Makaroni - L'occhio alle radioline

News inserita da:

Fonte: Il Corriere della Sera

S
Sport
  lunedì, 11 giugno 2007
 00:00

COMPAGNONI DI SQUADRONE “Attenzione! Il gol della Triestina! Il gol della Triestinaa!! Il gol della Triestinaaaa!!! Genoa e Napoli sarebbero in A!!!!” (20’ della telecronaca di Genoa-Napoli, Sky, Maurizio Compagnoni festeggia rumorosamente il ritorno nella massima serie di decine di migliaia di abbonati)

PIEDI DOLCI Gran colpo di Aurelio De Laurentiis: dopo il successo del cinepanettone di Natale, ieri ha raddoppiato con Genoa-Napoli: la maxitorta di giugno.

PISTA! Dopo Serse Cosmi, che in settimana ha doppiato il cartoon “I Robinson”, la Disney avrebbe contattato anche il doriano Flachi per prestare la voce a una star dei cartoni animati: Pippo.

ANIMAL HOUSE “Per la prima volta nella 125 c’è stato un podio multirazziale” (Paolo Beltramo, “Studio Aperto”)

VADO AL MASSIMO Una bella notizia per il nostro Paese: in occasione delle prossime finali di America’s cup, Massimo D’Alema è stato ingaggiato da New Zealand. Per andare a tifare Alinghi.

RAI WAY Dopo i recenti match degli azzurri, un lettore ha scritto per chiedere come mai Raisport non modifica la spartana – eufemismo - grafica delle partite. Non può. E’ talmente vecchia che è stata dichiarata patrimonio dell’umanità dall’Unesco.

GRAZIE COMA Dopo il polacco uscito dal coma dopo 19 anni, un caso analogo anche in Italia: un uomo caduto in coma nel 1990 si è improvvisamente svegliato, ha appreso che Matarrese è ancora presidente di Lega, e ha chiesto se potevano riaddormentarlo.

COSMICO “Il sogno del Brescia di… di… di… il sogno del Brescia svanisce". (Piergiorgio Severini, “Novantesimo minuto”, sopraffatto dall’emozione)

CRONISTI PER CASO Prosegue la campagna acquisti del quotidiano Libero: dopo la rubrica di calciomercato affidata a Luciano Moggi, ingaggiata anche Paris Hilton. Curerà la pagina di educazione stradale.

CI VUOLE ORECCHIO “Il silenzio che c’è a Marassi ora… è come se gli spettatori avessero l’occhio sulle radioline” (Maurizio Compagnoni, Genoa-Napoli, 28’)

Luca Bottura
per "Il Corriere della Sera"

Ultimi Video

Palinsesti TV