GF9 - Provini on-line giŕ a quota 10mila, il 10/10 open cast a Roma
News inserita da: Simone Rossi (Satred)
Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

Sul sito www.grandefratello.it, on-line da 15 giorni con una versione completamente rinnovata, sono state già superate le 10.000 candidature per diventare uno degli inquilini della Casa più famosa d’Italia. Da quest’anno, infatti, Grande Fratello dà la possibilità di inviare il proprio provino tramite internet o tramite MMS.
Tutte le informazioni per accedere a questo nuovo tipo di selezioni sono disponibili sul sito internet, www.grandefratello.it, dove è possibile trovare anche le date aggiornate dei casting itineranti per tutto il paese, effettuati, su licenza di Endemol Italia, nelle discoteche, nei centri commerciali e nelle fiere, dall’agenzia Premiere, con la collaborazione tecnica di Wobinda Produzioni.
Partiranno, inoltre, il 10 e l’11 ottobre, da Roma, a Cinecittà , i tradizionali open cast che proseguiranno poi con altre tappe in tutta Italia. Anche per conoscere le date di questi appuntamenti, basta collegarsi al sito www.grandefratello.it
Le tappe successive saranno: Rimini, sabato 18 ottobre, presso “Hotel Polo” (Via A. Vespucci, 23), Napoli, venerdì 24 e sabato 25 ottobre, presso il “Tiberio Palace Hotel” (Via Carlo Di Tocco, 34), Brescia, sabato 8 novembre, presso “Una Hotel” (Viale Europa, 45), Palermo, venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso il “Jolly Hotel” (Foro Italico, 22/b), Lecce, sabato 22 novembre, presso il “Grand Hotel Tiziano” (V.le Porta D’Europa) e Torino, sabato 29 novembre, presso “Le Meridien” (Via Nizza, 262).
Per chi non riuscisse a presentarsi in una di queste date, Grande Fratello quest’anno dà la possibilità di inviare il proprio provino tramite internet o tramite mms. Tutte le informazioni per accedere a questo nuovo tipo di selezioni sono disponibili sul sito internet, www.grandefratello.it, dove è possibile trovare anche le date aggiornate dei casting itineranti per tutto il paese, effettuati, su licenza di Endemol Italia, nelle discoteche, nei centri commerciali e nelle fiere, dall’agenzia Premiere, con la collaborazione tecnica di Wobinda Produzioni.