Successo per 'Dimmi la verità ', lo show di Raiuno condotto da Caterina Balivo (nella foto) che si è concluso ieri. "Inaspettato ma trionfale successo di 'Dimmi la verità '", ha dichiarato il direttore di Raiuno Fabrizio Del Noce che prosegue: "Tutto potevamo aspettarci che di battere 'Amici' e Maria De Filippi".
Ma il successo di una trasmissione partita con difficoltà (la prima puntata ha registrato il 16 per cento) conferma - si legge in una nota Rai - che in televisione è necessario avere fiducia e dare fiducia a un programma anziché chiuderlo in anticipo. E infatti 'Dimmi la Verità ' in 5 puntate è passato dal 16 al 23 per cento guadagnando quasi 7 punti di share".
Per Del Noce "si può considerare un test superato e un ulteriore titolo nel già ricco carniere di Raiuno per le prossime stagioni". "Infine - conclude Del Noce - e' una conferma del successo del rinnovamento della rete con conduttrici come Caterina Balivo che adesso portano in prima serata i risultati consolidati nel day-time".
Le News più commentate del Mese