Premier, per un totale di 161 ore (+196% rispetto a due anni fa). La gara più vista nella scorsa stagione è stata Roma-Napoli, giocata alle ore 12.30 italiane, le 18.30 in Cina. Il derby del Sole è stato la quarta partita di calcio più vista in assoluto, ma è l'Inter la squadra che ha avuto la maggior visibilità in termini di minuti, seguita da Juventus e Milan

LA VIGILIA DI JUVENTUS - LAZIO

Supercoppa Italiana Tim 2015, Juventus vs Lazio (diretta ore 14 su Rai 1 e Rai HD)QUI JUVENTUS -  Il tempo delle amichevoli è finito, ora si fa sul serio. Niente più alibi per la Juventus, che contro la Lazio non si gioca soltanto la Supercoppa. Per i bianconeri la sfida di Shanghai è il primo vero esame dopo la rivoluzione di mercato. Un test per capire se resta la squadra da battere anche senza Pirlo, Tevez e Vidal. E se le difficoltà di mezza estate - e gli infortuni - sono normali incidenti di percorso per una squadra che vuole puntare al quinto scudetto consecutivo. Ecco perchè per vincere servirà «la Juve migliore». La ricetta è di Andrea Barzagli, recuperato a tempo di record dall'infortunio subito al debutto col Borussia Dortmund e candidato ad una maglia da titolare. «Per iniziare al meglio la stagione sarà importante vincere, però credo che ci vorrà il massimo impegno e il massimo sforzo», sottolinea il giocatore, che dovrebbe essere schierato nella difesa a tre davanti a capitan Buffon con Bonucci e Caceres. Toccherà proprio ai senatori come Barzagli prendere per mano i giovani. Ne è convinto Patrice Evra, seconda stagione in bianconero ma alle spalle una lunga esperienza ai più alti livelli. L'ex Manchester United avrà la fascia sinistra, mentre a destra ci sarà Lichtsteiner. «Noi più anziani non dobbiamo nasconderci, al contrario dobbiamo far vedere che siamo sempre gli stessi - dice Evra - che abbiamo sempre più fame, che abbiamo sempre un grande entusiasmo, per far capire anche ai nuovi, ai giovani, che alla Juventus si deve vincere». Vuole vincere per onorare la maglia numero dieci, appena ereditata da Tevez, anche Paul Pogba. «Vuole essere più decisivo - rivela Evra - e anche io gli ho detto 'Non sei più giovane, sono già quattro anni che sei qui, e quanto la Juve avrà delle difficoltà devi sbloccare le partite». In attesa che il mercato regali ad Allegri il trequartista tanto desiderato, e con Pereyra ancora a corto di condizione che dovrebbe accomodarsi in panchina, toccherà al francesino e a Marchisio prendere per mano il centrocampo della Juventus. Sturaro dovrebbe invece prendere il posto dell'infortunato Khedira che, con Chiellini e Morata, è l'altro grande assente della sfida. In attacco la coppia Dybala-Mandzukic. «Mi aspetto un'altra partita equilibrata come la finale di Coppa Italia - è la previsione di Barzagli - perchè la Lazio ha dimostrato un grande potenziale l'anno scorso. E credo che al di là che è una partita secca, credo anche che sia la prima vera partita dell'anno e non si sa come nessuna delle due squadre arrivano. Non sarà facile. Sicuramente sarà una partita impegnativa e vedremo chi la spunterà».

