Stasera a Striscia i bond argentini e un nuovo eroe: Svizzer Woman
News inserita da: Simone Rossi (Satred)
Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

Ai microfoni dell’inviato del Tg satirico Gimmy Ghione, il Presidente dell’AFTA afferma: “Abbiamo appreso che l’Argentina sta trattenendo 40 miliardi di dollari presso la Banca dei Regolamenti Internazionali con sede a Basilea. Sta usando la Banca svizzera per proteggere questi fondi dai processi legali in atto in Italia, negli Stati Uniti, in Germania e in tutto il mondo”.
Robert Shapiro dichiara inoltre che il Governo Svizzero sta proteggendo l’Argentina, non riconoscendo l’abuso operato della Banca dei Regolamenti Internazionali. Infine conclude dicendo che sarebbe compito dei Governi dei vari Paesi ammonire la Svizzera che la situazione non potrà essere risolta se continua a proteggere l’Argentina, non consentendo lo sblocco del denaro necessario per risarcire i creditori in tutto il mondo.
Debutta anche un nuovo supereroe: “Svizzer Woman”. Losanna, cugina svizzera di Michelle Hunziker, già nota ai telespettatori del Tg satirico di Canale 5, si trasformerà in “Svizzer Woman”, e con poteri elvetici improbabili risolverà i problemi del belpaese.