Esordio boom per Mattino5, ospiti domani i primi esclusi del GF

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  martedì, 22 gennaio 2008
 00:00
Esordio boom per “MATTINOcinque”, ilcontenitore di Videonews condotto da Barbara d’Urso e Claudio Brachino, cheha ottenuto ottimi ascolti con una share del 20.54% tra il pubblico 15-64 anni (20.17% sul totale pubblico), nella prima parte e del 21.15% nella seconda (19.87% sul totale pubblico). Picchi d’ascolto di oltre il 26% di share sul pubblico attivo.
 
Mauro Crippa, direttore generale informazione R.t.i.: “Il buongiorno si vede dal mattino…cinque! E’ troppo presto per qualsiasi valutazione, però siamo partiti molto bene. Ora si tratta di creare una abitudine, non sarà facile ma abbiamo un’ottima coppia di conduttori e una squadra di prim’ordine”.
  
Nella puntata in onda domani, 23 gennaio, tra gli ospiti:
  • Gerry Scotti, fresco vincitore di un prestigioso Telegatto di Platino, si racconterà tracciando un inedito bilancio della sua carriera e della sua vita.
  • Giovanni Fiandaca nel marzo 2005 ha perso il figlio Renato che, caduto in moto è stato assistito da personale medico impreparato e poco tempestivo. Intervistato dai conduttori, il Sig. Fiandaca parlerà dell’associazione intitolata a suo figlio, costituita per aiutare medici e infermieri siciliani a gestire al meglio le situazioni di emergenza, soprattutto all’interno del pronto soccorso.
  • Alfonso Signorini, direttore del settimanale “Chi”, regalerà succulente anticipazioni e inediti scoop sul mondo del gossip e dello spettacolo.
  • Barbara d’Urso e Claudio Brachino ospiteranno inoltre primi due esclusi dal Grande Fratello: Andrea Bretoni e Francesco Elia, che dopo aver vissuto 60 ore nella “bolla” allestita a ponte Milvio a Roma, sono stati eliminati dal televoto.
“MATTINO cinque” è un programma Videonews, testata diretta da Claudio Brachino, a cura del vicedirettore Alessandro Banfi.Il produttore è Fabio del Corno. La regia è affidata a Paolo Riccadonna.

Mattino 5

Ultimi Video

Palinsesti TV