Striscia, Tapiro a Valentina Melis per la gestione della videochat con Mauro
News inserita da: Giorgio Scorsone (Giosco)
Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

Nel corso della videochat, Marin è infatti apparso affaticato, parlava con difficoltà e non riusciva a stare dritto sulla sedia. Successivamente è stata chiamata un'ambulanza e Mauro è stato portato all’ospedale San Raffaele di Milano per accertamenti.
Il video, rimbalzato su diversi siti - e disponibile in parte a margine di questa news -, ha suscitato moltissime reazioni e la Melis è stata pesantemente contesta dagli internauti e dai fan per aver esageratamente temporeggiato prima di chiudere la trasmissione.
Di fronte al tapiro la ragazza si giustifica così: “Non essendo Pippo Baudo, non posso permettermi di chiudere una diretta senza l’autorizzazione di chi avevo di fronte”.
La Melis poi ai microfoni di Valerio Staffelli racconta alcuni retroscena e svela che Mauro era arrivato in studio già con dei dolori al collo e con un po’ di agitazione per i troppi impegni televisivi. La ragazza conclude affermando di essere una fan di Marin e di avergli tenuto la mano, cercando di rassicurarlo nell'attesa che arrivasse l'ambulanza.