Canale 5: Paperissima diventa Sprint nella versione della Domenica
News inserita da: Simone Rossi (Satred)
Fonte: Digital-Sat (com.stampa)
T
Televisione
domenica, 19 ottobre 2008 | Ore: 00:00

Paperissima Sprint”, spin-off di Paperissima, propone tutti gli errori, i fuori onda e le stranezze che si verificano ogni venerdì sera su Canale 5, si riderà con i momenti più divertenti dei personaggi famosi ospitati nello studio della sorella maggiore insieme a quelle dei conduttori Michelle Hunziker e Gerry Scotti.
La trasmissione, come tradizione, propone inoltre nel corso della serata una parata di papere storiche, filmati e fuori onda irresistibili che vedono protagonisti sia persone comuni che personaggi famosi. Adulti con la testa tra le nuvole, bambini sbadati ripresi impietosamente dai genitori, sportivi improvvisati, improbabili modelle, animali maldestri… “Paperissima Sprint” non risparmia nessuna categoria degna di entrare nel guinness delle risate.
I telespettatori hanno la possibilità di votare le papere preferite divise in tre categorie: “Le caduta più divertenti”, “Mister papera” e “Miss papera” sul sito www.striscialanotizia.it.
Accanto a Juliana Moreira e al Gabibbo, il Mago Casanova che, nel corso di ogni puntata, presenta gli errori dei più grandi prestigiatori e illusionisti del panorama italiano ed internazionale. Mascotte d’eccezione il cucciolo di Yorkshire Titico.
“Paperissima Sprint” è un programma ideato da Antonio Ricci e scritto da Antonio Ricci con Lorenzo Beccati e Francesco Mazza. Produttore esecutivo Alberto Salaroli, la regia è affidata a Mauro Marinello.