Con ''Password'' Emilio Fede porta l'informazione in prima serata su Rete4

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  lunedì, 16 febbraio 2009
 00:00
L’informazione torna in prima serata e lo fa’ con Emilio Fede, il direttore del Tg4 fondatore delle news Mediaset in diretta, 18 anni fa, il 16 gennaio 1991 con lo scoppio della Guerra del Golfo.
 
Con Password - Il mondo in casa, Emilio Fede torna dunque al suo grande amore: l’approfondimento giornalistico e le grandi inchieste, quelle inchieste che - con Tv7 - gli decretarono un grande successo e che ancora oggi fanno parte della storia dellatelevisione e del giornalismo.
 
Password sarà una voce in più. Un’occasione di analisi e di confronto su fatti e avvenimenti della nostra società. Uno spazio giornalistico nuovo, dove proporre interrogativi, commentare situazioni, dare voce ai disagi.
 
Dal 16 febbraio 2009, su Retequattro, tre prime serate speciali proporranno servizi di stretta attualità, il fatto della settimana, inchieste ed interviste ai protagonisti della grande e piccola cronaca, senza trascurare momenti dedicati a costume e società. Questa, in breve, la formula di Password - il mondo in casa, voluta da Emilio Fede.
 
Password è la nuova avventura di Emilio Fede. In diretta da studio, con ospiti in collegamento e inviati sul territorio, Fede racconterà le storie al centro delle cronache del giorno come fatti che non trovano sufficiente riscontro nei media.
 

Palinsesti TV