Notizie, Palinsesti Calcio TV, Recensioni, Video. Forum e Social. Sky Italia, DAZN, Rai, Mediaset, Amazon Prime, Tivusat. Scopri di piu su Digital-News.it!

L'estate sportiva delle reti Rai: non solo calcio in onda

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it

S
Sport
  sabato, 09 giugno 2007
“Raisport” scendera’ in campo di nuovo la prossima settimana con le squadre di calcio per i Campionati Europei Under 21.  [la programmazione completa qui]

Già in corso sulle reti Rai, la World League di Pallavolo [la programmazione completa qui], l'annuale competizione che mette di fronte le nazionali di volley più forti del mondo.

Ma questa estate sara’ una stagione molto calda per la programmazione dello sport sulle reti Rai. Oltre agli appuntamenti tradizionali con i Gran Premi di Formula Uno, i prossimi grandi eventi di “Raisport” saranno il Tour de France, dal 7 al 29 luglio con due ore di diretta tutti i giorni su Raitre.

Ad agosto andra’ in scena l’atletica leggera con i Campionati del Mondo di Osaka, in Giappone, in diretta su Raidue dal 25 agosto al 2 settembre.
 
Ma anche il canale tematico sportivo della Rai, “Raisport Satellite”, proporra’ nell’ambito della classica programmazione sportiva, appuntamenti di tutto rispetto.

Dal 15 giugno, a partire dal meeting di Oslo, il gradito ritorno del circuito della Golden League di Atletica Leggera.

Poi dal 30 giugno i Mondiali di Calcio Under 20 in Canada con le dirette delle partite piu’ importanti e naturalmente delle fasi finali.

Digital-Sat seguirà gli eventi sopra elencati fornendovi tempestivamente, il calendario televisivo delle manifestazioni che verranno proposti in questa lunga estate televisiva.

Raisport

Ultimi Palinsesti