Supercoppa Italiana Tim 2015, Juventus vs Lazio (diretta ore 14 su Rai 1 e Rai HD)QUI LAZIO - La Juve senza Pirlo, Vidal e Tevez fa un pò meno paura. In casa Lazio ne sono convinti e nella finale di Supercoppa Italiana, tenteranno il colpo grosso a Shanghai. La Cina, in fondo, porta bene ai biancocelesti che proprio l'8 agosto di sei anni fa (allora si giocava a Pechino) conquistarono la loro ultima Supercoppa ai danni dell'Inter di Mourinho. «Domani c'è in palio un trofeo importante che vogliamo cercare di vincere - assicura Stefano Pioli, alla ricerca del suo primo trofeo da tecnico -. In Coppa Italia abbiamo dimostrato di esser all'altezza degli avversari ma è chiaro che dobbiamo cercare di vincere. Per la prima volta quest'anno troveremo una formazione che sta al nostro stesso livello di preparazione». A spaventare i tifosi, invece, sono le parole di Lucas Biglia che, a poche ore da un match così importante e nella sua prima conferenza da neo capitano, getta ombre sul proprio futuro biancoceleste. «Aver accettato la fascia è come dire 'resto sicuramente alla Lazio'? Non lo so, non dipende da me. Io sono qui, sto lavorando e penso alla partita di domani. Poi può succedere di tutto». Anche, quindi, un suo addio per un top club europeo (vedi Real Madrid). Frase non gradita da diversi supporter che sui social mettono in dubbio la scelta, indicando Candreva come il successore ideale di Mauri. «Per fortuna ho avuto tante possibilità di scelta e tanti giocatori la meritavano - spiega Pioli -. Alla fine ho scelto la persona più adatta, per il bene della squadra». «La fascia è un premio molto bello, ma continuerò ad essere lo stesso in campo e fuori, sicuramente con un pò più di responsabilità - aveva assicurato poco prima lo stesso Biglia -. Domani vogliamo prenderci la rivincita, un modo per me di rifarmi della delusione vissuta in tribuna lo scorso 20 maggio». Ecco, la finale. «L'anno scorso abbiamo fatto un grande lavoro, siamo arrivati terzi ma meritavamo di arrivare secondi - aggiunge l'argentino -. In finale di Coppa Italia abbiamo affrontato una delle migliori d'Europa. Questa Supercoppa è il modo migliore per chiudere al meglio la scorsa stagione». Pioli, invece, guarda più a quella che inizia: «Ripartiremo da zero, non da 69 punti in classifica. Ci siamo preparati bene, pensiamo di essere pronti e vogliamo vincere il trofeo. La Juve ha perso giocatori importanti, ma sono arrivati calciatori di prospettiva e altri già pronti. I bianconeri hanno una mentalità vincente. Ma sarà il campo a decidere, l'importante per noi è cercare di sfruttare questa grande possibilità»

I precedenti tra Juventus - Lazio:   Juventus e Lazio si sfideranno per la Supercoppa Italiana per la terza volta nella loro storia. I due precedenti, infatti, risalgono rispettivamente al 1998 e al 2013. L'edizione '98 del primo trofeo stagionale terminò con la vittoria dei biancocelesti per 2-1, gol di Pavel Nedved e Sergio Conceicao per la Lazio e gol di Alessandro Del Piero per la Juve. La partita di due anni fa, invece, finì con la vittoria dei bianconeri con il risultato finale di 4-0, gol di Paul Pogba, Giorgio Chiellini, Stefan Lichtsteiner e Carlos Tevez. Il bilancio, quindi, è in assoluta parità. Aggiungendo tutti gli altri match ufficiali (partite di campionato e match di Coppa Italia), i precedenti tra Juventus e Lazio salgono a 153. Il bilancio è ampiamente a favore dei bianconeri con 78 vittorie contro i 37 successi dei biancocelesti. Le partite terminate in pareggio sono state 38.  Per quanto concerne le reti segnate, invece, i gol segnati dalla Juventus contro la Lazio sono state 270 mentre le reti messe a segno dalla squadra capitolina contro il club campione d'Italia sono state 175. Tornando alla Supercoppa Italiana, la Juventus giocherà questo match per l'undicesima volta: finora, il club bianconero ha vinto sei volte il trofeo e ha perso quattro volte. In caso di vittoria contro la Lazio, la Juve diventerebbe il club con il maggior numero di Supercoppe Italiane in bacheca. La Lazio, invece, giocherà questa partita per la sesta volta. Fino ad oggi, il club biancoceleste ha vinto il trofeo per tre volte e ha perso due volte.

