Grande Fratello 10: le decisioni del GF, il tugurio e l'eliminazione al televoto
News inserita da: Simone Rossi (Satred)
Fonte: Digital-Sat (com.stampa)
T
Televisione
lunedì, 30 novembre 2009 | Ore: 00:00

Durante la puntata Grande Fratello comunicherà le decisioni prese in merito ai gesti provocatori di cui si sono resi protagonista Mauro e Massino che hanno suscitato reazioni degli altri abitanti della Casa.
Si parlerà inoltre della prima settimana dei due nuovi concorrenti, Mattia e Daniele. Sembra infatti che i due abbiano già conquistato alcune delle loro coinquiline, in particolare Diletta e Carmela.
Grande Fratello ha in serbo per gli inquilini della Casa uno dei suoi colpi di scena: la scoperta di un nuovo ambiente, amato dal pubblico, temuto dai concorrenti: il Tugurio. Chi sarà tra i 17 in gioco, ad essere il primo “tuguriato” della decima edizione?
Ma dopo le “brutte notizie” anche le buone: due concorrenti, Gabriele e Massimo, riceveranno dei doni inaspettati e molto speciali.
Anche questa settimana per gli inquilini della Casa di Cinecittà c’è in agguato la verifica della prova settimanale che deciderà il budget per la spesa: si tratterà di una staffetta in apnea, dove i ragazzi, in coppie di due, dovranno indossare una maglietta sott’acqua passandosela l’un l’altro.
Infine conosceremo il nome dell’eliminato tra i due concorrenti in nomination, Mauro e Gabriele. Questa settimana, inoltre, il pubblico ha votato i concorrenti Preferiti ed anche i Peggiori della settimana, che saranno Nominabili della nuova tornata. A decidere la loro sorte come sempre il televoto che risponde al numero 89494900 (telefonia fissa) o mandando un sms al numero 48422.
Lunedì 30 novembre 2009 alle ore 00.20 IN DIRETTA su Canale 5 nuovo appuntamento con “Mai dire Grande Fratello”, in compagnia della Gialappa's Band (Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto, che farà incursione nella casa più spiata d’Italia, a modo suo naturalmente.
Tra i concorrenti più bersagliati questa settimana ci sarà George Leonard, chiamato “l’Amleto di Foligno” per le sue perle di saggezza, tra cui: “La vita non va calcolata in base a quello che fai ma in base ai sospiri che tu fai. Quando arrivi alla fine ti fai un calcolo finale dei tuoi respiri tenuti in sospeso”, o “…la CILIEGIA che ha fatto traboccare il vaso…” oppure “Ho un porta documenti bello, comodo. Di pelle, fatta da un FABBRO DEL CUOIO”, e ancora “Bisogna essere nobili, mi sento un principe e i principi non scendono a comuni borghesi”.
Le tre voci più sfrontate del piccolo schermo prenderanno di mira anche il virile e rozzo Massimo, “la cosa venuta da Bari vecchia”, il simpatico Maicol e Tullio, con i suoi imperdibili aneddoti.
Inoltre, anche stavolta, non sono passate inosservate le dimostrazioni di cultura generale da parte degli inquilini della casa.
Infine, non mancheranno i filmati dei provini più divertenti delle varie edizioni del Grande Fratello, per assistere a ciò che non vorreste mai vedere…
