Digital-News.it Logo
Foto - Mondiali di Ciclismo su Pista 2022 in diretta su Eurosport e Discovery+

Mondiali di Ciclismo su Pista 2022 in diretta su Eurosport e Discovery+

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sport

Mondiali di Ciclismo su Pista 2022 in diretta su Eurosport e Discovery+Vincere impone di vincere e dopo il nuovo primato dell’Ora di 56,792 chilometri stabilito sabato a Grenchen, Filippo Ganna torna subito in pista per i Mondiali in diretta su Eurosport 1 e discovery+.

Campione del mondo a inseguimento di Londra 2016, Apeldoorn 2018, Pruszkow 2019 e Berlino 2020, detentore del titolo a squadre di Roubaix 2021 con Liam Bertazzo, Simone Consonni e Jonathan Milan, che sono anche campioni olimpici con Francesco Lamon, Filippo Ganna punta al sesto titolo iridato nel velodromo di Saint-Quentin-en-Yvelines che accoglierà i Giochi di Parigi 2024.

Filippo Ganna sarà già in pista mercoledì 12 ottobre con il Quartetto a inseguimento, la cui finale è prevista giovedì 13 ottobre, mentre venerdì 14 ottobre sarà il giorno della prova individuale.

Ganna non sarà l’unico protagonista italiano dei Mondiali di ciclismo su pista con Elia Viviani e Letizia Paternoster campioni in carica della corsa a eliminazione e Martina Fidanza dello scratch, il quotatissimo Quartetto femminile, Rachele Barbieri campionessa europea di Omnium e Madison con Silvia Zanardi, Vittoria Guazzini impegnata nell’inseguimento e Matteo Bianchi speranza nostrana della velocità.

LA PROGRAMMAZIONE DEI MONDIALI DI CICLISMO SU PISTA SU EUROSPORT 1 E DISCOVERY+

  • Mercoledì 10 ottobre dalle 17:50
    Finali Scratch Femminile e Team Sprint maschile e femminile

  • Giovedì 13 ottobre dalle 18:20
    Finali Team Pursuit M, Eliminazione F, Keirin M, Scratch M, Team Pursuit F

  • Venerdì 14 ottobre dalle 18:20
    Finali Punti M, 1km M, Inseguimento M, Sprint F, Omnium F

  • Sabato 15 ottobre dalle 17:20
    500mt F, Madison F, Inseguimento F, Omnium M

  • Domenica 16 ottobre dalle 13:00
    Finali Punti F, Sprint M, Madison M, Keirin F, Eliminazione M

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Promo - Alcatraz visibile in chiaro lunedi 30 Gennaio su Premium Anteprima

    Sale la febbre per ''Alcatraz'', il nuovo serial-mistery di J.J. Abrams che in America ha debuttato lo scorso 16 gennaio con oltre 10 milione di telespettatori e che approderà lunedì prossimo (30 gennaio) su Premium Crime. Come per "Lost" dello stesso Abrams, dopo poche puntate è già diventato un fenomeno di costume. La nuova serie di...
    P
    Premium Mediaset
      sabato, 28 gennaio 2012
  • Gli auguri di Sky con le 7 novità del 2014 per i clienti (con spot)

    Fine dicembre è sempre tempo di bilanci. Sky Italia, con un promo istituzionale in onda da qualche giorno sui vari canali della piattaforma ha voluto ricordare quali sono state le novità che hanno dato ulteriore valore al proprio abbonamento nel corso nel 2014.
    S
    Sky
      lunedì, 22 dicembre 2014
  • Tennis, Sinner vs Djokovic: Finale ATP Finals 2023 - Diretta Rai 1

    Jannik Sinner è pronto a sfidare Novak Djokovic nella finale delle ATP Finals 2023 a Torino. L'azzurro, attualmente numero 4 del ranking, si troverà di fronte al serbo, numero 1 del mondo, nella lotta per la corona di 're dei maestri' del tennis. Sinner, 22 anni, alle 18 - in diretta tv su Rai1! - cerca la consacr...
    S
    Sport
      domenica, 19 novembre 2023