LE FORMAZIONI DELLE SQUADRE

Supercoppa Italiana Tim 2015, Juventus vs Lazio (diretta ore 14 su Rai 1 e Rai HD)JUVENTUS (3-5-2): 1 Buffon, 15 Barzagli, 19 Bonucci, 4 Caceres, 26 Lichtsteiner, 27 Sturaro, 8 Marchisio, 10 Pogba, 33 Evra, 21 Dybala, 17 Mandzukic. (25 Neto, 34 Rubinho, 24 Rugani, 20 Padoin, 2 Isla, 7 Zaza, 11 Coman, 14 Llorente, 37 Pereyra, 38 Audero, 40 Vitale, 42 Parodi, 43 Tello, 45 Vadalà). All.: Allegri. Indisponibili: Chiellini, Khedira, Morata.

Supercoppa Italiana Tim 2015, Juventus vs Lazio (diretta ore 14 su Rai 1 e Rai HD)LAZIO (4-3-3): 22 Marchetti, 8 Basta, 3 de Vrij, 6 Gentiletti, 26 Radu, 23 Onazi, 20 Biglia, 32 Cataldi, 87 Candreva, 11 Klose, 10 Anderson. (1 Berisha, 55 Guerrieri, 2 Hoedt, 4 Patric, 33 Mauricio, 29 Konko, 21 Milinkovic-Savic, 7 Morrison, 9 Djordjevic, 14 Keita, 70 Oikonomidis, 88 Kishna). All.: Pioli. Squalificati: Lulic, Parolo. Indisponibili: Braafheid.

ARBITRO: Banti di Livorno. Assistenti: Cariolato-Meli, IV Ufficiale: Damato, Addizionali: Rocchi e Tagliavento.

  LA PARTITA IN DIRETTA TV:

Supercoppa Italiana Tim 2015, Juventus vs Lazio (diretta ore 14 su Rai 1 e Rai HD) Dalle 13.50 su Rai1 e RAI HD (canale 501 DTT - 101 Tivùsat), Franco Lauro condurrà il pre partita con la presenza in studio di Massimo Orlando per conoscere tutte le ultime sulle formazioni a pochi minuti dal fischio d’inizio. Alle 18.30 linea alla postazione in Cina per la telecronaca di Juventus - Lazio affidata a Alberto Rimedio e Paolo Tramezzani, supportato dalle interviste a bordo campo di Stefano Mattei.  Per chi volesse seguire la partita su PC ci sarà la diretta streaming sul sito di Raisport o sul sito Rai.tv. Su smartphone e tablet invece lo streaming è garantito dall'applicazione Rai Tv, scaricabile gratuitamente dal market.

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

Supercoppa Italiana Tim 2015, Juventus vs Lazio (diretta ore 14 su Rai 1 e Rai HD)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Europei di Calcio 2024: Diretta tv Sky e Rai e streaming. Partite di Domenica 16 Giugno

    Parte bene l'Italia agli Europei di Calcio Germania 2024, battendo 2-1 l'Albania. E' stata una vittoria piuttosto sofferta perché gli azzurri si sono trovati sotto di un gol dopo appena 23 secondi, segnato da Bajrami sfruttando un errore di Dimarco. L'Italia ha avuto il merito di non abbattersi, ed ha prima trovato il pari con un colpo di testa di Bastoni (11') ed i sorpasso con Barella (16'), il migliore in campo. Prossimo avversario sarà la Spagna, che ha...
    S
    Sport
      domenica, 16 giugno 2024
  • Grandi Ascolti tv per Italia-Albania a UEFA Euro 2024: successo su Sky e Rai 1

    Grandi ascolti su Sky per laprima partita degli Azzurri a UEFA Euro 2024: ieri Italia-Albania - dalle 21 su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e in streaming su NOW - con la telecronaca di Fabio Caressa e Beppe Bergomi ha raccolto nel complesso davanti alla tv 1 milione 194 mila spettatori medi in total audience e 1 milioni 650 mila spettatori unici, con il 6% di share. Buoni ascolti anche per gli studi: il post gara con Sky Euro Show ha raggiunto 393 mila...
    S
    Sport
      domenica, 16 giugno 2024
  • Euro 2024: ITALIA vs Albania in Diretta TV e Streaming (Ore 21 Rai 1 e Sky Sport)

