Dalla prossima edizione, fissata per gennaio, i Telegatti si arricchiranno di un nuovo premio. E' quello dedicato al "miglior programma che non c'è".
A partecipare all'iniziativa sono chiamati i lettori di Sorrisi e Canzoni. I titolari delle cinque migliori idee saranno invitati a far parte della giuria che stileràl'elenco delle nomination (giuria di cui fanno parte, tra gli altri, Maurizio Costanzo, Clemente Mimun e Alfonso Signorini).
ÂÂ
Durante i lavori della commissione giudicatrice, fissati per il prossimo 6 novembre, saràpoi assegnato a uno dei cinque progetti prescelti il Telegatto al "miglior programma che non c'è".
Per partecipare all'iniziativa bisogna collegarsi al sito internet di Sorrisi (www.sorrisi.com) a partire da martedì 16 ottobre o inviare il progetto a "Un Telegatto per me" - Tv Sorrisi e Canzoni, Ufficio Musica e Spettacolo, Palazzo Mondadori 1, 20090 Segrate (Milano).
L'ideatore del progetto selezionato faràcosì la sua passerella tra i flash dei fotografi e presenzieràalla cena di gala che seguiràlo spettacolo in compagnia di tutte le star che hanno preso parte alla serata. Il termine ultimo per partecipare è fissato per le 24 della notte tra il 29 e il 30 ottobre.