News e Palinsesti da Sky Italia, DAZN, TimVision, NOW, Amazon Prime Video, Rai, Mediaset, La7, Discovery, Infinity, Sportitalia, Eleven Sports, Tivùsat

Il baseball MLB ritorna in Italia sulle tv locali

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport
  martedì, 05 giugno 2007
E' stato annunciato oggi attraverso una nota dell'Ufficio Stampa della Federazione Italiana Baseball e Softball l'accordo raggiunto tra la FIBS e la lega del baseball professionistico americano MLB per la trasmissione di 24 partite della Major League attraverso una serie di ventiquattro tv locali italiane.
 
Nel commentare la notizia il presidente federale Fraccari si è definito "molto soddisfatto, soprattutto da appassionato, di questo risultato". Ed ha poi aggiunto: "Naturalmente va il mio sentito grazie al responsabile per Europa, Africa e Medio Oriente di MLB Clive Russell e al suo consulente per l'Italia Dan Bonanno. Senza la loro volontà, questo risultato non sarebbe stato raggiunto".
 
La lista delle tv locali che hanno aderito al progetto è così composta:
In Piemonte Video Novara e Teleritmo
In Lombardia TRS Tv di Cremona e Video Star di Bergamo (martedì, ore 21.15)
In Emilia Romagna Tv Parma, Video Modena Telestar e Nuova Rete Bologna
La TV di Stato della Repubblica di San Marino
In Toscana Tele Tirreno Grosseto e TV Nove Grosseto
Nel Lazio Tele In di Latina e Tele Obbiettivo di Nettuno
In Abruzzo Teleponte di Teramo
In Molise Tele Molise
In Puglia Tele Radio Erre di Foggia
In Sardegna Antenna Uno di Sassari
 
Per le regioni scoperte, sarà possibile seguire i 24 match in programma anche sul satellite Hot Bird, attraverso il segnale di Tele Tirreno Grosseto (freq. 11541, pol.  V, SR 22000, FEC 5/6 - disponibile anche nel decoder Sky al numero 914), ogni martedì alle ore 22 circa.
 
Se il progetto avrà successo, sarà possibile in futuro l'acquisizione di altri match per un progressivo ampliamento dell'offerta.
 

Ultimi Palinsesti