    L’11 luglio 2021 l’Italia (in diretta su Rai 1 e Sky Sport) superava l’Inghilterra ai rigori nella finale di UEFA EURO 2020 e conquistava il suo secondo titolo europeo. Il 18 agosto 2023, giorno in cui Luciano Spalletti è diventato commissario tecnico della Nazionale, l'obiettivo principale era già rivolto a EURO 2024. Prima di tutto bisognava qualificarsi, traguardo raggiunto in Germania a Leverkusen contro l'Ucraina, e poi difendere il titolo. Il...
    S
    Sport
      sabato, 15 giugno 2024
  • Fabio Caressa (Sky): «Coesione di squadra per un nuovo grande Europeo Azzurro»

    Era il 4 Luglio del 2006, e si giocava la storica partita tra Germania e Italia a Dortmund, un momento epocale che ha profondamente segnato la vita di Fabio Caressa come cronista sportivo (nella foto dell'epoca qui sulla sinistra in coppia con Beppe Bergomi). Quella partita non solo ha influenzato positivamente il corso del Mondiale poi vinto a Berlino dall'lItalia, ma ha lasciato un'impronta indelebile nella vita professionale del telecronista di Sky Sport. 18 anni dopo circa...
    S
    Sky Italia
      sabato, 15 giugno 2024
  • La sfida tecnico produttiva Sky Europei 2024: dirette, commenti e tecnologia di avanguardia

    Dal 14 giugno al 14 luglio, 24 squadre nazionali di calcio si sfideranno negli stadi di tutta la Germania con l'obiettivo di conquistare il titolo di campioni d'Europa ai Campionati Europei di Calcio UEFA. Sky Italia sarà in prima linea nella trasmissione dell'intero torneo, con 51 partite (di cui 20 in esclusiva) che terranno i tifosi incollati ai loro schermi. Sky Italia è infatti l'unica emittente del gruppo Sky Europe che trasmetterà tutte le partite...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 14 giugno 2024
  • Anche in Estate al Cinema con Sky, due biglietti omaggio nelle sale The Space Cinema

    Torna l’iniziativa di Sky per far vivere le emozioni del grande schermo e a sostegno dell’industria cinematografica. Dopo un anno straordinario per il cinema italiano con grandi numeri al box office, ancora una volta Sky offre a tutti gli abbonati due biglietti per godersi direttamente in sala un grande film italiano o internazionale. L’iniziativa - promossa da Sky Extra - prende il via oggi ed è rivolta a tutti gli abbonati Sky, che potranno richiedere i biglietti...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 14 giugno 2024
  • Federico Buffa Talks: Un Viaggio nelle Storie degli Europei su Sky Sport dal 14 Giugno

    Dal 14 giugno riparte la seconda stagione di 'Federico Buffa Talks'. La prima puntata del programma Storie di Europei sarà un viaggio nella storia e nelle storie suggerite dalle passate edizioni del Torneo continentale raccontate da Federico Buffa a dialogo con il direttore di Sky Sport, Federico Ferri, in un percorso a ritroso nel secolo del calcio,  tra le tante vicende umane che dal 1960 ad oggi, ogni 4 anni - pandemia a parte – hanno illuminato...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 14 giugno 2024
  • Evoluzione dei Mercati Media tra Intelligenza Artificiale e Sport nel Tech Talk post #FED2024

    L'intelligenza artificiale è un tema di grande attualità ed è al centro di un vivace dibattito globale, come dimostrato dalle recenti discussioni e presentazioni all'evento FED 2024 a Lucca. Questi argomenti sono stati analializzati anche nel Tech Talk "Evoluzione dei Mercati Media" organizzato da Comunicare Digitale / Dime Comunicaciones trasmesso in diretta streaming giovedì 13 Giugno 2024 alle 12 dal suo media partner Digital-News.it. Secondo...
    E
    Economia
      venerdì, 14 giugno 2024
  • Sky Sport Motori Weekend (13 - 16 Giugno) | SuperBike Emilia Romagna Misano, Lamborghini Le Mans

