News e Palinsesti su Digital-News da Sky Italia, DAZN, TimVision, NOW, Amazon Prime Video, Rai, Mediaset, La7, Discovery, Infinity, Sportitalia, Eleven Sports, Tivùsat
Mercoledì di qualificazioni a Euro 2008 IN CHIARO via satellite

Mercoledì di qualificazioni a Euro 2008 IN CHIARO via satellite

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it (original)

S
Sport
  martedì, 05 giugno 2007
 00:00

Dopo la sofferta vittoria azzurra di sabato scorso nella trasferta alle Isole Faroe, tornano in campo le nazionali per le qualificazioni ai prossimi europei di Austria e Svizzera 2008 (fra 366 giorni esatti), prima di una lunga pausa e la ripresa ad inizio settembre.

Il Girone B, quello che comprende le prime due squadre del mondo, l'Italia e la Francia dopo i risultati di sabato, ha visto tornare in vetta i transalpini con 15 punti.

A seguire il 2° posto della graduatoria è dei ragazzi italiani di Donadoni con 13 pts., la Scozia e l'Ucraina inseguono con 12.

Le partite odierne vedono la Francia affrontare la Georgia a Parigi, mentre l'Italia si reca a Kaunas per la gara contro la Lituania.

Nel gruppo A, la Polonia che guida il girone, affronta la facile partita con l'Armenia, le seconde classificate Portogallo e Serbia, entrambe riposano.

Più equilibrato è il girone C, guidato dai campioni d'Europa in carica della Grecia che ospitano tra le mura amiche la Moldova. Al secondo posto la Turchia (che riposa) è insidiata dalla Norvegia e la Bosnia.

Si disputa una sola partita nel girone D che vede di fronte la Germania tra le mura amiche contro la Slovacchia.

Nel girone E, confronto diretto tra la Croazia che si trova in prima posizione e la Russia che la insegue a due punti di distanza. A pari merito dei russi a quota 14 punti la nazionale israeliana.

Nel girone F, l'Irlanda prima in classifica riposa e dunque per le inseguitrici Spagna e Svezia c'è l'occasione per il sorpasso.

Nel raggruppamento G, continua la lotta per il vertice tra la Romania e l'Olanda, con gli arancioni che non giocano, e sono solamente rivolti al risultato della sfida della Romania contro la Slovenia

Venendo al lato puramente televisivo, per i ossessori di parabola puntata sul satellite Hotbird a 13°Est questo turno offre la visione gratuita di Norvegia-Ungheria su SportItalia e di Germania-Slovacchia su ARD Das Erste.

Coloro che invece hanno la possibilità di spaziare con la parabola motorizzata su tutti i satelliti ricevibili, l'offerta di calcio in chiaro è ovviamente più ricca e comprende tra le altre le gare di Francia e Inghilterra.

Qui di seguito tutto il programma delle partite che verranno offerte IN CHIARO via satellite, ricordando che i palinsesti sono suscettibili di modifiche e i canali potrebbero criptare gli eventi causa mancata acquisizione dei diritti di ritrasmissione all'estero di dette partite.

N.B. Gli orari indicati si riferiscono al fuso orario italiano.

Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

Mercoledì 6 Giugno 2007:

Orario Gr Incontro Canale Satellite
15.00 A Kazakhstan - Azerbaijan Aztv 36° e 13° Est
19.00 C Norvegia - Ungheria Al Jazeera Sp. 1
SportItalia
26.2°, 25.7° e 7°W
13° Est
20.00 G Romania - Slovenia TV3 Slovenia 4.0° West
20.15 C Bosnia - Malta BH1 16° Est
20.15 G Lussemburgo - Albania Télé Letzebuerg 31.5°Est
20.30 C Grecia - Moldova Fox Tv Turkey 42° Est
20.30 D Germania - Slovacchia Al Jazeera Sp. 2
ARD
26.2°, 25.7° e 8°W
13° e 19° Est
20.30 E Estonia - Inghilterra Eurosport Germany 19° Est
21.00 B Francia - Georgia Al Jazeera Sp. 1
Rustavi 2
Sportsmax
Tv5 Monde
26.2°, 25.7° e 7°W
42° Est
22°W - 66°e 26° Est

Euro 2008 

Ultimi Palinsesti