Digital-News.it Logo
Foto - Calcio, Supercoppa di Spagna 2022 in diretta su NOVE (e Discovery+)

Calcio, Supercoppa di Spagna 2022 in diretta su NOVE (e Discovery+)

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sport

Calcio, Supercoppa di Spagna 2022 in diretta su NOVE (e Discovery+)Da mercoledì 12 gennaio NOVE trasmette la Supercoppa di Spagna 2022 e a partire dalle due semifinali: l’attesissimo Clasico fra Barcellona e Real Madrid in diretta mercoledì 12 gennaio alle 20:00 e Atletico Madrid-Athletic Bilbao di giovedì 13 gennaio, con finale domenica 16 gennaio in diretta alle 19:30.

La Supercoppa di Spagna prevede quattro squadre partecipanti che sono le migliori del campionato iberico: l’Atletico Madrid vincitore della Liga 2020/21 davanti al Real Madrid e le finaliste di Coppa del Re Barcellona-Athletic Bilbao.

Sono molti i motivi per non perdersi la Supercoppa di Spagna, che è una parata di campioni internazionali come i “veterani” Pique, Jordi Alba e Busquets del Barcellona, Karim Benzema del Real Madrid e Joao Felix dell’Atletico Madrid. Xavi vuole alzare il primo titolo da allenatore del Barça mentre Ancelotti vuole il primo trofeo dal suo ritorno al Real Madrid, ma attenzione alla voglia dell’Athletic Bilbao di difendere la Supercoppa, vinta un anno fa contro l’ultimo Barcellona di Messi, o alle mire dell’Atletico Madrid campione di Spagna.

La Supercoppa di Spagna si svolgerà a Gedda, in Arabia Saudita, con tutti i match trasmessi in chiaro su NOVE (Atletico Madrid-Athletic Bilbao alle 23:30) e in streaming su discovery+ con il commento di Federico Zanon, Carlo Pizzigoni e Andrea Distaso.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • HbbTv & Tv 4.0 Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Secondo appuntamento con i TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. 5 live streaming a Settembre, 7 ad Ottobre, con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. L'HbbTv (Hybrid Broadcast Broadband Tv) h...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 15 settembre 2020
  • Finley - Tutto quello che ho [Colonna Sonora Sky Sport F1 HD 2018]

    E’ online il video di “Tutto quello che ho”, il nuovo singolo dei Finley, scelto da Sky Sport come canzone ufficiale del campionato mondiale 2018 di Formula 1. Un Mondiale che verrà trasmesso tutto live da Sky Sport F1 HD (canale 207) con 17 GP su 21 in esclusiva, e che porter&agrav...
    S
    Sky
      venerdì, 13 aprile 2018
  • Eurovision Song Contest 2011 - Vincono Elle&Nikki con ''Running Scared''

    Con 221 punti l'Azerbaijan ha vinto la 56esima edizione dell'Eurovision Song Contest, il festival della canzone a livello europeo ma l'Italia con Raphael Gualazzi conquista a sorpresa il secondo posto. Leggi anche:
    S
    Satellite
      domenica, 15 maggio 2011