    In arrivo su Sky e in streaming su NOWun altro fine settimana all’insegna delle quattro e delle due ruote, con il Mondiale 2024 di Superbike e il Lamborghini Super Trofeo. La Superbike sbarca a Misano per il quarto round del mondiale 2024 a cui farà seguito il secondo appuntamento italiano con la tappa di Cremona in settembre.La sfida per il titolo è bellissima e vive sul duello sportivo tra Alvaro Bautista e Toprak Razgatlioglu che, tra l’altro, al Marco...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 14 giugno 2024
  • Appuntamento quotidiano su Vivo Azzurro TV con 'Casa Azzurri Germania Live'

    Il racconto live dell’avventura degli Azzurri a EURO 2024 è su Vivo Azzurro TV, la piattaforma OTT della FIGC disponibile su App Store, Google Play e al sito www.vivoazzurrotv.it. Ogni giorno Vivo Azzurro TV trasmette in diretta le conferenze stampa degli Azzurri da Casa Azzurri Germania a Iserlohn, con le dichiarazioni dei protagonisti dell’Europeo. ‘Casa Azzurri Germania Live’ è la striscia quotidiana dove trovare interviste in esclusiva, ospiti e le...
    S
    Sport
      giovedì, 13 giugno 2024
  • Tech Talk LIVE: Evoluzioni del Mercato Media 2024 - Diretta Streaming ore 12

    IN DIRETTA STREAMING DALLE 12 CLICCANDO NELLA FINESTRA QUI SOTTO LIVE TECH TALK - Evoluzioni del Mercato Media LIVE @ Digital-News.itUna produzione a cura di Comunicare Digitale -  Piattaforma CONNECT | #FED2024Media Partner: Digital-News.it Il FED 2024 si è appena concluso con un vasto consenso sugli argomenti trattati e gli speakers ospiti dell'annuale rassegna dedicata all'industria dei Media, della Tv e del Digitale. L'evento, tenutosi lo scorso 6 e 7 Giugno al...
    E
    Economia
      giovedì, 13 giugno 2024
  • UEFA Euro 2024 diretta Sky e NOW - Copertura non stop, 51 Match, studi e approfondimenti

    Dal 14 giugno al 14 luglio nella Casa dello Sport di Sky UEFA EURO 2024 Su Sky e in streaming su NOW oltre 200 ore di spettacolo, tutti i 51 match in diretta, 20 in esclusiva, anche in 4K COPERTURA NON STOP DAL MATTINO ALLA NOTTE CON 3 STUDI DEDICATI A BERLINO, MILANO E NEGLI STADI PER LE PARTITE DELL’ITALIA CON FEDERICA MASOLIN IN CONDUZIONE IL TESTIMONIAL DELL’EUROPEO DI SKY SPORT SARÀ GIORGIO CHIELLINI NEL TEAM DEI COMMENTATORI ANCHE NUOVI...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 12 giugno 2024
  • Offerta DAZN per i tifosi del Milan per seguire in diretta la Serie A in Casa e in Trasferta

    Continuano le iniziative abbinate alle campagne abbonamenti dei club di Serie A: DAZN lancia la promozione dedicata ai tifosi del Milan che acquisteranno un abbonamento per il campionato 2024/25: 12 mesi al prezzo di 10, con un risparmio complessivo di 60€, sul piano annuale DAZN Standard. CHI PUÒ ADERIRE ALL’OFFERTA? Da oggi, mercoledì 12 giugno fino a domenica 30 giugno – seguendo le diverse fasi di vendita applicate dal club – gli abbonati al Milan...
    D
    DAZN
      mercoledì, 12 giugno 2024
  • NOW Pause&Rewind: oltre allo Sport anche su canali LIVE Streaming Cinema e Entertainment

    Gli abbonati a NOW, la piattaforma streaming di Sky Italia, hanno da oggi a disposizione una novità che renderà la loro esperienza di visione ancora più completa ed emozionante. Si tratta di Pause&Rewind, una caratteristica innovativa che consente di mettere in pausa e tornare indietro fino a due ore nelle trasmissioni dei canali  in diretta streaming. Questa aggiunta significativa amplia ulteriormente le possibilità di fruizione dei contenuti per gli...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 12 giugno 2024
  • SIAE e Sky, accordo sul controllo sugli Abbonamenti Sky Business nei Locali Pubblici

