Striscia, Tatangelo ''attapirata'' per il vestito riciclato
News inserita da: Simone Rossi (Satred)
Fonte: Digital-Sat (com.stampa)
T
Televisione
mercoledì, 05 marzo 2008 | Ore: 00:00

“Ma come la va? Che ho fatto di male? – commenta la cantante - è per il vestito? Ho seguito la replica di Striscia ma ho chiamato la persona e mi ha assicurato che sono addirittura due tessuti diversi e che c’è un altro ricamo!”
Staffelli le chiede come mai questo secondo posto, lei che era la favorita e la Tatangelo risponde: “sono antipatica forse alla giuria, sono arrivata seconda grazie al pubblico e lo ringraziamo…. Il tapiro l’ho sempre desiderato, lo metterò in camera da letto, lo faccio mangiare, bere, lo tratterò bene… Alti e bassi tra me e Gigi D’Alessio? Non lo sapevo! Durante Sanremo ho esternato tramite un ringraziamento, ho detto una parolina, ti amo, e i fotografi si sono un pochino inquietati… la crisi? Sono i giornalisti che dicono, non c’è nessuna crisi non c’è mai stata, ci sono alti e bassi ma va tutto benissimo! La mia età? Io ne ho 54 e lui 18 pensa che tramite un giornale dicevano che ho il viso di Moira Orfei, che sono molto vecchia!”
Staffelli invita la Tatangelo a sfruttare la telecamera del tg satirico per rilanciare il suo messaggio a Gigi D’Alessio, proposta accolta ma a con un invito da parte della cantante: “dovete andare anche da lui, non sono solo le donne che devono per forza esternare ma anche gli uomini! Amore mio –conclude Anna – con Staffelli e con questo bel animaletto, ti amo!” E scattano fischi sonori da parte del tapiroforo.