    SIAE e Sky annunciano oggi di aver siglato un accordo per tutelare gli esercenti che utilizzano nei loro locali abbonamenti Sky Business, nel pieno rispetto della legalità, rafforzando l’attività di controllo nei bar, ristoranti e locali pubblici. La tutela dei contenuti in ogni sua forma e la relativa remunerazione degli investimenti sono obiettivi che accomunano SIAE, la Società Italiana Autori e Editori che dal 1882 protegge la creatività e un’azienda...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 12 giugno 2024
  • Sky, nessuna condivisione dei diritti tv per le Coppe Europee 2024 - 2027

    Sky Italia ha deciso di rafforzare significativamente la sua posizione nel panorama dei diritti televisivi sportivi, acquisendo in esclusiva i diritti per la trasmissione delle partite di Champions League, Europa League e Conference League per il triennio 2024-2027. Questa mossa strategica esclude qualsiasi possibilità di condivisione con altri broadcaster, garantendo che tutte le partite delle squadre italiane saranno visibili solo sulle piattaforme Sky o Now. Anche le partite della...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 12 giugno 2024
  • Europeo 2024 su Sky Sport: è 'Festa Totale' con la colonna sonora di Paola&Chiara

    Un Europeo sulle note di 'Festa Totale' di Paola&Chiara (Columbia Records/Sony Music Italy) è quello che vivremo su Sky Sport e in streaming su NOW dal 14 giugno al 14 luglio: 200 ore di spettacolo con tutti i 51 match in diretta, 20 in esclusiva Lampi elettropop illuminano Festa Totale fin dai primi secondi, dove il timbro inconfondibile delle sorelle Iezzi viaggia senza sosta su cassa dritta e sonorità pop dance con reminiscenze dei primi anni duemila,...
    S
    Sky Italia
      martedì, 11 giugno 2024
  • DAZN rimane la casa della Serie A in Germania, Svizzera e Austria fino al 2027

    ISMANING, 11 giugno 2024 - DAZN, la piattaforma globale di intrattenimento sportivo, estende i diritti di trasmissione della Serie A italiana per altri tre anni fino al 2027. L'accordo include anche i diritti di trasmissione esclusiva delle coppe italiane Coppa Italia e Supercoppa. DAZN rimane così la casa di tutti gli appassionati di calcio italiano in Germania e Austria e continua a riunire in un'unica offerta i maggiori campionati e competizioni calcistiche europee, tra cui...
    D
    DAZN
      martedì, 11 giugno 2024
  • Stefano Azzi (Dazn): «Investimenti per rinnovare il Calcio e diventare leader del settore»

    Stefano Azzi, CEO di Dazn Italia, nell'intervista pubblicata oggi su "Milano Finanza" a cura di Nicola Carosielli ha spiegato che la strategia di Dazn prevede vari investimenti per innovare il calcio, con l’obiettivo di diventare la piattaforma di riferimento per gli appassionati di sport. Questo include lo sviluppo commerciale, come dimostrano gli accordi rinnovati con Tim e Publitalia, l'incremento della componente tecnologica e il rafforzamento dell'offerta...
    D
    DAZN
      martedì, 11 giugno 2024
  • House of the Dragon, esplora Westeros con evento Sky al Castello Sforzesco di Milano

    Un indimenticabile viaggio a Westeros, tra DJ set, cosplayer, quiz, photo opportunity, giochi a squadre - ovviamente Verdi contro Neri, per una notte speciale dedicata a tutti i fan dell’universo creato da George R. R. Martin. In attesa della nuova stagione di House of the Dragon, laserie HBO e Sky Exclusive ambientata 200 anni prima degli eventi de “Il Trono di Spade” dal 17 giugno in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW (per la prima volta da subito in italiano,...
    S
    Sky Italia
      martedì, 11 giugno 2024

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